La Telenovela continua...

Stenterello

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Stenterello »

gozzata ha scritto: gio 8 apr 2021, 9:25 E' brutto dirlo, ma ho la sensazione che se ti dovessi salvare diventa ancora più difficile levarsi di ulo queste merde. Per cui pur essendo pressochè impossibile farlo numeri alla mano, non è che mi taglio le vene con la D. La vera conquista per noi è che sparisca la razzumaglia.
È quello che sto pensando anche io. Se ti salvi un te li levi più di ulo e ir mister doventa pure un eroe. Ma siccome un posso tifà per la retrocessione, seguo solo l'aspetto societario e un so nemmeno quando gioano.
Pensa come mi hanno ridotto quelle ...non trovo le parole giuste perché sarebbero tutte riduttive.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5795
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Dattero »

Siamo fra l'uscio e il muro. Purtroppo gli ultimi 10 anni ci hanno annichilito al punto tale che siamo obbligati a fare il tifo per la situazione meno catastrofica. Scegliere fra retrocedere e levassi di ulo il vampiro (che poi non è detto) oppure salvarsi e farsi succhiare ancora il sangue da Dracula.
Io so solo che questi pezzenti in un paese normale pagherebbero per le loro porcherie.
Spero che un giorno potremo di nuovo riunire le persone che tengono al Livorno sotto la NS bandiera. Protti, Lucarelli, diamanti, ecc. Ognuno con un ruolo. Se poi questi personaggi hanno idee che possano risollevare le NS sorti ben vengano. Se Lucarelli convince Bandecchi ben venga. Se protti porta belfagor io ci sto.
Ora come ora confido in LP. Si muovono un passo alla volta ma sono passi concreti. Magari poi la cosa prende quota e quella che sembrava utopia diventa realtà.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2138
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Fabio »

Io temo che se veramente nel prossimo CDA entra favilla con un aumento di capitale, di questi non ti liberi nemmeno in serie D. Che senso avrebbe "allargare" il cda con un nuovo membro in caso di retrocessione, per poi sparire tutti dopo un mese?
Spero LP vada avanti e riesca a tenere il fuoco attivo! Però ripeto: se questi diventano ancora di più, con l'aggiunta di un imprenditore che qualche soldo ce lo butta, la vedo difficile che abbiano intenzione di andarsene
= There is always hope =
Stenterello

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Stenterello »

Fabio ha scritto: gio 8 apr 2021, 9:54 Io temo che se veramente nel prossimo CDA entra favilla con un aumento di capitale, di questi non ti liberi nemmeno in serie D. Che senso avrebbe "allargare" il cda con un nuovo membro in caso di retrocessione, per poi sparire tutti dopo un mese?
Spero LP vada avanti e riesca a tenere il fuoco attivo! Però ripeto: se questi diventano ancora di più, con l'aggiunta di un imprenditore che qualche soldo ce lo butta, la vedo difficile che abbiano intenzione di andarsene
...che situazione dimmmerda (con 3 m).
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da piazza »

E non ci scordiamo che Favilla l’ha portato Ridge di Beautiful...
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da pottineamorte »

Dattero ha scritto: gio 8 apr 2021, 9:52 Siamo fra l'uscio e il muro. Purtroppo gli ultimi 10 anni ci hanno annichilito al punto tale che siamo obbligati a fare il tifo per la situazione meno catastrofica. Scegliere fra retrocedere e levassi di ulo il vampiro (che poi non è detto) oppure salvarsi e farsi succhiare ancora il sangue da Dracula.
Io so solo che questi pezzenti in un paese normale pagherebbero per le loro porcherie.
Spero che un giorno potremo di nuovo riunire le persone che tengono al Livorno sotto la NS bandiera. Protti, Lucarelli, diamanti, ecc. Ognuno con un ruolo. Se poi questi personaggi hanno idee che possano risollevare le NS sorti ben vengano. Se Lucarelli convince Bandecchi ben venga. Se protti porta belfagor io ci sto.
Ora come ora confido in LP. Si muovono un passo alla volta ma sono passi concreti. Magari poi la cosa prende quota e quella che sembrava utopia diventa realtà.
Spinelli rimane anche in D. E' quello il dramma.
Avatar utente
campistri76
Messaggi: 339
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 10:00

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da campistri76 »

Fabio ha scritto: gio 8 apr 2021, 9:54 Io temo che se veramente nel prossimo CDA entra favilla con un aumento di capitale, di questi non ti liberi nemmeno in serie D. Che senso avrebbe "allargare" il cda con un nuovo membro in caso di retrocessione, per poi sparire tutti dopo un mese?
Spero LP vada avanti e riesca a tenere il fuoco attivo! Però ripeto: se questi diventano ancora di più, con l'aggiunta di un imprenditore che qualche soldo ce lo butta, la vedo difficile che abbiano intenzione di andarsene
See Favilla...personaggio inventato, più falso dei soldi del Monopoli...
Avatar utente
Carletto_72
Messaggi: 37
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 22:02

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Carletto_72 »

Io non credo che Spinelli ci faccia gli spregi perché indispettito. Penso invece che un molla la barca perché se lo facesse salterebbero fori altre magagne rispetto a quelle che già conosciamo. I tempi di Moggi sò finiti, anche ad Ardo i santi in paradiso sò spariti quasi tutti.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da BALDOeFIERO »

Ma Bobbe che fine ha fatto?
È in castigo?
Immagine
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Nenciodamus »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 8 apr 2021, 20:24 Ma Bobbe che fine ha fatto?
È in castigo?
non ci crederai ma era a giocare in nazionale con il gambia.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Bloccato

Torna a “Il Livorno”