Mercato estate 2023

buzzellenza

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da buzzellenza »

piazza ha scritto: lun 17 lug 2023, 17:51
buzzellenza ha scritto: lun 17 lug 2023, 17:16 Il problema è che se trovano l’accordo con Giacomelli devo magari leggere che non va bene ….
Via Buzzo se no si fa per ridere…per ora hai fatto una squadra di gente che in D l’altr’anno ha fatto il suo o addirittura è stata più in panchina che in campo…il pezzo meglio è un difensore centrale che ha giocato in C, ma in una squadra che poi è retrocessa.
Ora mi devi completare la squadra e mi parli di Giacomelli che è uno che i gol non li ha mai fatti e oltretutto è a fine carriera?
Mi dirai: va bene, non è una prima punta…e io ti rispondo che a quel punto devi prendere un centravanti che c’abbia nei piedi 20 gol…e chi pigli?
Oppure si ragiona di Di Gaudio? Ma un se n’ha ancora abbastanza di bolliti? Si vóle tornà ai tempi di Edy Bivi?
Ma poi sembra che non puoi nemmeno permetterti questi scarti…ma si ruzza davvero?
Poi si ragiona di Vantaggiato che un faceva un passo sulla mattonella…
Giacomelli ti manda in porta con gli occhi, uno che ha fatto la storia del Vicenza non del Ghiviborgo , oltre 300 presenze e te lo sputeresti in D , ma si ragiona di calcio oppure delle cene ……
#Voglio Pavoletti !!
piazza

Messaggio da piazza »

buzzellenza ha scritto: lun 17 lug 2023, 23:03 Giacomelli ti manda in porta con gli occhi, uno che ha fatto la storia del Vicenza non del Ghiviborgo , oltre 300 presenze e te lo sputeresti in D , ma si ragiona di calcio oppure delle cene ……
Giacomelli l’altr’anno ha fatto 21 presenze, di cui solo 6 da titolare e il resto scampoli, 1 gol fatto.
Per te è un top player, per me è uno strafinito.
Ma tanto a quanto sembra, tanto anche vesto vì è fuori budget.
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Boh io non me ne intendo ma mi sembra che questi giocatori nominati non valgano per nulla uno come Bocalon che era stato dato come prima scelta.
Che costa tanto si sapeva o no? O si pensava che uno che va in doppia cifra in C te lo regalavano?
Fabio

Messaggio da Fabio »

Mascalaito ha scritto: mar 18 lug 2023, 8:45 Boh io non me ne intendo ma mi sembra che questi giocatori nominati non valgano per nulla uno come Bocalon che era stato dato come prima scelta.
Che costa tanto si sapeva o no? O si pensava che uno che va in doppia cifra in C te lo regalavano?
Si pensava che, siccome siamo il Livorno, uno deve venire di corsa, motivato e gratis...
= There is always hope =
abernardo

Messaggio da abernardo »

Mascalaito ha scritto: mar 18 lug 2023, 8:45 Boh io non me ne intendo ma mi sembra che questi giocatori nominati non valgano per nulla uno come Bocalon che era stato dato come prima scelta.
Bocalon la scorsa stagione ha quasi sempre giocato e segnato 14 reti in C e gli anni precedenti giocava seppur non titolare in serie B, se il Mantova lo ha tenuto anche in D vuol dire che non è un bollito e comunque parliamo di un giocatore che con gli altri citati non ha nulla a che fare visto che è nettamente più forte
Dattero

Messaggio da Dattero »

abernardo ha scritto: mar 18 lug 2023, 10:05
Bocalon la scorsa stagione ha quasi sempre giocato e segnato 14 reti in C e gli anni precedenti giocava seppur non titolare in serie B, se il Mantova lo ha tenuto anche in D vuol dire che non è un bollito e comunque parliamo di un giocatore che con gli altri citati non ha nulla a che fare visto che è nettamente più forte
Ma infatti fu una roba buttata lì dal tirreno per sfamare i soliti BOCCALONI delle cene in un giorno qualunque di mezza estate.
Un ci credevano nemmeno loro mentre lo scrivevano
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Gioele se pensavi di convincere giocatori forti di C a scendere di categoria (quindi non bolliti o reduci da infortuni), con una telefonata, un po' di bella parlantina e poi offrendo meno della concorrenza, mi sa che non c'hai capito nulla!!
BER MI' PIANO B
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Saiani tra i due è il più forte. Quindi arriverà l'altro...forse!
BER MI' PIANO B
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Stenterello 2 ha scritto: mar 18 lug 2023, 10:44
Saiani tra i due è il più forte. Quindi arriverà l'altro...forse!
Saiani lo vuole portare in ritiro la Spal,quindi non penso vada nemmeno al carpi.
I 2005 comunque saranno per tutti o quasi ragazzi al debutto e provenienti dalla primavera,che esperienza vuoi avere tra i grandi a 17 18 anni? bisogna pescare dalle primavere giuste semmai
Bloccato

Torna a “Calciomercato”