TOCCAFONDI'S

Giuggiolone

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Giuggiolone »

E cmq comprato ad agosto 2021 a € 150.000 e rivenduto ad aprile a € 650.000. Io a matematica ero ciuo però mi sembra che la differenza faccia €:500.000. In meno di 2 anni non mi sembra malaccio come investimento. Certo, ha avuto tante spese ma se anche in tasca ni son rimasti 70/80 mila euro ci credo che serba un bel ricordo di Livorno :D E noi qui il 30 giugno ad aspettare che il broker torni da Londra: domenica c'è il Palio: vieni a vogare, Esciua?
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Giuggiolone ha scritto: ven 30 giu 2023, 14:51 E cmq comprato ad agosto 2021 a € 150.000 e rivenduto ad aprile a € 650.000. Io a matematica ero ciuo però mi sembra che la differenza faccia €:500.000. In meno di 2 anni non mi sembra malaccio come investimento. Certo, ha avuto tante spese ma se anche in tasca ni son rimasti 70/80 mila euro ci credo che serba un bel ricordo di Livorno :D E noi qui il 30 giugno ad aspettare che il broker torni da Londra: domenica c'è il Palio: vieni a vogare, Esciua?
Giuggio in tasca un gli c’è rimasto nulla, 4 allenatori, 80 giocatori in due stagioni, vaini per lo stadio, iscrizioni ai campionati … c’è andato a rimessa fidati. Poi magari un l’ha messi di tasca sua …
Immagine
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Ma anche se c"ha guadagnato qualcosa buon x lui. Qui s'è comportato bene, ha fatto il suo e anche qualcosa di più. Però ha venduto a uno che x ora è una delusione totale, e in questo ha toppato. Poi domani è il 1' luglio, Esciua diventa ufficialmente presidente e le chiacchiere staranno a zero...
Poncino

Messaggio da Poncino »

Via giù alla fine della fiera si presenta un tizio compra una squadra di calcio a due spiccioli per poi mettersi nella merda e non comprare nessuno se non dei ciui per rimettere i vaini e fallire ??? A quale proposito?
Non è invece un investimento magari a capo di investitori visto che sarebbe un broker per aver comprato per poi rivendere magari in C senza pensare alla B o A a 10 volte l’investimento sostenuto? A me pare tutto tranne un cretino e sprovveduto
È un investimento e niente altro
Minima spesa massima resa…nooo???potrebbe essere questo?
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ragazzi io personalmente non esalto ne condanno Toccafondi.
E' un imprenditore che ha fatto il suo investimento, secondo me convinto di creare una società nuova (quindi senza debiti) e di risalire velocemente in c, ove forse avrebbe lì venduto o si sarebbe affiancato altri investitori: operazione naturalmente più che legittima.
Il primo anno è riuscito nell'obiettivo, il secondo, per me soprattutto a causa di errate scelte di mercato sia estivo che invernale, ha mancato la salita in C e penso si sia reso conto dell'investimento importante che avrebbe dovuto affrontare per poter solo competere per la promozione in C.
A quel punto, non volendo magari rischiare di investire una certa somma e ritenendo dunque economicamente troppo rischioso e sconveniente proseguire in questa avventura, ha legittimamente deciso di cedere la società, per cui, trovato l'acquirente e concordato un prezzo per lui adeguato, giustamente ha subito ceduto.
Quindi ha comprensibilmente fatto il suo.
Per me alla fine, considerati anche un pò di sponsor, la collaborazione che tutti abbiamo supposto con Bandecchi e comunque un minimo tra abbonamenti e merchandising ha anche guadagnato, ma la cosa è alla fine per noi irrilevante (ovviamente buon per lui ci mancherebbe).
Lo ringrazio dunque per averci fatto rinascere, comunque per l'approccio verso la tifoseria e per il primo anno di eccellenza, ma poi anche basta oggi ognuno va giustamente per la sua strada.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Io l'ho ringraziato ma ora lo mando in culo al pari di Spinelli. Non doveva lasciare in questo modo perchè si rischia di ritornare al punto di partenza.
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Ad oggi rimango della mia opinione che ho già detto all inizio…Per me su Toccafondi Presidente non ho da dire niente..Ma è sempre stato il parafumine di bandecchi..Una volta che a bandecchi ni si sono presentati i grigi..Finito tutto il giochino..E poi comunque mi ripeto anche in questo..Lo avete visto voi il contratto di Acquisto dell US Livorno Calcio? Siete sicuri che Cianciua abbia comprato a quella cifra? Io no..Per me gli è stata regalata ..Tipo tho a un euro..
Plinio

Messaggio da Plinio »

gozzata ha scritto: ven 30 giu 2023, 19:23 Io l'ho ringraziato ma ora lo mando in culo al pari di Spinelli. Non doveva lasciare in questo modo perchè si rischia di ritornare al punto di partenza.
Giallone:Heller=Tocca:X

Da verificare l’incognita, ma l’equazione è ineluttabile.

E un ci son birrini, amiconi, lealisti e difese d’ufficio che tengano. Ci uscirebbero coi piedini smerdati anche lui è la sua clack.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Dattero

Messaggio da Dattero »

Toccafondi=imprenditore.
Spende 5 x un bene lo rivende a 650 ha fatto il suo.
E lo vende a chi ni porta i vaini no a chi chiacchiera.
Oltretutto qui vendeva a Cianciua, uno che c'ha più sponsor a Livorno che capelli in testa, a partire dal sindaco.
Fosse rimasto presidente non avrebbe fatto vita.
Per me le colpe sono di altri, casomai.
La frase "venderò a chi mi darà garanzie" è una frase fatta ripetuta a pappagallo anche dai peggiori banditi
È come "sono sempre stato tifoso di questa maglia" detta da calciatori che dopo un minuto firmano per un'altra squadra.
L'unico, l'UNICO che non ha MAI TRADITO o detto stronzate è IGOR, che infatti è stato messo alla porta dopo 5 minuti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
gozzata

Messaggio da gozzata »

L'importante è che a Prato si trovi tutto quello che serve
Rispondi

Torna a “Il Livorno”