Esciua do Brazil

Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2454
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da 19=L=15 »

Triglia amaranto ha scritto: lun 3 apr 2023, 20:02
mesci ha scritto: lun 3 apr 2023, 19:06 La considerazione che mi viene è: si trovano tutti noi quelli che sembrano sul punto di acquistare e poi nicchiano oppure sono tutte manfrine create ad hoc da una o dall'altra parte?
Comunque ormai aspettiamo anche questa settimana, ma dalla prossima occorre iniziare a programmare seriamente la stagione futura, sempre se si vuol provare a fare davvero la squadra per salire...
Per far la squadra per salire ci vole i vaini, anche perché della rosa attuale si salvano in pochi.
Toccafondi ha questa capacità/volontà economica? Io non penso
Io sinceramente penso di sì, per volontà ma sopratutto x capacità economiche nonostante sul campo è indiscutibile che si sia fatto abbastanza caa questi due anni.
Dico non tanto xche penso che Toccafondi sia elon musk, ma xche non penso che alla fine serva elon musk x venire fuori dalla D, basta meno
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Plinio »

19=L=15 ha scritto: lun 3 apr 2023, 20:13
Triglia amaranto ha scritto: lun 3 apr 2023, 20:02
mesci ha scritto: lun 3 apr 2023, 19:06 La considerazione che mi viene è: si trovano tutti noi quelli che sembrano sul punto di acquistare e poi nicchiano oppure sono tutte manfrine create ad hoc da una o dall'altra parte?
Comunque ormai aspettiamo anche questa settimana, ma dalla prossima occorre iniziare a programmare seriamente la stagione futura, sempre se si vuol provare a fare davvero la squadra per salire...
Per far la squadra per salire ci vole i vaini, anche perché della rosa attuale si salvano in pochi.
Toccafondi ha questa capacità/volontà economica? Io non penso
Io sinceramente penso di sì, per volontà ma sopratutto x capacità economiche nonostante sul campo è indiscutibile che si sia fatto abbastanza caa questi due anni.
Dico non tanto xche penso che Toccafondi sia elon musk, ma xche non penso che alla fine serva elon musk x venire fuori dalla D, basta meno
Dici ?
Senza Bandecchi dietro un uscivi nemmeno dall’eccellenza. Ovvero eri quasi riuscito a non uscirci uguale.
Ci si sverna in D, dai retta.

Poi io non sono un fan di cianciua, ma per niente.
Però bisogna esse realisti
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
mesci
Messaggi: 865
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:46

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da mesci »

Purtroppo anche a me sta venendo quella convinzione lì...di svernarci in D
Vediamo su...tanto allo stadio ci si va uguale, forza Livorno
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da BALDOeFIERO »

Penso ci siano dei "movimenti" societari che sono difficili da sapere e capire. E che sia giusto farsi dumila domande.
Chi è Cianciua? Toccafondi vende davvero? E se un vende fa la squadra schianta 'ampionato? E se un la fa è perché Bandecchi è con le pezze ar culo? Quindi Toccafondi un ci vole mette i vaini? Eccetera.

Difficile anche capì il ruolo della stampa in questa storia. Il Tirreno un è il Financial Times. È più facile venga "usato" dalla gente coi vaini che informato sulla verità dei fatti. E per noi comuni mortali è l'unica fonte di informazione insieme alla miriade di testate online der cazzo dove ci scrive gente tipo SchiantaBongini. Quindi spesso si ragiona del nulla. Tutti.

Fra una settimana si capirà se Cianciua è l'ennesimo nome a cazzo oppure no. E a fine campionato si capirà se Toccafondi continua e come ... a prescinde che si mova ora o mai.
Immagine
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da gozzata »

Se è vero quanto dichiarato dopo arezzo che il livorno ha speso 1.500.000, ovvero 200.000 meno dell'arezzo non vedo come per Toccafondi il problema siano i vaini in questa categoria. Poi se le cifre se le sono inventate questo non lo so. Ma se è così il problema è dirigenziale e non economico. Quindi un serve il mago do nascimiento ma mettere la gente giusta a fare il mercato. Ieri no domani. Pero paolino ce la deve raccontà giusta. Cosa voi fa? Tanto lo sai che resti te. Allora?
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Stenterello 2 »

LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Soloperlamaglia
Messaggi: 499
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:30

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Soloperlamaglia »

Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Fortore »

A questo punto, ben venga. Ci vòle una scossa. E anche per i tifosi, ancorché scettici, un minimo di speranza, dato che quando sei in stato semivegetativo, tutto fa
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Stenterello 2 »

Fortore ha scritto: mar 4 apr 2023, 7:57
A questo punto, ben venga. Ci vòle una scossa. E anche per i tifosi, ancorché scettici, un minimo di speranza, dato che quando sei in stato semivegetativo, tutto fa
Esatto Fortore, io la penso esattamente come te.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
mesci
Messaggi: 865
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:46

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da mesci »

Livorno – Il finanziere franco-brasiliano Joel Esciua c’è ed è disponibile ad acquisire il Livorno, ma non alla cifra di 700 mila euro che in questi giorni sta circolando a Livorno, bensì a una cifra inferiore, circa 500 mila euro, da lui definita “maggiormente congrua”.

Ad Amaranta.it, nella tarda serata di oggi, lunedì 3 aprile, Esciua ha affermato: “Ho fatto pervenire un’offerta valutabile attorno alle 500 mila euro. Mi sembra una cifra giusta e corretta. Nessuno del mio entourage, nessuno dei professionisti cui mi sono affidato, mi ha dato una valutazione tale da giustificare la richiesta di 700 mila euro che leggo sui giornali e sui portali d’informazione. Ritengo che quanto offriamo sia congruo. La mia proposta è valida fino a dopodomani, che poi è un termine che non ho stabilito io ma che accetto, dopodiché dovrò giocoforza sentirmi libero di volgere lo sguardo altrove”.

Esciua spera che l’affare possa essere portato a termine e in questo senso dice: “Ho un progetto concreto per la Livorno calcistica. Spero che la nostra proposta possa essere accettata. Quello del Livorno è un progetto calcistico in gran parte ancora da costruire. La piazza sportiva ha buone potenzialità, ma al momento sono potenzialità”. E la chiosa: “Leggo che sarei un broker, un mediatore, qualcosa del genere. No, niente di tutto questo. Io sono un finanziere. Sono un cittadino francese nato in Brasile che abita a Londra e che ama l’Italia e il calcio italiano. Ho vissuto l’infanzia a Milano, sono innamorato della Toscana e mi piace la città di Livorno, dove vorrei rilanciare la squadra amaranto. Ho le idee chiare. Ma deve essere altrettanto chiaro che i soldi che sono pronto ad utilizzare sono miei, non di altri, non di fantomatici investitori. Il finanziatore sono io”.


https://m.amaranta.it/calcio/esciua-ad- ... orno-27072

Se non si chiude a metà strada vuol dire che manca la volontà di vendere o di acquistare
Rispondi

Torna a “Il Livorno”