Toto allenatore

Alessà73

Re: Toto allenatore

Messaggio da Alessà73 »

Che letia, bo ci sta, a me però interessa che abbia un gioco offensivo, che ci capisca di calcio. Poi se ha anche carattere, basta un sia un cretino che ti fa perdere le partite per cazzate.
Joselito

Messaggio da Joselito »

piazza ha scritto: gio 15 giu 2023, 12:20 Però capisci che quello che hai scritto ora non è lo stesso di vello che avevi scritto?
Se te mi dici che Pagliuca è un ottimo allenatore per noi, siamo tutti concordi, non è come dici te che la gente si faceva le seghe su Bonuccelli.
Del Grosseto come hai detto, ci sono stati elogi per i giocatori che ha preso (una persona) e soprattutto la velocità nel mettere a posto i tasselli, a differenza nostra che fra un po' siamo in ritardo sull'altr'anno, dove eravamo tutti concordi a dire che s'era partiti in ritardo e che questa era stata una concausa del campionato di merda che s'è fatto.

Sul discorso dell'allenatore ti ricordo poi che Angelini la D l'aveva vinta o 3 o 4 volte..ed eravamo in Eccellenza.
E che Vantaggiato e Torromino erano stati protagonisti della promozione in B della Ternana 2 mesi prima che arrivassero.
Il calcio un è matematica purtroppo.
Di Vetrini lo dissi io, perchè mi ricordo che Lucarelli fece il suo nome più volte come top della categoria. E anche del Grosseto che sta mettendo su una squadra molto forte sulla carta, sono stato io. Mi sembra un dato di fatto, no? Proprio quello che sta mancando a noi in questo momento, i fatti..
Che sei Lejesonfè mi sa anche a me, perchè solo te, io e pochi altri si poteva sapere che quelli sono giocatori Livornesi passati da Lucca e Siena :lol:
Pagliuca? Concordo nel dire che sia l'allenatore migliore a cui possiamo aspirare in questo momento, ben venga quindi. Ricordo però, che girava voce (non ho mai saputo se vera o no), che prima di Lucca(dove poi ha dimostrato di aver valore), pagasse lui per allenare..Qualcuno si ricorda di aver sentito questa voce?
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Joselito ha scritto: gio 15 giu 2023, 23:02 Di Vetrini lo dissi io, perchè mi ricordo che Lucarelli fece il suo nome più volte come top della categoria. E anche del Grosseto che sta mettendo su una squadra molto forte sulla carta, sono stato io. Mi sembra un dato di fatto, no? Proprio quello che sta mancando a noi in questo momento, i fatti..
Che sei Lejesonfè mi sa anche a me, perchè solo te, io e pochi altri si poteva sapere che quelli sono giocatori Livornesi passati da Lucca e Siena :lol:
Pagliuca? Concordo nel dire che sia l'allenatore migliore a cui possiamo aspirare in questo momento, ben venga quindi. Ricordo però, che girava voce (non ho mai saputo se vera o no), che prima di Lucca(dove poi ha dimostrato di aver valore), pagasse lui per allenare..Qualcuno si ricorda di aver sentito questa voce?
Sono cazzate…e belle grosse!
abernardo

Messaggio da abernardo »

Pippoamaranto87 ha scritto: gio 15 giu 2023, 19:41
Dattero ha scritto: gio 15 giu 2023, 18:55 Anche Paloschi resti pure a Siena, quella caata
O Paloschi boia de venisse come a Bossi un ictus pure a te

Comunque girava voce che lo voleva la Lucchese
Paloschi e Disanto vanno ad Avellino , Collodel e Leone verso Ancona. Vanno via tutti da Siena e se non vi muovete e prendere Pagliuca va da un altra parte
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

piazza

Messaggio da piazza »

Sassicaia ha scritto: ven 16 giu 2023, 13:45 https://www.seried24.com/calciomercato/ ... ugno-2023/

Tabbiani ufficiale a Catania
Quindi anche la scusa che le grandi società di C non hanno allenatore intanto non esiste più.
abernardo

Messaggio da abernardo »

prendetela per buona o quasi ufficiale, Pagliuca e Deoma verso Livorno il primo deve aspettare qualche giorno (pochissimi) per essere liberato, il secondo domani non sarà ufficilamente il ds della Lucchese. Quello che so di sicuro è che Pagliuca è rimasto in ottimi rapporti con Deoma ed entrambi non credo chiederanno grosse cifre
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

abernardo ha scritto: dom 18 giu 2023, 10:52 prendetela per buona o quasi ufficiale, Pagliuca e Deoma verso Livorno il primo deve aspettare qualche giorno (pochissimi) per essere liberato, il secondo domani non sarà ufficilamente il ds della Lucchese. Quello che so di sicuro è che Pagliuca è rimasto in ottimi rapporti con Deoma ed entrambi non credo chiederanno grosse cifre
Leggendo l'intervista di Giovannini (che Piazza ha messo sul topic ds) per mister Pagliuca sembra che la cosa dipenda se il Siena si iscriverà o meno in c.
Quindi come ho già scritto di là rischi o di perdere tempo o di rimanere a mani vuote (avendo anche perso tempo).
Non mi sembrano buone notizie.
abernardo

Messaggio da abernardo »

smarcopontino73 ha scritto: dom 18 giu 2023, 11:55
abernardo ha scritto: dom 18 giu 2023, 10:52 prendetela per buona o quasi ufficiale, Pagliuca e Deoma verso Livorno il primo deve aspettare qualche giorno (pochissimi) per essere liberato, il secondo domani non sarà ufficilamente il ds della Lucchese. Quello che so di sicuro è che Pagliuca è rimasto in ottimi rapporti con Deoma ed entrambi non credo chiederanno grosse cifre
Leggendo l'intervista di Giovannini (che Piazza ha messo sul topic ds) per mister Pagliuca sembra che la cosa dipenda se il Siena si iscriverà o meno in c.
Quindi come ho già scritto di là rischi o di perdere tempo o di rimanere a mani vuote (avendo anche perso tempo).
Non mi sembrano buone notizie.
io ho scritto Pagliuca-Deoma verso Livorno perchè Deoma le ultime voci lo davano vicino al Siena perchè è molto affiatato con Pagliuca, però non credo che il Siena venga inscritto sarebbe clamoroso
abernardo

Messaggio da abernardo »

poi mi sbaglio, ma non vorrei che Esciuia stia aspettando proprio questi due
Bloccato

Torna a “Il Livorno”