Mercato estate 2023
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Mercato estate 2023
Bravo Bernini, ma si sapeva.
Articolo equilibrato, presenta i profili per quel che sono, ricorda che la rosa ad oggi è solo di 10 e soprattutto mi piace nella parte finale ove rende chiaro che, al di là dei discorsi, la scelta degli attaccanti sarà fondamentale e che per questo ci vogliono profili di C od il top della D senza cercare scommesse.
Se posso permettermi analoga valutazione deve valere per il trequartista/regista (vds profilo D'Agostino).
Se poi come leggo arriva anche Brenna per la difese mi sento di esprimere una valutazione positiva (da vedere solo la quota che dovrà sostituire Giuliani).
Speriamo il messaggio arrivi a chi di dovere per l'attacco e che la tifoserie lo recepisca (della serie non sono tutti uguali gli attaccanti e risparmiateci le frasi "prima aspettate di vederlo giocare").
Articolo equilibrato, presenta i profili per quel che sono, ricorda che la rosa ad oggi è solo di 10 e soprattutto mi piace nella parte finale ove rende chiaro che, al di là dei discorsi, la scelta degli attaccanti sarà fondamentale e che per questo ci vogliono profili di C od il top della D senza cercare scommesse.
Se posso permettermi analoga valutazione deve valere per il trequartista/regista (vds profilo D'Agostino).
Se poi come leggo arriva anche Brenna per la difese mi sento di esprimere una valutazione positiva (da vedere solo la quota che dovrà sostituire Giuliani).
Speriamo il messaggio arrivi a chi di dovere per l'attacco e che la tifoserie lo recepisca (della serie non sono tutti uguali gli attaccanti e risparmiateci le frasi "prima aspettate di vederlo giocare").
Io spero solo che la voce che qualcuno ha anche scritto qui (non ricordo chi) che il budget di Esciua sia solo di 400mila euro, sia una grande cazzata. Altrimenti sarebbe inutile stare qui a parlare di mercato, si potrebbe chiudere anche il topic.
- neuromante
finora ti sei mosso come se il budget fosse quello..hai anche tagliato all'osso l'organico societario. Anche qui se sono foi.. incendieranno

A memoria mia, non solo sul Livorno ma in generale, non mi pare di aver mai visto costruì una squadra partendo dalle controfigure fino ad arrivare ai colpi top.
Lieto di non poterlo dire più dopo avè visto il Livorno 23-24.
Lieto di non poterlo dire più dopo avè visto il Livorno 23-24.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Piazza vero, ma devi convenire che quest'anno sembra tutto "novo", per cui io non mi meraviglio più di nulla.
Resta il fatto che, al di là dei discorsi, se gli attaccanti non li prendi top ma vai a rufolà nei bussoli ci si pole anche mette subito l'animo in pace (salvo che, come direbbe qualcuno, magari prende uno sconosciuto che però è un novello Riva e noi, che 'un si capisce nulla, non si riesce ad apprezza' la cosa).
Considerando la campagna acquisti che ha fatto il Grosseto, i prossimi 10 giocatori che prendi (quote, attaccanti, trequarti, portiere) devono essere tutti titolari e tutti fuori categoria se vuoi competere per il primo posto.
Altrimenti sarà un'altra annata miseria.
Ma stavolta non ci saranno scuse perché hai avuto tempo e modo per allestire la squadra più forte.
Altrimenti sarà un'altra annata miseria.
Ma stavolta non ci saranno scuse perché hai avuto tempo e modo per allestire la squadra più forte.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Finora tutti, e dico tutti, profili per una medio-bassa classifica. 2 attaccanti anche top cambian poco per me. Servono 6 7 pezzi veri
- Stenterello 2
A me la linea difensiva con Fancelli, Fissore, Ronchi, Brenna (voglio sperare che arrivi!)...mi sembra non abbia nulla da invidiare a quella del Grosseto.
Mercato appena iniziato x noi, ma non mi sembrano profili di bassa classifica.
Poi è chiaro che, come dici te, ora serve roba veramente bona tra centrocampo e attacco.
BER MI' PIANO B
I giocatori che costano sono altri.
Come ha scritto anche il Bernini per ora non ha nemmeno tanto senso dare giudizi.
Fra l’altro abbiamo solo 10 giocatori per ora.
Come ha scritto anche il Bernini per ora non ha nemmeno tanto senso dare giudizi.
Fra l’altro abbiamo solo 10 giocatori per ora.
Se ci mette lo stesso tempo che c'ha messo per prendere questi 4 profili,
per prendere il resto della rosa, va a finire che non inizi nemmeno il ritiro.
Ricordo a tutti qui presenti che alla conferenza stabilì lui stesso la data del 27/7 per fare la presentazione della squadra.
C'è da mettersi a ride per non piangere.
per prendere il resto della rosa, va a finire che non inizi nemmeno il ritiro.
Ricordo a tutti qui presenti che alla conferenza stabilì lui stesso la data del 27/7 per fare la presentazione della squadra.
C'è da mettersi a ride per non piangere.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza