Esciua do Brazil
- pottineamorte
Re: Esciua do Brazil
Ok, questi per me sono pezzi. Se annunci una conferenza stampa dicendo che, in tale cornice, comunicherai alla piazza i quadri tecnici, ma poi ti presenti lì e non lo fai, fai i pezzi. Fine.
- Pippoamaranto87
È’ vero…e condivido ciò che hai scritto, ma io lo sostengo sin dal primo giorno che è arrivato a Livorno noi ovviamente dico tutti dobbiamo fare la nostra parte e stare uniti sin da subito e dimostrargli che ci siamoPattone ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 18:17 La conferenza non e' stata esaltante, avevamo tutti altre aspettative.
Pero' cavolo, abbiamo applaudito fino all'ultimo Toccafondi-Protti per due stagioni disastrose, diamo tempo anche a Joel. Si vede che e' una persona onesta, probabilmente un po' acerba di calcio, ma non di aziende, e che si vede sta facendo quanto possibile.
Ha parlato bene all'inizio riportando tutti un po' coi piedi per terra, circa chi siamo e da dove veniamo, siamo una societa' dilettante al terzo anno di dilettantismo, non e' scontato che Livorno sia la prima scelta di tutti.
Serve un ambiente unito e compatto per vincere, io penso che dobbiamo avere fiducia e sostenere Joel fino a prova contraria.
Ultima modifica di Pippoamaranto87 il mar 13 giu 2023, 18:34, modificato 1 volta in totale.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
È uscito pure tra gli applausipottineamorte ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 18:29 Ok, questi per me sono pezzi. Se annunci una conferenza stampa dicendo che, in tale cornice, comunicherai alla piazza i quadri tecnici, ma poi ti presenti lì e non lo fai, fai i pezzi. Fine.

Certo dè, per arrivà alla conclusione che tutto sommato la conferenza stampa di oggi è andata bene, il pattone te lo devono avè dato bello forte...Pattone ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 18:17 La conferenza non e' stata esaltante, avevamo tutti altre aspettative.
Pero' cavolo, abbiamo applaudito fino all'ultimo Toccafondi-Protti per due stagioni disastrose, diamo tempo anche a Joel. Si vede che e' una persona onesta, probabilmente un po' acerba di calcio, ma non di aziende, e che si vede sta facendo quanto possibile.
Ha parlato bene all'inizio riportando tutti un po' coi piedi per terra, circa chi siamo e da dove veniamo, siamo una societa' dilettante al terzo anno di dilettantismo, non e' scontato che Livorno sia la prima scelta di tutti.
Serve un ambiente unito e compatto per vincere, io penso che dobbiamo avere fiducia e sostenere Joel fino a prova contraria.
Il fatto poi che insisti su Protti, mi rafforza il dubbio che c'ho sempre avuto, cioè che quando ti hanno dato ir pattone di cui sopra, sei cascato nell'Arno.
Roba da matti.gozzata ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 18:34È uscito pure tra gli applausipottineamorte ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 18:29 Ok, questi per me sono pezzi. Se annunci una conferenza stampa dicendo che, in tale cornice, comunicherai alla piazza i quadri tecnici, ma poi ti presenti lì e non lo fai, fai i pezzi. Fine.pensa che siamo tutti come loro, è una vita che lo dico. Ce ne fosse stato uno che avesse detto, ma cosa c'hai fatto veni a fa?
Bisognava anche aspettare la fine di tutte le competizioni nazionali et internazionali.
Ovviamente ci si aspettava altro dalla conferenza stampa di oggi.
Però, tanto per fare un esempio, il nome di Gianni Palumbo nei quadri societari fino a oggi non l'avevo mai sentito rammentare, ed invece è l'unica ufficialità. E sinceramente mi fa anche piacere.
Quindi io a quest'omo, prima di criticarlo, voglio dare ancora fiducia...tanto ormai non è che si può fare tanto diversamente.
Vediamo chi saranno ds ed allenatore, e su Protti vorrei sentire anche il suo punto di vista.
Diciamo conferenza interlocutoria (e nemmeno pooo visto quanto ragiona) a cui dovranno, come ha detto, seguitare ds e allenatore nel giro di pochi altri giorni.
Se si perde una settimana in più ora ma le scelte si fanno giuste e bone potremmo ritrovarcelo lungo l'annata.
Forza Livorno
Però, tanto per fare un esempio, il nome di Gianni Palumbo nei quadri societari fino a oggi non l'avevo mai sentito rammentare, ed invece è l'unica ufficialità. E sinceramente mi fa anche piacere.
Quindi io a quest'omo, prima di criticarlo, voglio dare ancora fiducia...tanto ormai non è che si può fare tanto diversamente.
Vediamo chi saranno ds ed allenatore, e su Protti vorrei sentire anche il suo punto di vista.
Diciamo conferenza interlocutoria (e nemmeno pooo visto quanto ragiona) a cui dovranno, come ha detto, seguitare ds e allenatore nel giro di pochi altri giorni.
Se si perde una settimana in più ora ma le scelte si fanno giuste e bone potremmo ritrovarcelo lungo l'annata.
Forza Livorno
Speriamo come già detto da altri, che questa conferenza sia stata volutamente così e non perchè gli hanno dato il 2 di picche quelli che lui pensava di presentare oggi.mesci ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 18:52 Ovviamente ci si aspettava altro dalla conferenza stampa di oggi.
Forza Livorno
Perchè da quanto ha ragionato (del nulla), ha dato anche l'impressione di uno che fino che si ragiona di teoria è imbattibile, ma quando si passa alla pratica...boh? Lo sai te?
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Forse qui si confonde, da parte di qualcuno, come una mancanza di fiducia quelle che sono invece perplessità.
Personalmente ho accolto con interesse ed anche entusiasmo il nuovo presidente.
Devo però notare che abbiamo avuto: oltre un mese di completo silenzio societario, una conferenza stampa ove di fatto non è stato annunciato quasi niente, una situazione in cui ci si trova a metà giugno senza mister e ds e con compagna acquisti apparentemente immobile; ebbene tutto questo mi crea apprensione e perplessità.
Per qualcuno sembra che questo modo di procedere sia normale, a me ,e forse anche ad altri, appare invece strano.
Se poi un domani arriveranno i fatti e questo sarà il suo modo di operare magari forse potremmo anche abituarcisi, ma per ora magari capire che possa lasciarci spiazzati non mi sembra urlare alla sfiducia.
Quanto ai fatti, come dice qualcuno, per ora sono che in un mese e mezzo non si è saputo niente e che in organico, a part Palumbo, non hai nessuno (anzi, per me con grandissimo dispiacere, hai Igor in uscita).
Quindi onestamente cosa ci sia da applaudire non lo so.
Personalmente ho accolto con interesse ed anche entusiasmo il nuovo presidente.
Devo però notare che abbiamo avuto: oltre un mese di completo silenzio societario, una conferenza stampa ove di fatto non è stato annunciato quasi niente, una situazione in cui ci si trova a metà giugno senza mister e ds e con compagna acquisti apparentemente immobile; ebbene tutto questo mi crea apprensione e perplessità.
Per qualcuno sembra che questo modo di procedere sia normale, a me ,e forse anche ad altri, appare invece strano.
Se poi un domani arriveranno i fatti e questo sarà il suo modo di operare magari forse potremmo anche abituarcisi, ma per ora magari capire che possa lasciarci spiazzati non mi sembra urlare alla sfiducia.
Quanto ai fatti, come dice qualcuno, per ora sono che in un mese e mezzo non si è saputo niente e che in organico, a part Palumbo, non hai nessuno (anzi, per me con grandissimo dispiacere, hai Igor in uscita).
Quindi onestamente cosa ci sia da applaudire non lo so.
Ultima modifica di smarcopontino73 il mar 13 giu 2023, 19:05, modificato 1 volta in totale.
- Pippoamaranto87
Credo che sia un ottima scelta di Gianni Palumbo seppur non lo conosco ma è nel mondo del calcio quindi bene almeno questo anche se ci si aspettava altro è stato definitomesci ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 18:52 Ovviamente ci si aspettava altro dalla conferenza stampa di oggi.
Forza Livorno
adesso attendiamo le tanto sospirate figure di Ds dg e allenatore speriamo in poco tempo.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Questa di Palumbo è una lieta e gradita sorpresa, nessuno sapeva nulla, i giornali un l'hanno mai menzionato...Bentornato Gianni
Siete rimasti in 3, 3 somari e 3 dementi solo in treeeee (un vi scervellate, tanto un capite, siete troppo dementi)