Store Ufficiale

Avatar utente
USL1915
Messaggi: 55
Iscritto il: mar 30 nov 2021, 14:12
Località: Piombino

Re: Store Ufficiale

Messaggio da USL1915 »

Mi permetto una piccola mini-polemica: ma 65 euro per la maglia di una squadra che gioca in quarta serie non sono un pò troppi?
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 695
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Store Ufficiale

Messaggio da Giuggiolone »

Gioca è una parola grossa!!
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Store Ufficiale

Messaggio da Pippoamaranto87 »

USL1915 ha scritto: mar 2 mag 2023, 22:11 Mi permetto una piccola mini-polemica: ma 65 euro per la maglia di una squadra che gioca in quarta serie non sono un pò troppi?
Condivido ma sembra che sia solo io che faccio polemica e bubbolo su cosa viene fatto dalla società, già 35 una maglia dei 108 anni (non da gioco ) in edizione limitata mi pare un po’ esagerato ma anche li forse dovrebbero rivedere un po’ la politica dei prezzi sul merchandising ufficiale
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 842
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Store Ufficiale

Messaggio da Anto347 »

Se giochi in Serie A o in quarta serie i prezzi delle maglie sono questi. Volevamo fare una maglia l'altr’anno Macron..i prezzi sono questi. Poi più ne fai meno costano..Ma ci dovranno guadagnare qualcosa, sennò dè!
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Store Ufficiale

Messaggio da piazza »

Anto347 ha scritto: mer 3 mag 2023, 8:50 Volevamo fare una maglia l'altr’anno Macron..i prezzi sono questi.
C'è da dì che la maglia che volevi fà te abbracciava tutto lo spettro di colori e ci chiedevano di più per quello...e poi ci s'aveva quella causa in sospeso col Duplè perchè dicevano che ni s'era inculato la grafica. :D

Comunque bimbi un è per difende nessuno, ma un so se ve ne siete accorti, ormai è grassa se un ti chiedono i vaini per respirà.
I materiali costano sempre di più e alla fine si riduce sempre tutto a un discorso di domanda e offerta.
Il discorso sulle maglie da collezione invece è un altro ancora; vi consiglio di collezionà i peli di potta, con 50 euro vi fate svotà e dopo vi fate taglià un ciuffettino dalla fia, lo incorniciate e l'attaccate in salotto.
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 741
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Store Ufficiale

Messaggio da Molonovo »

Non credo che la categoria in cui giochi influenzi in alcun modo il prezzo alla vendita della maglia. Ciò che conta sono i materiali, il numero di maglie prodotte e la casa di produzione. Per il prossimo anno facciamole fare a Fiorella sport :mrgreen:
Avatar utente
USL1915
Messaggi: 55
Iscritto il: mar 30 nov 2021, 14:12
Località: Piombino

Re: Store Ufficiale

Messaggio da USL1915 »

No ragazzi, non mi fraintendete. Era una considerazione generale sulle maglie, forse ho sbagliato io a scriverla qui su questa discussione. E dico generale perchè poi ho fatto un giro su altri shop online (tipo quello del Catania) ed il prezzo è più o meno lo stesso.

Tutto comunque era nato da una serie che sto guardando su Disney, "Welcome to Wrexham" (che vi consiglio, qualora non la conosceste) dove la squadra locale (squadra storica del calcio britannico) è stata promossa in League Two (quarta serie inglese ma credo di gran lunga superiore alla nostra serie D) e vende le proprie maglie, targate macron, a 44 sterline. Ripeto, la mia era una considerazione generale.
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 842
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Store Ufficiale

Messaggio da Anto347 »

USL1915 ha scritto: mer 3 mag 2023, 14:55 No ragazzi, non mi fraintendete. Era una considerazione generale sulle maglie, forse ho sbagliato io a scriverla qui su questa discussione. E dico generale perchè poi ho fatto un giro su altri shop online (tipo quello del Catania) ed il prezzo è più o meno lo stesso.

Tutto comunque era nato da una serie che sto guardando su Disney, "Welcome to Wrexham" (che vi consiglio, qualora non la conosceste) dove la squadra locale (squadra storica del calcio britannico) è stata promossa in League Two (quarta serie inglese ma credo di gran lunga superiore alla nostra serie D) e vende le proprie maglie, targate macron, a 44 sterline. Ripeto, la mia era una considerazione generale.
Comunque 44 Sterline sono 62€ c.ca..
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 842
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Store Ufficiale

Messaggio da Anto347 »

piazza ha scritto: mer 3 mag 2023, 9:16
Anto347 ha scritto: mer 3 mag 2023, 8:50 Volevamo fare una maglia l'altr’anno Macron..i prezzi sono questi.
C'è da dì che la maglia che volevi fà te abbracciava tutto lo spettro di colori e ci chiedevano di più per quello...e poi ci s'aveva quella causa in sospeso col Duplè perchè dicevano che ni s'era inculato la grafica. :D
Un ns conoscente che lavora con una certa azienda m'ha rubato la colorazione..È diventato Billion in Svizzera grazie a me!😉🤣🤣infatti mi dice sempre oh Anto ci si vede appena posso ti dico..Aspetto sempre!🤣
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Store Ufficiale

Messaggio da BALDOeFIERO »

Anto347 ha scritto: mer 3 mag 2023, 15:19
piazza ha scritto: mer 3 mag 2023, 9:16
Anto347 ha scritto: mer 3 mag 2023, 8:50 Volevamo fare una maglia l'altr’anno Macron..i prezzi sono questi.
C'è da dì che la maglia che volevi fà te abbracciava tutto lo spettro di colori e ci chiedevano di più per quello...e poi ci s'aveva quella causa in sospeso col Duplè perchè dicevano che ni s'era inculato la grafica. :D
Un ns conoscente che lavora con una certa azienda m'ha rubato la colorazione..È diventato Billion in Svizzera grazie a me!😉🤣🤣infatti mi dice sempre oh Anto ci si vede appena posso ti dico..Aspetto sempre!🤣

:lol:
Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”