Toto allenatore

abernardo

Re: Toto allenatore

Messaggio da abernardo »

piazza ha scritto: lun 29 mag 2023, 12:49
Carrubone ha scritto: lun 29 mag 2023, 11:58 Unci siamo capiti.
Se piove di ver che tóna fanno venire il presidente che ci pagó la zuppa di farro laggiù in Garfagnana e a sua volta lui ti porta Mac aggratisse
Dè, ma anche se lo paghi Maccarone, quanto vòi che ti chieda?
Fosse per me, li tirerebbe fòri lui i vaini per allenà da noi, tanto i soldi un gli mancano mi'a e da Ghiviborgo a Livorno farebbe un sarto di nulla...
Mi'a per nulla, mi vien la ciccia di gallina a pensà che poi fà ir piccoso tipo Collacchioni che veniva dar San Miniato, ortretutto basso.
Molti giocatori che hanno terminato la carriera in serie D non famosi e hanno poi preso il patentino a Coverciano se oggi giorno vogliono allenare devano pagare altrimenti vai ad allenare i ragazzini e molti di questi cambiano mestiere, comunque non so se lo sapete ma Gattuso dopo i vari fallimenti da allenatore era andato in Polonia e avrebbe pagato per allenare lo Jagiellonia ma visto il suo curriculum gli hanno risposto picche, e Gattuso è uno di quelli che ha gli appoggi buoni perchè come allenatore è uno tra i più scarsi in circolazione. Per quanto rigaurda Maccarone sono d'accordo con voi non è un profilo per adatto per una squadra come il Livorno che vuole vincere il campionato.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

https://www.notiziariocalcio.com/esclus ... ale-263246

Pare sia fatta. A me non piace però spero di essere smentito.
Sicuramente non è quello che ha già vinto campionati...
Dattero

Messaggio da Dattero »

Quante volte l'ha vinta la D?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Personalmente la scelta non mi entusiasma e non rientra nel profilo a suo tempo annunciato; ma dopo giorni di nomi aspettiamo l’ufficialità.
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Si inizia benino … :shock:
Immagine
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Si parte subito al risparmio Joele?
C'era bisogno di fare i colloqui per capire che un Gaburro che ha vinto la D quattro volte andava preso immediatamente?
Io ti ho difeso a spada tratta quando ti criticavano a prescindere sui social, ma se mi prendi una scommessa al risparmio invece che un vincente di categoria, mi fai girare subito il caxxo.
Poi magari vincerà uguale...ma ora me lo fai girare.
BER MI' PIANO B
Ferro

Messaggio da Ferro »

Comprendo la vostra comprensibilissima amarezza e perplessità se questa dovesse essere la scelta definitiva. Chiaro che vesto vi non corrisponde minimanente al profilo detto più volte in precedenza. Si parte subito al risparmio joele? Sicuramente questo ti costa di meno di un gaburro che deve scendere dalla c.. .detto ciò io rimango sulla mia lunghezza d'onda ovvero MIMPORTANABELLASEGA
LIVORNONY DIVANONY
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Stenterello 2 ha scritto: lun 29 mag 2023, 20:31 Si parte subito al risparmio Joele?
C'era bisogno di fare i colloqui per capire che un Gaburro che ha vinto la D quattro volte andava preso immediatamente?
Io ti ho difeso a spada tratta quando ti criticavano a prescindere sui social, ma se mi prendi una scommessa al risparmio invece che un vincente di categoria, mi fai girare subito il caxxo.
Poi magari vincerà uguale...ma ora me lo fai girare.
Ma gaburro vole anche giocatori di un certo livello..A quanto pare Maccarone fa invece resuscita i…
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Andate a Coverciano magari vi danno il patentino 😂😂😂😂

Scherzi a parte vediamo magari fa come Nicola in B
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Ma non serviva uno che aveva vinto la D Cianciua?! Spero Maccarone vinca tutto e tu mi smerdi, ma con le dichiarazioni che facesti caro cianciua l'hai caà ta fori dar vaso subito, prendendo uno come Maccarone.
Cmq ricordati che qui credito non ne hai, come pesterai una merda, e lo hai appena fatto, nessuno ti sconterà un cazzo di nulla, non sei a fare i tuoi giochini e le tue scommesse speculative di borsa nella city... sei a Livorno, città che pretende rispetto e non chiacchiere come hai fatto te dal primo giorno. Ora voglio vedere quale sarà il DS, son curioso
Ultima modifica di Triglia amaranto il lun 29 mag 2023, 20:55, modificato 1 volta in totale.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Bloccato

Torna a “Il Livorno”