TOCCAFONDI'S
Re: TOCCAFONDI'S
Sinceramente non ho capito cosa intendete con questo discorso che Toccafondi era solo, e sopratutto perchè dovrebbe essere preasio di pessimi scenari..E poi per dir la verità, c'era Cristiano e Fernandez..chi altro vi aspettavate che ci fosse?Vi faceva piacere ci fosse Califano o Braccini?mah..
E anche la pretesa di sapere i piani di Toccafondi adesso mi sembra sterile, visto che bisognerà aspettare almeno l'esito della trattativa col brasiliano, anche se mi sembra evidente (e dico meno male) che non se ne faccia di nulla
E anche la pretesa di sapere i piani di Toccafondi adesso mi sembra sterile, visto che bisognerà aspettare almeno l'esito della trattativa col brasiliano, anche se mi sembra evidente (e dico meno male) che non se ne faccia di nulla
Sinceramente non so cosa augurarmi.
Finire nella mani di un fondo privato - perché Ilciuo lui non ha i soldi sufficienti per cosa vogliamo noi - no di certo.
Il solo scopo finanziario (utile $$, no discorsi e figuriamoci amore per Livorno) e nel giro di massimo 3 o 4 anni per poi essere di nuovo rivenduti chissà a chi, non è il top.
Oppure mi tengo Paolino con i limiti del caso ?
Finire nella mani di un fondo privato - perché Ilciuo lui non ha i soldi sufficienti per cosa vogliamo noi - no di certo.
Il solo scopo finanziario (utile $$, no discorsi e figuriamoci amore per Livorno) e nel giro di massimo 3 o 4 anni per poi essere di nuovo rivenduti chissà a chi, non è il top.
Oppure mi tengo Paolino con i limiti del caso ?
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
De, infatti
Il problema è che purtroppo penso che il finale della scorsa stagione lha fatto ammoscia di brutto alla piazza, ma di brutto brutto
Alla fine quella partita del cazzo col Tau (e prima ancora quella col figline) si sta sempre pagando porca puttana
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Lo dico da sempre.19=L=15 ha scritto: ↑lun 3 apr 2023, 20:20De, infatti
Il problema è che purtroppo penso che il finale della scorsa stagione lha fatto ammoscia di brutto alla piazza, ma di brutto brutto
Alla fine quella partita del cazzo col Tau (e prima ancora quella col figline) si sta sempre pagando porca puttana
Partita col tau sottovalutata da tutti (società, giocatori, tifosi). Ci si giocava due anni, ci siamo arrivati dorcioni.
Non ci dovevano uscì.
Con le buone o con le cattive.
E ai nostri tempi un c’uscivano… lo sappiamo bene
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Pippoamaranto87
Concordo e c’è da rigiocarci giovedi col Tau per la cronaca..19=L=15 ha scritto: ↑lun 3 apr 2023, 20:20De, infatti
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- pottineamorte
Per me è stata sottovalutata la scorsa stagione nel suo complesso. Sono stati fatti dei pezzi inenarrabili, non sei stato neanche promosso sul campo, ma è passato il messaggio che l'illecito del Figline avesse fatto da liberi tutti. Ora vediamo come sarà gestita questa...
- buzzellenza
Paolino è una brava persona che ha imparato tanto qui da noi , ha capito che non ci possiamo permettere di partecipare e rischiare di non vincere come due anni a questa parte …. Qui si deve vincere senza nemmeno partecipare o meglio si partecipa se ce lo impone il regolamento, ergo : ci vogliono giocatori forti che scendano di categoria e che non siano svincolati …io dio 3M ma capace non ti bastano se ci metti anche il settore giovanile e il campo di allenamento , poi ricordiamoci tutti che senza un Regista da 300/400k non si deve nemmeno iniziare il campionato 
#Voglio Pavoletti !!
Per vincere il campionato tutto deve essere perfetto..I vaini che spendi possono ma anche non possono fare la differenza..Come il regista da 300/400k..magari da noi fa Caa..buzzellenza ha scritto: ↑mar 4 apr 2023, 14:15 Paolino è una brava persona che ha imparato tanto qui da noi , ha capito che non ci possiamo permettere di partecipare e rischiare di non vincere come due anni a questa parte …. Qui si deve vincere senza nemmeno partecipare o meglio si partecipa se ce lo impone il regolamento, ergo : ci vogliono giocatori forti che scendano di categoria e che non siano svincolati …io dio 3M ma capace non ti bastano se ci metti anche il settore giovanile e il campo di allenamento , poi ricordiamoci tutti che senza un Regista da 300/400k non si deve nemmeno iniziare il campionato![]()
Anche quest’anno “Toccafondi” non è che si è risparmiato..di vaini ce l’ha buttati quanto che ad Arezzo più o meno..Ma la differenza è che te non hai avuto un Tecnico e un Ds bono..Intanto inizia a prende queste due pedine fondamentali e poi il 50% del lavoro e’ già fatto!
- neuromante
>Anche quest’anno “Toccafondi” non è che si è risparmiato..di vaini ce l’ha buttati quanto che ad Arezzo più o meno..Ma la differenza è che te non hai avuto un Tecnico e un Ds bono..Intanto inizia a prende queste due pedine fondamentali e poi il 50% del lavoro e’ già fatto!
bimbi tra agosto e dicembre hai preso giocatori "devastanti" poi un allenatore convinto di aver inventato il calcio da San Miniato, un altro bono per una fiction sul calcio visto dalla prospettiva dell'ovile. L'impegno economico c'è stato anche quello di provare a rifare la squadra in corsa. I risultati sono quelli e non è un caso che Toccafondi provi a vendere forse sa che di piu' non so dare.
Un contributo veramente positivo l'ha dato ed è giusto essere riconoscenti ora vediamo Cianciua speriamo abbia capito che ci vogliono i vaini veri..e che ce l'abbia
bimbi tra agosto e dicembre hai preso giocatori "devastanti" poi un allenatore convinto di aver inventato il calcio da San Miniato, un altro bono per una fiction sul calcio visto dalla prospettiva dell'ovile. L'impegno economico c'è stato anche quello di provare a rifare la squadra in corsa. I risultati sono quelli e non è un caso che Toccafondi provi a vendere forse sa che di piu' non so dare.
Un contributo veramente positivo l'ha dato ed è giusto essere riconoscenti ora vediamo Cianciua speriamo abbia capito che ci vogliono i vaini veri..e che ce l'abbia

Si. Al Tocca bisogna riconoscergli che ha fatto quel che poteva.neuromante ha scritto: ↑mar 4 apr 2023, 20:12 >Anche quest’anno “Toccafondi” non è che si è risparmiato..di vaini ce l’ha buttati quanto che ad Arezzo più o meno..Ma la differenza è che te non hai avuto un Tecnico e un Ds bono..Intanto inizia a prende queste due pedine fondamentali e poi il 50% del lavoro e’ già fatto!
Un contributo veramente positivo l'ha dato ed è giusto essere riconoscenti ora vediamo Cianciua speriamo abbia capito che ci vogliono i vaini veri..e che ce l'abbia![]()
Ciancua deve capì che oltre ai vaini occorre gente che ci capisca veramente e li sappia spendere... Altrimenti sono tirati alle rondini.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte