Brenna nulla? non si sarà mica dileguato pure lui speromesci ha scritto: ↑ven 14 lug 2023, 16:29 L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato i seguenti calciatori:
Elia Menga, attaccante classe 2004, cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, nella scorsa stagione in Serie D alla Pianese (31 presenze e 5 gol tra campionato e Coppa Italia) con cui ha vinto i playoff del girone E
Giuseppe Palma, centrocampista classe 1994, cresciuto nel settore giovanile del Napoli e protagonista con le Nazionali Under 16 e Under 19, 80 presenze in Serie C fra Vicenza, Paganese, Ischia e Rieti, nelle ultime due stagioni in Serie D alla Cavese (67 presenze, 7 gol e 8 assist tra campionato e Coppa Italia) con cui ha vinto i playoff del girone I nel 2022
#UnioneSportivaLivorno
Mercato estate 2023
- Livorno e basta
Re: Mercato estate 2023
- Stenterello 2
Anche io mi aspettavo Brenna, in aggiunta a Menga e Palma.
Un facciamo scherzi eh...Brenna deve sta li in mezzo alla difesa!
Ultima modifica di Stenterello 2 il ven 14 lug 2023, 16:42, modificato 1 volta in totale.
BER MI' PIANO B
Un buon rincalzo (Menga) e un panchinaro (Palma) nella scorsa stagione.
- Livorno e basta
Con brenna d agostino e tre punte come si deve penso che molti di noi cambierebbero idea riguardo lo scetticismo, però tra dire e fare c'è di mezzo il mareStenterello 2 ha scritto: ↑ven 14 lug 2023, 16:40 Anche io mi aspettavo Brenna, in aggiunta a Menga e Palma.
Io, dovunque vado, mi porto sempre dietro il rotolo della carta igienica.Livorno e basta ha scritto: ↑ven 14 lug 2023, 16:45Con brenna d agostino e tre punte come si deve penso che molti di noi cambierebbero idea riguardo lo scetticismo, però tra dire e fare c'è di mezzo il mareStenterello 2 ha scritto: ↑ven 14 lug 2023, 16:40 Anche io mi aspettavo Brenna, in aggiunta a Menga e Palma.
UN VEDO L'ORA DI ESSE SMERDATO!
- Stenterello 2
Sono d'accordo. Vediamo dai.Livorno e basta ha scritto: ↑ven 14 lug 2023, 16:45Con brenna d agostino e tre punte come si deve penso che molti di noi cambierebbero idea riguardo lo scetticismo, però tra dire e fare c'è di mezzo il mareStenterello 2 ha scritto: ↑ven 14 lug 2023, 16:40 Anche io mi aspettavo Brenna, in aggiunta a Menga e Palma.
BER MI' PIANO B
Siamo d'accordo.Livorno e basta ha scritto: ↑ven 14 lug 2023, 16:45 Con brenna d agostino e tre punte come si deve penso che molti di noi cambierebbero idea riguardo lo scetticismo, però tra dire e fare c'è di mezzo il mare
Finchè invece prendi roba di contorno con nomi che girano da dieci giorni e me li scaglioni in due mandate, continuo a dire che non ci siamo e che con questa gente vì il campionato non lo vinci nemmeno per sbaglio.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Anche io penso che Brenna e D'Agostino potrebbero effettivamente essere due ottimi acquisti a cui però necessariamente devi abbinare degli attaccanti top tali da garantire la doppia cifra di segnature.Stenterello 2 ha scritto: ↑ven 14 lug 2023, 16:49Sono d'accordo. Vediamo dai.Livorno e basta ha scritto: ↑ven 14 lug 2023, 16:45Con brenna d agostino e tre punte come si deve penso che molti di noi cambierebbero idea riguardo lo scetticismo, però tra dire e fare c'è di mezzo il mareStenterello 2 ha scritto: ↑ven 14 lug 2023, 16:40 Anche io mi aspettavo Brenna, in aggiunta a Menga e Palma.
Aggiungerei poi l'importanza anche delle quote che dovranno parimenti essere di ottimo livello.
Il problema è che, come si vede da quel che qui si dice, ad oggi praticamente manchi proprio in quei ruoli fondamentali e mancano proprio i giocatori da ritenersi top ed in grado di farti fare il salto di qualità, il tutto dunque a conferma che per ora tanti discorsi ma sei sempre al palo.
S'è messo in tavola il pane e l'acqua.
Ora manca la ciccia e ir vino bono.
Ora manca la ciccia e ir vino bono.
Il Livorno ha ufficializzato menga e palma... son boni?
Siete rimasti in 3, 3 somari e 3 dementi solo in treeeee (un vi scervellate, tanto un capite, siete troppo dementi)