Livorno-Pianese

Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Livorno-Pianese

Messaggio da Plinio »

Buksamaranto ha scritto: dom 2 apr 2023, 21:01
Marzocco ha scritto: dom 2 apr 2023, 20:56 Frati in tribuna!! boh, stava male??
infortunato .
10 indisponibili
Colpa del ghiaino
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Livorno-Pianese

Messaggio da pottineamorte »

A fine primo tempo, ero arrivato a pensare di aver visto dei miglioramenti sotto diversi aspetti, anche a livello di gioco, ma il secondo tempo mi ha fatto rimangia' tutto.
Testa rimasta negli spogliatoi, zero palle, gol presi a cazzo e cambi incomprensibili.
Ah, una postilla sull'arbitro: non ci ha capito una sega, da entrambe le parti, con la ciliegina del gol annullato a Luci.

Un saluto a Spirit e a Fabri, che ho rivisto dopo un bel po'.
Avatar utente
Buksamaranto
Messaggi: 188
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 14:48

Re: Livorno-Pianese

Messaggio da Buksamaranto »

Plinio ha scritto: dom 2 apr 2023, 21:18
Buksamaranto ha scritto: dom 2 apr 2023, 21:01
Marzocco ha scritto: dom 2 apr 2023, 20:56 Frati in tribuna!! boh, stava male??
infortunato .
10 indisponibili
Colpa del ghiaino
il mì babbo mi diceva sempre:

"devono allenarsi a Vi'arello!"
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Livorno-Pianese

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Fabri
Messaggi: 213
Iscritto il: ven 23 lug 2021, 16:08

Re: Livorno-Pianese

Messaggio da Fabri »

Mah...ero curioso di vedere il Collacchioni 2....su un campo perfetto come quello del Picchi...giornata ideale. Come ho accennato a Pottine alla fine del primo tempo...i primi 30 minuti ho visto un ottima Pianese...Con Rinaldini (il 10) un piacere per il calcio..almeno a questi livelli...e il loro 7 davvero buono. Noi...2 lampi di Bamba ( buono se lasciato libero di spaziare) e niente altro (no...Luci bene tutta la partita...in parte Greselin nel primo tempo).
Secondo tempo...lasciamo perdere...e la difesa che sui cross è sempre un patire. Le scelte di Collacchioni non le ho capite neppure io...soprattutto a gara in corso.
Giocatori...anche in serie D...di buoni ce ne sono...bisogna trovarli e cercarli...ma se un Rinaldini va a Castel del Piano...boia deh...che non possano venire a Livorno...mi sembra strano.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Livorno-Pianese

Messaggio da piazza »

Avatar utente
lassenew
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 2 apr 2023, 20:59

Re: Livorno-Pianese

Messaggio da lassenew »

Rinaldini mi è sembrato davvero un gran bel giocatore, e la pianese gioca molto meglio dell'arezzo.
però cazzo, vinci 2 0 doppietta di bamba che aveva fatto caicchià fino ad ora, il ragazzo è gasato, pieno di
sprint e me lo levi al 10 del secondo tempo? Per lasciare in campo il marocchino completamente evanescente?
Ma di cosa stiamo parlando? 2 allenatori davvero scarsi, ma questo forse anche peggio perchè è convinto di essere Guardiola!
Avatar utente
buzzellenza
Messaggi: 428
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 9:02

Re: Livorno-Pianese

Messaggio da buzzellenza »

lassenew ha scritto: lun 3 apr 2023, 17:23 Rinaldini mi è sembrato davvero un gran bel giocatore, e la pianese gioca molto meglio dell'arezzo.
però cazzo, vinci 2 0 doppietta di bamba che aveva fatto caicchià fino ad ora, il ragazzo è gasato, pieno di
sprint e me lo levi al 10 del secondo tempo? Per lasciare in campo il marocchino completamente evanescente?
Ma di cosa stiamo parlando? 2 allenatori davvero scarsi, ma questo forse anche peggio perchè è convinto di essere Guardiola!
Rinaldini come Giotto !! Gli altri dovrebbero guardare e imparare ….come dissi allo stadio tanti anni fa quando vidi giocare a calcio Salvetti ….cazzo com’era forte !!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”