Livorno-Montespaccato Serie D 2022/23

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10194
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Livorno-Montespaccato Serie D 2022/23

Messaggio da piazza »

PAGELLE LIVORNO TODAY

Un brutto Livorno deve accontentarsi dell'1-1 contro il fanalino di coda Montespaccato nella 26esima giornata del campionato di serie D girone E. Al vantaggio di Bruzzo, arrivato al 24', gli ospiti hanno risposto nove minuti più tardi con Anello. Nella ripresa tanta confusione con gli amaranto che provano nel finale a cercare il gol vittoria senza tuttavia trovare mai lo specchio della porta. Finisce con il secondo pareggio consecutivo dopo quello altrettanto deludente sul campo del Grosseto la scorsa settimana.

Bagheria 6: incolpevole sul gol di Anello, ordinaria amministrazione per il resto della gara.

Fancelli 6: attento dietro, cerca di farsi vedere anche in avanti durante gli assalti finali.

Benassi 6: rispolverato al centro della difesa da Esposito, offre una buona prova annullando Calì.

Giampà 6: sempre sul pezzo, si concede un paio di sgroppate palla al piede.

Lorenzoni 5: in costante sofferenza su Bosi in fase difensiva, quasi sempre impreciso quando c'è da accompagnare l'azione offensiva (84' Camara sv).

Greselin 5: di nuovo in campo dopo l'infortunio, si limita al compitino che però, stavolta, non basta (70' G. Neri 5,5: leggerino, non accende la luce nel finale).

Luci 5,5: l'impegno, come sempre, non si discute, ma stavolta il capitano sbaglia più del solito in fase di impostazione.

Pecchia 6: la condizione, dopo il lungo stop, non è ancora delle migliori (e si vede), ma riesce comunque a rendersi protagonista di un paio di buoni spunti. Sufficienza di stima (59' Bamba 5: come domenica scorsa a Grosseto, non riesce ad incidere).

Bruzzo 6,5. perfetto negli inserimenti, trova ancora il gol, il quarto stagionale.Il più pericoloso degli amaranto (77' Lo Faso sv).

El Bakhtaoui 5,5: qualche buon guizzo nel primo tempo, quando fornisce l'assist per Bruzzo con un preciso traversone, sparisce dal gioco nella ripresa.

Lucatti 5: d'accordo, fa tanto lavoro sporco, ma ad un centravanti, ogni tanto, si chiederebbe anche una conclusione verso la porta. Cosa che al numero 92 amaranto, oggi, non riesce mai (77' Frati sv).


All. Esposito 4,5: dopo quella di Grosseto, ancora una brutta partita da parte del suo Livorno. La mossa Lucatti non ripaga e non si capisce perché aspettare tanto a cambiare qualcosa là davanti viste le difficoltà offensive degli amaranto.


https://www.livornotoday.it/sport/calci ... gelle.html
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2185
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Livorno-Montespaccato Serie D 2022/23

Messaggio da Fabio »

Luci 5.5??? Ma veramente???? Anche oggi ha fatto tutto lui!
2 punti in più a lui, uno in meno a tutti gli altri.
= There is always hope =
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2185
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Livorno-Montespaccato Serie D 2022/23

Messaggio da Fabio »

Le pagelle di Masochismo Amaranto

Livorno – Montespaccato: 1 - 1

Come nel film “il giorno della marmotta” stiamo guardando ogni settimana la stessa partita che si ripete all'infinito. Che si giochi bene (raramente) o male (molto più spesso) una cosa è certa: finirà sempre uno a uno.

Le pagelle:

Bagheria 6 – La sua abituale nullafacenza viene rovinata da un gol su calcio d'angolo su cui neanche i suoi amuleti possono nulla. Lottare contro il masochismo non è facile per nessuno.

Giampà 6,5 - A metà ripresa manda k.o un avversario con un bel gancio destro, l'arbitro lascia correre per la norma del vantaggio e lui per non farsi ammonire scappa in panchina fingendo un attacco di dissenteria improvvisa. Rientra in campo dieci minuti dopo ma il direttore di gara ha un'ottima memoria.

Benassi 5,5 - Le aree di rigore sui calci d'angolo sono un po' come le rotatorie nelle ore di punta: difficile stabilire chi ha la precedenza. In questi casi nel dubbio noi facciamo sempre passare gli altri. Altruista.

Fancelli 6 - Impiegato unicamente per battere le rimesse laterali, grazie alla sua lunga gittata si è guadagnato un posto nelle finali europee di lancio del peso.

Lorenzoni 5 - Segna un bellissimo gol in fuorigioco e appena se ne accorge si butta in terra a peso morto strappandosi i capelli. Ignorato da tutti si rialza trascorrendo il resto del tempo a sistemarsi le sue ciocche bionde mentre gli avversari lo saltano in ogni modo.

Pecchia 5,5 – Sulla fascia sinistra è a suo agio come un fiorentino sugli scogli di Calafuria con mare forza 2. Per fortuna che almeno usa il fisico per non annegare.

Dal 60' Bamba 5 - Narice sinistra o narice destra l'effetto non è mai stupefacente. Lontano dalle sue strisce bianche è ancora più docile e inoffensivo. Bambi.

Greselin 5 - Superata la mezz'ora entra in debito di ossigeno e l'aria intorno a lui si fa sempre più rarefatta. Il problema è che non stava scalando l'Everest ma il Montespaccato.

Luci 6 – Nel primo tempo all'ennesimo fallo subito non sanzionato dall'arbitro viene colpito da convulsioni spastico-nervose che lo fanno rotolare a terra dalla rabbia come se fosse stato abbattuto da un taser. Imbufalito trascorre il resto della gara a minacciare di morte il direttore di gara. Psycho-killer.

Dal 70' GM Neri 5 – Entra e si va subito a posizionare alle spalle dell'arbitro per evitare scocciature. Tocca il pallone circa sei volte. E cinque sono retropassaggi.

Bruzzo 6,5 – Timbra il cartellino con la consueta regolarità quindicinale sfoderando la sua mossa preferita. Questa volta lo struzzo colpisce d'orecchio rimettendoci l'udito. Scioccato non esulta nemmeno ma raccoglie quello che resta del suo padiglione auricolare e lo regala ad Esposito come simbolo della sua amicizia. Van Gogh.

El Bakhtaoui 6,5 – Senza Bamba in campo ha il monopolio del mercato e gioca spigliato proponendosi a tutti. Con l'ingresso dell'ivoriano invece soffre la concorrenza e scompare dai radar. Caro Faysal vedi di abituarti, è la legge del libero mercato.

Lucatti 5 – Non la vede mai, ma neanche da lontano, e non sembra interessargli troppo. Malgioglio.

All. Esposito 4,5 – Ci ha ampiamente dimostrato di avere ottime capacità nel problem creating, ovvero di mettersi da solo in situazione difficili sbagliando ripetutamente formazione. Anche stavolta schiera gente fuori ruolo, con l'aggravante che le sue sostituzioni risultano essere come le arance di questo periodo: tardive.

Nella foto: Lo sforzo di Fancelli durante l'esecuzione di una rimessa laterale
Immagine
= There is always hope =
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Livorno-Montespaccato Serie D 2022/23

Messaggio da Alliata »

Una delle migliori.. bravo !
Mai fatto stianta' diverse volte :D oioia.
Però per cose giuste era Fancelli che ha dato la precedenza nel traffio der gol.
Dell arbitro un dici mai nulla ?
Via fai un'aggiunta delle tue su questo scemo
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 965
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Livorno-Montespaccato Serie D 2022/23

Messaggio da Alessà73 »

Nella foto di Fancelli, mentre fa la rimessa, cos'è quel bianco sulla mano, ora lo squalificano......
Avatar utente
Marchino66
Messaggi: 398
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 12:43

Re: Livorno-Montespaccato Serie D 2022/23

Messaggio da Marchino66 »

Daffo raggio di luce! :D
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2429
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Livorno-Montespaccato Serie D 2022/23

Messaggio da BALDOeFIERO »

Immagine
Rispondi

Torna a “Pagelle e Commenti”