Amichevole LIVORNO-Roma 28 agosto 2002

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Amichevole LIVORNO-Roma 28 agosto 2002

Messaggio da piazza »

Mi ricordo che di amichevole ci fu poco, sia in campo che soprattutto sugli spalti, ma la cosa che mi rimase più impressa fu quando a un quarto d'ora dalla fine portarono via i tifosi giallorossi (piuttosto deludenti, visto che tra l'altro erano 3 gatti) e dalla Nord partì il coro:
Guarda guarda
vanno via
i conigli
della Roma

:mrgreen:

LA NORD:
Immagine
Immagine

ARTICOLO:
Immagine


AZIONI DI GIOCO E TABELLINO:
Immagine
Avatar utente
quinto moro
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:39

Re: Amichevole LIVORNO-Roma 28 agosto 2002

Messaggio da quinto moro »

A me di questa partita è sempre rimasto impresso il coro che a un certo punto si levò dalla Nord “sempre di meno, voi siete sempre di meno” ai romanisti. :D

Tipico esempio di come da Livornesi possiamo sentirci psicologicamente forti in certi momenti, da arrivare al livello di attribuì qualsiasi offesa, anche se ai limiti dell’irreale a chiunque sia.

Dopo il ritorno in B tanto agognato, eravamo talmente col cazzo ritto, che se si fosse gioato col Brasile, avremmo lanciato il coro “boni a una sega, voi siete boni a una sega”, o col Chelsea avremmo dato del pezzente ad Abramovich. :mrgreen:

Ah e poi a vedere il tabellino…ma chi era questo Lutzenko, che al 70esimo prese il posto di Igor?!? :shock:

Boia, di quegli anni pensavo di sapere tutto lo scibile amaranto possibile…evidentemente devo esse lesionato per burla.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Amichevole LIVORNO-Roma 28 agosto 2002

Messaggio da piazza »

quinto moro ha scritto: mer 24 mag 2023, 18:58 Ah e poi a vedere il tabellino…ma chi era questo Lutzenko, che al 70esimo prese il posto di Igor?!? :shock:
Un ucraino che si prese quell'anno e si dette via a gennaio.
Ma lo so perchè sono andato a vedè, sinceramente non mi ri'ordavo minimamente di lui... :lol:
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2189
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Amichevole LIVORNO-Roma 28 agosto 2002

Messaggio da Fabio »

Boia che ricordo mi avete sbloccato! Una delle mie prime volte allo stadio!
Ho ancora bene impresso in mente Capello che voleva ritirare la squadra dopo il fallo subito da Cafù :mrgreen:
= There is always hope =
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2434
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Amichevole LIVORNO-Roma 28 agosto 2002

Messaggio da 19=L=15 »

Fabio ha scritto: mer 24 mag 2023, 21:29 Boia che ricordo mi avete sbloccato! Una delle mie prime volte allo stadio!
Ho ancora bene impresso in mente Capello che voleva ritirare la squadra dopo il fallo subito da Cafù :mrgreen:
Capello quello del banco di piazza xx? :lol:
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Rispondi

Torna a “Serie B Stagione 2002/03”