Stadio

Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Stadio

Messaggio da pottineamorte »

Tutto vero, eh, ma il sintetico è la morte civile, non è calcio. Cercare un campo d'allenamento decente come fanno tutte le altre società, dalla A in giù, non si può?
Siamo Livorno, anche a livello di provincia, non San Chirico Raparo.
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 637
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Stadio

Messaggio da zanardi »

smarcopontino73 ha scritto: sab 13 mag 2023, 12:53
Molonovo ha scritto: mer 10 mag 2023, 10:52 Al di là che siano chiacchiere o meno, la possibilità del sintetico è tornata sul tavolo perché permetterebbe di ovviare nell'immediato alla mancanza di un centro sportivo, dando la possibilità a prima squadra e giovanili di allenarsi tutti i giorni, cosa che l'erba naturale non permette. In questa ottica, l'avvicinamento della curva, da noi tanto agognato non cambia niente. Questione di priorità insomma...
Infatti potrebbe essere una soluzione temporanea per il prossimo anno.
La questione struttura di allenamento è una delle maggiori priorità.
il problema è che tutto quello che è temporaneo diventa sempre definitivo e seguendo i mi figlioli che hanno gioato sul sintetico per diversi anni, tra talloniti, tendiniti e infiammazioni articolari, 'un mi sembra il massimo delle soluzioni...
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2138
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Stadio

Messaggio da Fabio »

pottineamorte ha scritto: sab 13 mag 2023, 14:51 Tutto vero, eh, ma il sintetico è la morte civile, non è calcio. Cercare un campo d'allenamento decente come fanno tutte le altre società, dalla A in giù, non si può?
Siamo Livorno, anche a livello di provincia, non San Chirico Raparo.
Sono stato un paio di settimane fa a fare il tour dello Stadio del Paris Saint Germain; e ho notato che il campo era sintetico. Ho subito pensato che, forse, anche noi potremmo dargli una possibilità :mrgreen:
= There is always hope =
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Stadio

Messaggio da pottineamorte »

Fabio ha scritto: sab 13 mag 2023, 16:24
pottineamorte ha scritto: sab 13 mag 2023, 14:51 Tutto vero, eh, ma il sintetico è la morte civile, non è calcio. Cercare un campo d'allenamento decente come fanno tutte le altre società, dalla A in giù, non si può?
Siamo Livorno, anche a livello di provincia, non San Chirico Raparo.
Sono stato un paio di settimane fa a fare il tour dello Stadio del Paris Saint Germain; e ho notato che il campo era sintetico. Ho subito pensato che, forse, anche noi potremmo dargli una possibilità :mrgreen:
C'è sintetico e sintetico, a sensazione sarebbe più simile a quello di Pontedera che a quello di Parigi
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2138
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Stadio

Messaggio da Fabio »

pottineamorte ha scritto: sab 13 mag 2023, 16:35 C'è sintetico e sintetico, a sensazione sarebbe più simile a quello di Pontedera che a quello di Parigi
Chiaro, ma una soluzione ben studiata potrebbe essere ottima; almeno per iniziare ad avere un campo sportivo di proprietà dove allenarsi.
= There is always hope =
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 842
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Stadio

Messaggio da Anto347 »

Fabio ha scritto: sab 13 mag 2023, 16:57
pottineamorte ha scritto: sab 13 mag 2023, 16:35 C'è sintetico e sintetico, a sensazione sarebbe più simile a quello di Pontedera che a quello di Parigi
Chiaro, ma una soluzione ben studiata potrebbe essere ottima; almeno per iniziare ad avere un campo sportivo di proprietà dove allenarsi.
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 739
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Stadio

Messaggio da Molonovo »

https://amp.firenzetoday.it/sport/calci ... trave.html
Esempio di come si possono fare le cose quando più componenti collaborano.
Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 439
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Stadio

Messaggio da alexis »

sprendere 500.000 in un sintetico per me é un passo indietro perche in caso di promozione in serie b in anni si deve cambiare di nuovo pero 3 squadre non possono allenarsi e giocare nel stesso campo , livorno merita uno manto erboso di qualita e posti di allenamento di livello .
si deve lavorare con tranquilita pero cambiare il manto erboso ogni anno non é la soluzione
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10072
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Stadio

Messaggio da piazza »

LIVORNO. Due buone notizie per gli impianti sportivi livornesi. La prima, è che l’Armando Picchi, dopo l’operazione di risemina coordinata da Stefano Lepri, responsabile per il Comune del terreno di gioco, è in ottima salute. Per il big match di domenica contro il Grosseto, potremmo fare tranquillamente un passo indietro nel tempo, ed illuderci di non assistere a una partita di calcio dilettantistico, ma valevole almeno per il campionato cadetto. Domenica, due della protagoniste certe dell’intera stagione, calpesteranno insomma un manto erboso degno di altri palcoscenici.

Immagine

https://www.iltirreno.it/livorno/cronac ... .100381403
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 939
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Stadio

Messaggio da Alessà73 »

Boia bimbi che manto erboso esagerato, è bellissimo, io li farei giocare scalzi per un sciupallo. Bel lavoro davvero, ma che cazzo ci si fa in serie D, ma non esiste proprio.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”