Heller’s (orfano di Mariani’s)

Avatar utente
orata
Messaggi: 566
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da orata »

Io un ce l'ho mia con nessuno,ce l'ho con chi continua a seguire queste trasmissioni senza senzo!!!!
Dateneglie dell'altra biada al salsicciotto e al su' padrone!!!!
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da Montecristo »

orata ha scritto: gio 1 apr 2021, 21:50 Io un ce l'ho mia con nessuno,ce l'ho con chi continua a seguire queste trasmissioni senza senzo!!!!
Dateneglie dell'altra biada al salsicciotto e al su' padrone!!!!
Invece no, ti sbagli
Non c era il guerrieri e chi conduceva la trasmissione insieme agli ospiti ha detto le stesse cose che diciamo sul forum, bene che vengano dette anche in TV.
Heller penso che sia voluto intervenire lui, per raccontare le solite favoline, ma gli è stato ribadito più volte che se il Livorno è in questa situazione (compresa penalizzazione) la colpa unica e sola è della società che lui rappresenta come presidente
Infatti ad un certo punto ha cominciato a farfugliare concetti senza senso, triti e ritrito, segno evidente di difficoltà a pararsi il culo
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da piazza »

Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da Dattero »

Ho smesso d'ascolta' intorno al minuto 3 quando ha ringraziato il COMMENDATORE che pensa al bene del Livorno. Per smette' di ride (per un piange') ho dovuto pensa' alla torre che pende.
Chiamatela ghigna de.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
mesci
Messaggi: 865
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:46

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da mesci »

Sinceramente non lo voglio nemmeno ascoltare un secondo
È un oltraggio all'intelligenza dei tifosi
E chi ancora gli dà spazio farebbe meglio a evitare se si ritiene tifoso di questa maglia
Dare spazio a questi personaggi significa quantomeno tollerarli
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 656
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da zanardi »

mesci ha scritto: ven 2 apr 2021, 14:29 Sinceramente non lo voglio nemmeno ascoltare un secondo
È un oltraggio all'intelligenza dei tifosi
E chi ancora gli dà spazio farebbe meglio a evitare se si ritiene tifoso di questa maglia
Dare spazio a questi personaggi significa quantomeno tollerarli
Che sia un oltraggio all'intelligenza siamo d'accordo, che non debba avè spazio no, volente o nolente è il presidente del Livorno...il punto è un altro: lo spazio te lo do ma le domande le faccio come cazzo mi pare e mi devi rispondè chiaro, altrimenti ti smerdo. Questo è l'atteggiamento non solo da tifoso ma da giornalista. Far finta di nulla e non considerarli a queste ghigne qui 'un gli parrebbe il vero...
Avatar utente
mesci
Messaggi: 865
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:46

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da mesci »

Concordo, mi sono spiegato male
Voglio dire che gli danno spazio con atteggiamento tollerante, risatine e confidenze quando invece andrebbero incalzati di brutto

Io personalmente di atteggiamenti complici o amichevoli ne ho piene le palle, preferisco non sentire né leggere più nulla
Tanto qualsiasi frase leggi non è credibile il minimo, quindi è tempo perso
Avatar utente
diego#22
Messaggi: 475
Iscritto il: dom 14 feb 2021, 8:59

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da diego#22 »

mesci ha scritto: ven 2 apr 2021, 15:22 Concordo, mi sono spiegato male
Voglio dire che gli danno spazio con atteggiamento tollerante, risatine e confidenze quando invece andrebbero incalzati di brutto

Io personalmente di atteggiamenti complici o amichevoli ne ho piene le palle, preferisco non sentire né leggere più nulla
Tanto qualsiasi frase leggi non è credibile il minimo, quindi è tempo perso
Il ragazzo che ha fatto l'intervista (già visto in passato su telecentro ma di cui non ricordo il nome, forse Favilli) non è stato compiacente. Ascoltala tutta e lo capirai.

Certo, in un paio di passaggi io l'avrei picchiato (heller intendo), tipo quando ha detto che il Livorno è la società al momento che ha una marcia in più rispetto a tutte in quanto ha già saldato le pendenze fino a febbraio...ma lui, ahimè, non può farlo.

Sicuramente un passo avanti.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da Plinio »

Botolo di letame
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Stenterello

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da Stenterello »

Il livello dei nostri media è stato sempre, in generale, molto bassino. Quindi è inutile aspettarsi un briciolo di giornalismo di inchiesta, scatti d'orgoglio, domande scomode e incalzanti.
Io ho perso ogni speranza.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”