Mercato estate 2023
Re: Mercato estate 2023
Ancora nessuno è stato su transfermarket a vedere se è vero quanto scritto?
Che foiiiii, via ci si salva
Stente fai festa....ma dove voi anda' con questi raccattati....se questi sarebbero i profili per vincere il campionato si sta freschi....come da copione non avevo dubbiStenterello 2 ha scritto: ↑mar 11 lug 2023, 20:39 Si è sbloccato il sito...e cominciano ad arrivare.
La prima mandata mi pare buona!
Vediamo i prossimi.
LIVORNONY DIVANONY
- Stenterello 2
Boia de un parto per prende un paio di gioatori.
Ora rinforza dell altro che un s arriva nemmeno a 11.
Ora rinforza dell altro che un s arriva nemmeno a 11.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Livorno e basta
Sabbatini 20 partite nel flaminia,non era titolare nemmeno li pur essendo quota,bellini 32 nel riccione(squadra non di vertice come il flaminia)e 0 gol
Se devo prendere profili così era meglio prendere un under,gli over vanno presi di qualità...a me il centrocampo con sabbatini bellini luci palma (se arriva)Pecchia e Bartolini non pare da 1 posto....ditemi cosa vi pare ma mi baso sui fatti...come vi dico che la difesa se viene pure brenna è buona ma il centrocampo.....
Comunque si va verso una quota in porta(Biagini o un altro), due sui terzini(fancelli a destra e uno a sinistra)e una davanti (menga?)con un centrocampo di over...sulla carta luci palma Bartolini titolari con sabbatini bellini Pecchia riserve,tutta gente che segna poco....
Davanti a sto punto penso che prenderanno tre over(supponendo che si giochi col 433 o 4312)visto che uno già c'è (frati )e un altro under assieme a questo menga se arriva....le punte devono essere di livello visto che il centrocampo sulla carta segna poco ed è piu di contenimento...se arrivano punte da 5 gol a testa anche il prossimo vedremo pochi gol...le punte saranno il termometro del mercato
Se devo prendere profili così era meglio prendere un under,gli over vanno presi di qualità...a me il centrocampo con sabbatini bellini luci palma (se arriva)Pecchia e Bartolini non pare da 1 posto....ditemi cosa vi pare ma mi baso sui fatti...come vi dico che la difesa se viene pure brenna è buona ma il centrocampo.....
Comunque si va verso una quota in porta(Biagini o un altro), due sui terzini(fancelli a destra e uno a sinistra)e una davanti (menga?)con un centrocampo di over...sulla carta luci palma Bartolini titolari con sabbatini bellini Pecchia riserve,tutta gente che segna poco....
Davanti a sto punto penso che prenderanno tre over(supponendo che si giochi col 433 o 4312)visto che uno già c'è (frati )e un altro under assieme a questo menga se arriva....le punte devono essere di livello visto che il centrocampo sulla carta segna poco ed è piu di contenimento...se arrivano punte da 5 gol a testa anche il prossimo vedremo pochi gol...le punte saranno il termometro del mercato
Ultima modifica di Livorno e basta il mar 11 lug 2023, 21:51, modificato 4 volte in totale.
Centrocampo sulla carta deficitario e peggiore dell'anno passato.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Sono acquisiti che in una rosa ci possono stare e sicuramente sono migliori di molti dello scorso anno, è vda vedere chi arriverà a fare la differenza
Cmq poteva andare peggio
Cmq poteva andare peggio
- Stenterello 2
- Amarantite
lo posso di ? per ora roba da torta diaccia stecchita