Dattero ha scritto: ↑lun 17 lug 2023, 12:02
Stenterello 2 ha scritto: ↑lun 17 lug 2023, 11:49
Era un po' che non lo scrivevo ma dopo che pare sia saltato D'Agostino (che oltretutto voleva venire) mi sembra necessario un richiamino:
ESCIUA FRUGATI.
Un ce l'ha stente, purtroppo è così.
A me basterebbe iniziasse a dire le cose come stanno e cioè che non siamo in grado di allestire organici al pari delle squadre top e proveremo a guocarcela con le scazzate e buoni giocatori di categoria
La cosa che mi fa incazzare è che questo racconta cazzate e la gente ci crede anche.
Allenatore e Ds vincenti di C, attaccanti di C e poi arrivano Pinzani e favarin e si scopre che quattrini per le punte bone un ce ne sono.
Io non ho ancora capito se i vaini non ce li ha, se ne ha il giusto oppure se ne ha tanti ma segue degli schemi mentali dove certe cifre in D non le vuole assolutamente dare e ne fa una questione di principio (come quella cazzata di non annunciare i giocatori fino al funzionamento del sito per intenderci).
Onestamente non ci sto capendo più una sega nulla, anche perché a livello di comunicazione siamo sotto zero, così come l'entusiasmo.
Ma se i vaini ce li ha e poi fa questioni morali sul fatto che certe cifre in D non vanno bene e non riesce neanche a superare il Piacenza nell'offerta ad un giocatore che qui ci voleva venire...passi pure la mano perché è un mondo che non fa per lui! Per prendere i giocatori buoni, di categoria superiore, ti devi frugare più della concorrenza. Punto. Sennò fai festa subito.