LIVORNO-Perignano 5 marzo 2022

Rispondi
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

LIVORNO-Perignano 5 marzo 2022

Messaggio da Dattero »

Scontro all'Ardenza per il Livorno contro il Fratres Perignano, squadra partita con ambizioni di promozione ma sperduta in un limbo anonimo di classifica.
Nel primo tempo è un monologo amaranto: la squadra di Buglio, senza impressionare sul piano del gioco, crea comunque un numero notevole di palle goal e non passa in vantaggio solo a causa di una traversa, di un palo e di un salvataggio sulla riga da parte di un difensore avversario.
Nella ripresa ci si aspetta che i padroni di casa chiudano in fretta la pratica ma in realtà sono gli ospiti che su una deviazione fortunosa passano in vantaggio al minuto 31.
Il Livorno potrebbe pareggiare subito dopo con Torromino che però da due passi scaglia sulla traversa un tiro a portiere battuto.
Arriva la seconda sconfitta casalinga per il Livorno e si apre ufficialmente il secondo periodo di crisi di questo campionato.
Ciò che viene contestato alla squadra, e quindi al suo condottiero, è certamente l'atteggiamento che in più di un'occasione non è parso consono al clima da battaglia della categoria.
L'assenza di gioco e di idee chiare in campo, inoltre, non permette alla squadra di poter contare su delle certezze nei momenti di difficoltà portandola ad affidarsi esclusivamente alle individualità.
Per tutti questi motivi, a metà settimana sarà ufficiale l'esonero di Buglio e la sua sostituzione con Mr. Angelini, ex Cesena, sulla carta fautore di un gioco fatto di possesso e occupazione della metà campo offensiva.

La sintesi:



La squadra viene contestata dalla Nord a fine partita:
Immagine
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Serie Eccellenza Stagione 2021/22”