Si fa fati’a a prende uno che si chiama Menga, al massimo si pole tirà du’ fischioni.Triglia amaranto ha scritto: ↑gio 13 lug 2023, 16:06 bimbi ma i foi per l'attacco a quando? fra 10 giorni non doveva presentare la squadra il nostro Moratti dei poveri? Frati da solo mi pare un pò poino
Mercato estate 2023
Re: Mercato estate 2023
- Triglia amaranto
Giusto, chiedo venia, d'altronde chiedere almeno 3 attaccanti in rosa a fine luglio mi pare troppo in effettiDattero ha scritto: ↑gio 13 lug 2023, 16:12Hanno parlato di qualche settimana x gli attaccanti.Triglia amaranto ha scritto: ↑gio 13 lug 2023, 16:06 bimbi ma i foi per l'attacco a quando? fra 10 giorni non doveva presentare la squadra il nostro Moratti dei poveri? Frati da solo mi pare un pò poino
Un avrai mica furia?

Vai Esciu, che Livorno ti ama (per ora)
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Triglia amaranto
Io mi iscriverei in eccellenza, così siamo sicuri di vincilo il campionato... forse....mediano ha scritto: ↑gio 13 lug 2023, 16:12Ma tanto nel girone A si vincono tutte agile prima d'entrà in campo.....................Triglia amaranto ha scritto: ↑gio 13 lug 2023, 16:06 bimbi ma i foi per l'attacco a quando? fra 10 giorni non doveva presentare la squadra il nostro Moratti dei poveri? Frati da solo mi pare un pò poino
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
A me sembra così improvvisato questo vi che c è anche il rischio di non iscriversi in tempo e con una rosa completa. Spero di sbagliarmi ma mi riorda tanto l atteggiamento di un mio amico che per prende un aereo a forza di dire che eravamo in largo anticipo ce lo fece perde.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Ti quotoCurvanord ha scritto: ↑gio 13 lug 2023, 17:54 A me sembra così improvvisato questo vi che c è anche il rischio di non iscriversi in tempo e con una rosa completa. Spero di sbagliarmi ma mi riorda tanto l atteggiamento di un mio amico che per prende un aereo a forza di dire che eravamo in largo anticipo ce lo fece perde.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
18:35 – L’ex attaccante del Nardò Matias Cristaldi al centro del mercato. Campobasso, Livorno e Trapani si contendono l’argentino.
Come vedete, un altro che sfonda le reti...
https://www.transfermarkt.it/matias-cri ... ler/392873
E comunque, anche oggi,
Ancora una volta "Ho rimasto solo" (cit. Don Backy)
E comunque, anche oggi,
Toh, capace nel girone A fa la stoppa con le reti.........Sassicaia ha scritto: ↑gio 13 lug 2023, 19:52 18:35 – L’ex attaccante del Nardò Matias Cristaldi al centro del mercato. Campobasso, Livorno e Trapani si contendono l’argentino.
E comunque, anche oggi,
Dice s'erano presi due nuovi addetti che dovevano inserì i gio'atori, ma quel portale di merda non funzionava e è successa una tragedia...

Ma il nostro grande presidente non demorde e ha provato a togliere di mezzo l'errore umano:

Ma il nostro grande presidente non demorde e ha provato a togliere di mezzo l'errore umano:

Che bellezza Piazza!!! Ir Cardinali ci potrebbe fà un'edizione straordinaria der Vernaoliere

- Stenterello 2
Scusate, sapete quando scadono i termini per l'iscrizione e che importo deve versare?Curvanord ha scritto: ↑gio 13 lug 2023, 17:54 A me sembra così improvvisato questo vi che c è anche il rischio di non iscriversi in tempo e con una rosa completa. Spero di sbagliarmi ma mi riorda tanto l atteggiamento di un mio amico che per prende un aereo a forza di dire che eravamo in largo anticipo ce lo fece perde.
BER MI' PIANO B