Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

Avatar utente
Livorno e basta
Messaggi: 438
Iscritto il: dom 11 giu 2023, 14:03

Re: Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

Messaggio da Livorno e basta »

Più che altro la cosa che mi interesserebbe sapere da Fernandez e altri è a che punto sono col discorso titolo sportivo storico e trofei in mano al curatore fallimentare dell' as...non spetterebbe a lui(anche se i trofei fino all' 86 li comprò lui e li donò alla società)ma disse che avrebbe fatto di tutto per riportarli,so che da fine 2022 ci sono le udienze fallimentari dell' as ma non si è piu sentito parlare di ciò...io francamente titolo e trofei storici vorrei riaverli tutti
Ecco a esciua una cosa che chiederei e che nessuno ha chiesto è su questo aspetto
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

Messaggio da Pippoamaranto87 »

È morta la su sorella l’ho visto scritto ora da un post dello Spagnoli su facebook…
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

Messaggio da piazza »

Pippoamaranto87 ha scritto: ven 16 giu 2023, 14:14 È morta la su sorella l’ho visto scritto ora da un post dello Spagnoli su facebook…
Questo ci dispiace, condoglianze.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

Messaggio da smarcopontino73 »

piazza ha scritto: ven 16 giu 2023, 14:43
Pippoamaranto87 ha scritto: ven 16 giu 2023, 14:14 È morta la su sorella l’ho visto scritto ora da un post dello Spagnoli su facebook…
Questo ci dispiace, condoglianze.
L'ho letto anche io: le mie più sentite condoglianze .
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Sentite condoglianze alla famiglia
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2454
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

Messaggio da 19=L=15 »

https://www.iltelegrafolivorno.it/sport ... e-lhfa7tf2

Cioè ricapitolando :
Manca entusiasmo (secondo me ci sta ma con riserva xche nonostante i pezzi degli ultimi anni non mi pare ci sia il deserto attorno al Livorno), diciamo ok ci sta
Parallelo col basket (ridicolo e superficiale: fra du anni a vede il basket ci sarà il deserto e se il Livorno andasse bene il deserto ci sarebbe già ora, ma questa è un idea mia opinabilissima) che non ci incastra una sega
La colpa è di chi ci ha fatto sprofondare in D (e aggiungo anche prima negli ultimi anni prima della D non è che...insomma), ok
A che titolo ora qualcuno che ha sempre difeso fino all'ultimo secondo chi ci ha fatto sprofondare in D si sente ora in dovere di fare l'analisi sociologica questo mi sfugge...il tutto nel mentre non mi pare che la nuova proprietà (con cui si è già alla lingua in bocca) stia facendo grosse cose x riportare entusiasmo (ma su questo spero di sbagliarmi)....

Vabbe....
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2005
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

Messaggio da Triglia amaranto »

19=L=15 ha scritto: sab 17 giu 2023, 13:09
Parallelo col basket (ridicolo e superficiale: fra du anni a vede il basket ci sarà il deserto e se il Livorno andasse bene il deserto ci sarebbe già ora, ma questa è un idea mia opinabilissima) che non ci incastra una sega
io invece non credo, perchè si è innescato un entusiasmo che proseguirà nel tempo, se Esciua non farà le mosse giuste col cazzo che le nuove generazioni le vedi allo stadio
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2454
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

Messaggio da 19=L=15 »

Triglia amaranto ha scritto: sab 17 giu 2023, 13:35
19=L=15 ha scritto: sab 17 giu 2023, 13:09
Parallelo col basket (ridicolo e superficiale: fra du anni a vede il basket ci sarà il deserto e se il Livorno andasse bene il deserto ci sarebbe già ora, ma questa è un idea mia opinabilissima) che non ci incastra una sega
io invece non credo, perchè si è innescato un entusiasmo che proseguirà nel tempo, se Esciua non farà le mosse giuste col cazzo che le nuove generazioni le vedi allo stadio
Si vedrà....
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

Messaggio da Stenterello 2 »

Triglia amaranto ha scritto: sab 17 giu 2023, 13:35
19=L=15 ha scritto: sab 17 giu 2023, 13:09
Parallelo col basket (ridicolo e superficiale: fra du anni a vede il basket ci sarà il deserto e se il Livorno andasse bene il deserto ci sarebbe già ora, ma questa è un idea mia opinabilissima) che non ci incastra una sega
io invece non credo, perchè si è innescato un entusiasmo che proseguirà nel tempo, se Esciua non farà le mosse giuste col cazzo che le nuove generazioni le vedi allo stadio
Proprio così Triglia. L'entusiasmo attorno al basket bene o male c'è sempre stato ed è venuto meno solamente per causa di forza maggiore, ovvero la sparizione di LL e PL.
Non appena hanno rimesso un attimo la testa fuori entrambe in un campionato decente... l'entusiasmo è tornato come se non fosse mai andato via ed è destinato solo a crescere.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

Messaggio da piazza »

Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”