TOCCAFONDI'S

Triglia amaranto

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Triglia amaranto »

Il periodo Toccafondi si chiuse il 15 maggio dell'anno scorso. Come scrisse Dattero quando stava per finir la partita: se finisce così, finisce il calcio a Livorno.
Ora probabilmente il calcio a Livorno non finì quel giorno, ma il ciclo Toccafondi si.
Grazie Paolo per averci fatto ripartire, ma Livorno come avrai capito non è Prato, in tutti i sensi
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Come ha scritto Etruria in un altro topic Toccafondi oggi sia stato lasciato solo in tribuna e sembra il segnale di qualcosa..
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
gozzata

Messaggio da gozzata »

Toccafondi sta sempre da solo.
piazza

Messaggio da piazza »

Comunque si parla di vincere un campionato di serie D, con una tifoseria che se la fai arrapà, ti dà i vaini che ti servono per fá mezza squadra.
Bisogna vedè se c’è un progetto oppure no, tutto lì.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Pippoamaranto87 ha scritto: dom 2 apr 2023, 22:46 Come ha scritto Etruria in un altro topic Toccafondi oggi sia stato lasciato solo in tribuna e sembra il segnale di qualcosa..
Pippo, scusa ma cosa intendi che è stato lasciato solo?!
L'unico che mancava era ir Sinda'o che mi risulta avesse altri impegni, sennò c'è sempre e ci sarebbe stato anco stavoRta. Poi c'era Fernandez, Gristiano...i soliti.
E il Presidente era sempre lì davanti a tutti da solo, come sempre!
BER MI' PIANO B
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Stenterello 2 ha scritto: lun 3 apr 2023, 13:13
Pippoamaranto87 ha scritto: dom 2 apr 2023, 22:46 Come ha scritto Etruria in un altro topic Toccafondi oggi sia stato lasciato solo in tribuna e sembra il segnale di qualcosa..
Pippo, scusa ma cosa intendi che è stato lasciato solo?!
L'unico che mancava era ir Sinda'o che mi risulta avesse altri impegni, sennò c'è sempre e ci sarebbe stato anco stavoRta. Poi c'era Fernandez, Gristiano...i soliti.
E il Presidente era sempre lì davanti a tutti da solo, come sempre!
ho visto il post di Etruria nel commento della partita di ieri vabbè lascia perdere…
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
gozzata

Messaggio da gozzata »

Paolino... come ho già iniziato a fare dopo la partita con l'Arezzo ti richiedo... ci dici cosa hai iniziato a fare per l'anno prossimo? perchè quest'anno potevi iniziare a marzo e non ad aprile e nemmeno a giugno, tantomeno a luglio o agosto.
Io ogni lunedi te lo chiedo ;) fino alla noia
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

gozzata ha scritto: lun 3 apr 2023, 13:49 Paolino... come ho già iniziato a fare dopo la partita con l'Arezzo ti richiedo... ci dici cosa hai iniziato a fare per l'anno prossimo? perchè quest'anno potevi iniziare a marzo e non ad aprile e nemmeno a giugno, tantomeno a luglio o agosto.
Bah..Non per butta acqua sul fuoco..Ma secondo me siamo messi malino se non entra in società varcuno con i vaini..Per Il prox anno la vedo dura..Chi buttava e finanziava adesso non può più butta..E siamo nella cacca..Speriamo che mi sbagli ma non credo.Cianciua è un urgenza secondo me…………
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

piazza ha scritto: lun 3 apr 2023, 12:57 Comunque si parla di vincere un campionato di serie D, con una tifoseria che se la fai arrapà, ti dà i vaini che ti servono per fá mezza squadra.
Bisogna vedè se c’è un progetto oppure no, tutto lì.
Ne parlavo ieri con un amico in curva, basterebbe davvero poco per riportare entusiasmo
Plinio

Messaggio da Plinio »

Anto347 ha scritto: lun 3 apr 2023, 14:11
gozzata ha scritto: lun 3 apr 2023, 13:49 Paolino... come ho già iniziato a fare dopo la partita con l'Arezzo ti richiedo... ci dici cosa hai iniziato a fare per l'anno prossimo? perchè quest'anno potevi iniziare a marzo e non ad aprile e nemmeno a giugno, tantomeno a luglio o agosto.
Bah..Non per butta acqua sul fuoco..Ma secondo me siamo messi malino se non entra in società varcuno con i vaini..Per Il prox anno la vedo dura..Chi buttava e finanziava adesso non può più butta..E siamo nella cacca..Speriamo che mi sbagli ma non credo.Cianciua è un urgenza secondo me…………
Lo penso anch’io.
Come ho già scritto più volte, era già tutto apparecchiato per magliettina, che nel frattempo ha avuto qualche problemino e la bella idea di candidarsi sindaco.
Secondo me fino a metà Maggio non succede nulla.
Cianciua serve solo ad allunga’ ir brodo
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”