pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da piazza »

Fabio ha scritto: mar 16 mar 2021, 10:42 a parte che gli abbiamo portato bene a parlare troppo di loro perchè hanno stravinto contro la spal. Vorrei far notare che ha segnato marsura e, alla domanda "hai segnato anche col Livorno", ha risposto "Si, ma adesso gioco in un club importante". Tanto ci si rivede bello mio, il pisa con le sue ambizioni uno come te lo scarica il prossimo anno. Vediamo se quando torni al picchi sarai un leone come in questa intervista o il cacasotto che abbiamo apprezzato nell'anno e mezzo qua da noi.
https://www.pianetaserieb.it/news-calci ... jWWVvuQM3M

Poi se piglia un ciaffone fa come lo scemo di Pinsoglio che va a piange da quer tegame della su’ mamma.
Sinceramente m’avrebbe fatto caà anche a parti invertite, anche perché i gio’atori che hanno gio’ato ner pisa per me sono segnati a vita.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da ateo »

Capiamoli i ns cugi.. è il loro momento... del resto se togli a loro il calcio gli togli tutto,non hanno un passato sportivo come il ns nelle varie attività e si sentono pisani in una specie di scellerata osmosi...
Parafrasando una pubblicità della famosa caramella Polo, potrei definire quella vicina terra come... LA PIAZZA CON LA MERDA INTORNO.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Dattero »

Io invece pensavo che se Luna rossa dovesse vincere l'italia organizzerà la prossima coppa e quale scenario migliore dello specchio d'acqua dell'antica repubblica marinara? L'arno d'argento vedrà sfrecciare i bolidi volanti. Che meraviglia il popolo festante sulle spallette e le nutrie che sventolano il tricolore.

O nutrieeeeee
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Jobbe »

Dattero ha scritto: mar 16 mar 2021, 15:46 Io invece pensavo che se Luna rossa dovesse vincere l'italia organizzerà la prossima coppa e quale scenario migliore dello specchio d'acqua dell'antica repubblica marinara? L'arno d'argento vedrà sfrecciare i bolidi volanti. Che meraviglia il popolo festante sulle spallette e le nutrie che sventolano il tricolore.

O nutrieeeeee
Dattero mi duole correggerti e me ne scuso. L'arno d'argento lo è solo finchè non entra in Firenze.
Poi ciò che esce è solo la cloaca della gigliata. Poi ci metti le concerie, le cartiere ed il resto che incontra prima di arrivare a nutriopoli
e mi dici te cosa gli tocca godersi ai villici.
Ultima modifica di Jobbe il mar 16 mar 2021, 19:34, modificato 2 volte in totale.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da ateo »

L unia osa che possono organizza i villici è la oppa der nonno..der resto l esperienza della mitropa ,quella famosa cup,che tremare il mondo fa,anzi faceva,li ha resi esperti del settore
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Dattero »

Jobbe ha scritto: mar 16 mar 2021, 16:08
Dattero ha scritto: mar 16 mar 2021, 15:46 Io invece pensavo che se Luna rossa dovesse vincere l'italia organizzerà la prossima coppa e quale scenario migliore dello specchio d'acqua dell'antica repubblica marinara? L'arno d'argento vedrà sfrecciare i bolidi volanti. Che meraviglia il popolo festante sulle spallette e le nutrie che sventolano il tricolore.

O nutrieeeeee
Dattero mi duole correggerti e me ne scuso. L'arno d'argento lo è solo finchè non entra in Firenze.
Poi ciò che esce è solo la cloaca della gigliata. Poi ci metti le concerie, le cartiere ed il resto che incontra prima di arrivare a nutrioli
e mi dici te cosa gli tocca godersi ai villici.
Hai ragione e infatti la mia era una presa di ulo. Ragionano di mare e di battaglie navali e poi vogano nel botro in mezzo alli stronzoli. Son pisani ma un se ne rendan conto.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
orata
Messaggi: 550
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da orata »

Pescara-Realnutria 3-1

Grazie Pescara!
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Dattero »

Un piccolo incidente di percorso sul dorato cammino verso la conquista della champions league nel giro di un paio d'anni.
Meno male ci siete voi, o nutrie.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Plinio »

Suggerisco una cosa semplice: pensiamo ai caxxi nostri
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
orata
Messaggi: 550
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da orata »

Plinio ha scritto: ven 2 apr 2021, 22:43 Suggerisco una cosa semplice: pensiamo ai caxxi nostri
Ok,come no....
come ci pensano quelle caate quando abbiamo un centinaio
di ospiti sul forum...

PISA STRAMERDA!
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”