Mercato estate 2023

Stenterello 2

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Stenterello 2 »

Giuggiolone ha scritto: sab 15 lug 2023, 8:38 Secondo me è con Bocalon...agli Scogli Piatti! :mrgreen:
...aggiungici anche D'Agostino! No dai, forse Duccio ci si fa!! :D
BER MI' PIANO B
piazza

Messaggio da piazza »

In esclusiva il primo allenamento di Palma a Magentello:

Immagine
Stenterello 2

piazza ha scritto: sab 15 lug 2023, 9:19 In esclusiva il primo allenamento di Palma a Magentello:

Immagine
Che bellezza! Vedrai se lo facevano ir carattere li vai!!
Io in partitella ci presi un par di stiaffi da bimbi più grandi che se passo di lì e mi fermo ad ascoltare risuonano ancora!
BER MI' PIANO B
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

piazza ha scritto: sab 15 lug 2023, 9:19 In esclusiva il primo allenamento di Palma a Magentello:

Immagine
Vedrai i tiri alti son tutti sua, un lo batte nessuno
nai bell e fatto un sombrero.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Stenterello 2

Immagine

Benvenuto Duccio!
Picchia per noi 🇱🇻 🇱🇻
BER MI' PIANO B
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Brenna, l’ho già detto, per me è un ottimo acquisto .
Cosa devo di … speriamo continui così.
Leggevo da Livornoebasta di D’Agostino, perderlo sarebbe un grande peccato, va convinto con ingaggio e progetto; se sceglie altri (soprattutto a seconda di chi) non è un bel segnale .
Dattero

Messaggio da Dattero »

Tutto si decide davanti e sul trequarti senza sottovalutare le quote
Ad oggi hai sistemato la difesa, stop
Se vuoi vincere devi fare 8/9 acquisti top, hanno voglia di ragiona' fra tutti.
Top vuol dire fuori categoria, gente che sa come si vince, come si fa go, come si sta col pallone fra i piedi e quote che hanno già alle spalle campionati importanti.
Se da qui a dieci giorni porti a casa dei profili come sopra allora mi cheto, altrimenti continuerò a pensare che Cianciua sia un grande spaccascurregge.
Il che non significa che non andrò più allo stadio, al contrario di quelli che su facebook si fanno le seghe.
Ora è facile chiacchierare ma i noccioli si contano le domeniche di novembre o febbraio in trasferta a 250 km dal divano di casa quando piove e ci sono 10 gradi. E non per affrontare l'Inter o la Juve, belle mi caccole mocciose.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Dattero ha scritto: sab 15 lug 2023, 13:41 Tutto si decide davanti e sul trequarti senza sottovalutare le quote
Ad oggi hai sistemato la difesa, stop
Se vuoi vincere devi fare 8/9 acquisti top, hanno voglia di ragiona' fra tutti.
Top vuol dire fuori categoria, gente che sa come si vince, come si fa go, come si sta col pallone fra i piedi e quote che hanno già alle spalle campionati importanti.
Se da qui a dieci giorni porti a casa dei profili come sopra allora mi cheto, altrimenti continuerò a pensare che Cianciua sia un grande spaccascurregge
Esatto Dattero per la difesa anche io , lo avevo già detto, posso dire che è competitiva (perché a differenza di chi ci dà delle vedove noi siamo obiettivi e si guarda ai fatti) ora tutto dipendete da trequartista/regista , attaccanti e quote: se questi saranno top o di categoria superiore te la giochi altrimenti per me i discorsi rimangono tali .
Stenterello 2

Lui è veramente un ottimo acquisto. A 24 anni capitano in C e mi sembra anche un ragazzo serio e con la testa sulle spalle. Ronchi lo conosco meno ma ho ricevuto informazioni positive. Poi Fancelli, Fissore...si, la linea difensiva mi pare ottima.
Ora vediamo il resto.
BER MI' PIANO B
piazza

Messaggio da piazza »

Stenterello 2 ha scritto: sab 15 lug 2023, 13:51
Lui è veramente un ottimo acquisto. A 24 anni capitano in C e mi sembra anche un ragazzo serio e con la testa sulle spalle. Ronchi lo conosco meno ma ho ricevuto informazioni positive. Poi Fancelli, Fissore...si, la linea difensiva mi pare ottima.
Ora vediamo il resto.
Lui è forte, finalmente un pezzo bono per davvero.
Se ora prende dell'artri giocatori di questo livello anche dove son più decisivi, allora inizio a fargli l'applausi anch'io a Cianciua.
Sennò dè...per davvero vado in chiesa invece che allo stadio, perchè per la speranza mi convince di più nostro signore Gesù Cristo.
Bloccato

Torna a “Calciomercato”