Coronavirus

Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Coronavirus

Messaggio da ateo »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 15 apr 2021, 2:17 occhio alla TROMBOSI ateo ... dice con astra c’è il rischio :lol:
Immagine
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) un saluto grande giovin Baldo
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 373
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Coronavirus

Messaggio da Cuccu »

Ieri il medico di famiglia é andato a casa di mi ma a vaccinarla, per il momento nessun sintomo o effetto secondario.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Coronavirus

Messaggio da ateo »

Rido per un piange..è di ieri la notizia della protesta a Milano di centinaia no vax e negazionisti ovviamente privi di adeguata protezione.
Il britannico(e te pareva) Wakefield fu uno dei primi a sollevare nelle masse il dubbio del VACCINE HESITANCY..ma alcuni se ne sono approfittati
Dalle tante % che girano di vesti tempi e che tralascio,si evince come gran parte di vesti scienziati appartenga ad una ben definita coalizione destrorsa di fratellini e legaioli..mi vengono in mente alcuni personaggi che ben rappresentano la bassa nera cultura:
-L'ex generale pappalardo (minuscolo doveroso) gilet arancione,scimmiottando i gialli francesi,che esortava a guarire dal virus,definendolo influenza, con la sola tecnica yoga.
-roberto fiore (idem) esponente di forza nuova
-sara curial ex 5 e 5 ora gruppo misto ma di certe tendenze destrorse,che dava più probabile essere colpita da un asteroide che morire di corona e sostenitrice di una dittatura sanitaria,al pari di vell idiota di porro ,misero giornalista delle reti mediaset ,il quale aggiungeva alla dittatura l'aggettivo di sx.
I primi 2.. il generale ed il "fiore"all'occhiello dei decelebrati..avevano un nemico comune nel povero Bill Gates,accusato dal primo di complottare per un fantomatico progetto eugenetico e dar seondo di esse l'ANTICRISTO DI MANHATTAN..avete letto bene ANTICRISTO (medio evo docet).
Ora i tapini smossi da questa specie di delirio tremens per astinenza cognitiva, dimenticano che tali progetti di pulizia genetia erano del fu adolfino.musa,guarda caso, loro ispiratrice.
Sono certo che come tanti no vax non vaccineranno i loro pargoletti,ma saranno premurosi nel battezzarli in difesa del ben più pericoloso virus del diavolo tentatore.
Leggendo di questi incestuosi assembramenti per non incazzarmi accedo sul mio personale aventino di fortunato pensionato,anche se, data la scarsa altezza di tale colle,preferirei il monte bianco per non sentire il fetore di queste masse... e come il pescatore osserva l'agonia dei pesci dalle reti appena issate,godrò della loro agonia..
PS
Il pescatore potrà riordavvi ir santo pietro pescatore,immaginario personaggio di tante novelline...quindi mi scuso e mi dissocio da tale accostamento

ari PS
UN SALUTO ED UN ABBRACCIO A CUCCU ED UN AUGURIO PER SUA MADRE...
CUCCU unio "ristoratore" che rispetto
Ultima modifica di ateo il dom 18 apr 2021, 13:58, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Coronavirus

Messaggio da piazza »

Ateo, cambio argomento ma resto nel discorso.
È uscita la serie televisiva sugli ultimi due anni di carriera di Totti e Spalletti, che come forse saprai è stato il principale artefice della fine del Pupone, in suddetta serie è interpretato da Gianmarco Tognazzi.
Ebbene quest’ultimo è stato infamato sui social perché qualche genio lo ha identificato con lo Spalletti reale.
Questo per farti capire che cervello c’ha la gente.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Coronavirus

Messaggio da ateo »

piazzamagenta ha scritto: dom 18 apr 2021, 10:26 Ateo, cambio argomento ma resto nel discorso.
È uscita la serie televisiva sugli ultimi due anni di carriera di Totti e Spalletti, che come forse saprai è stato il principale artefice della fine del Pupone, in suddetta serie è interpretato da Gianmarco Tognazzi.
Ebbene quest’ultimo è stato infamato sui social perché qualche genio lo ha identificato con lo Spalletti reale.
Questo per farti capire che cervello c’ha la gente.
Piazza nelle tante % c è pure quella della bassa cultura e situazione economica dei geni in questione
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Coronavirus

Messaggio da spiritual »

Riprendendo il discorso di Ateo leggo che oggi i no vax e negazionisti si riuniscono a Bergamo per ribadire a loro parere la montatura dei camion dell'esercito che trasportarono le vittime.
Ecco, se fossi uno dei parenti di quelle vittime un me ne starei bono a casa. Poi si ragiona se uno va fuori di cervello e fa le stragi.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Coronavirus

Messaggio da BALDOeFIERO »

spiritual ha scritto: dom 18 apr 2021, 14:54 Riprendendo il discorso di Ateo leggo che oggi i no vax e negazionisti si riuniscono a Bergamo per ribadire a loro parere la montatura dei camion dell'esercito che trasportarono le vittime.
Ecco, se fossi uno dei parenti di quelle vittime un me ne starei bono a casa. Poi si ragiona se uno va fuori di cervello e fa le stragi.
Questa è la classica situazione che mi fa pensare che la democrazia un sia poi così un concetto tanto giusto.
Se ner 2021 sei negazionista su certi temi (tipo i camion dell’esercito) hai bisogno d’aiuto no di libertà di parola.
Immagine
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Coronavirus

Messaggio da spiritual »

Concordo, Baldo, e pur tenendocela cara perché come tutte le cose il valore reale lo valuti quando ti manca, in certe occasioni la democrazia andrebbe per un attimo messa da parte.
E, bada bene, avendo la sensibilità per farlo, noi qui si ragiona immedesimandosi nelle situazioni, ma senza, comunque, averle provate sulla propria pelle. Ma se ci succedessero? Se nostro figlio o un altro parente stretto fosse massacrato dal gruppo come il minorenne a Colleferro, località immemore di quanto successo al povero Willy?
Io sono un tipo razionale che cerca anche di interpretare le ragioni degli altri, ma in queste circostanze credo che mi rovinerei.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Coronavirus

Messaggio da Plinio »

“Solo due cose sono infinite. L’universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima”.
A. Einstein
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Coronavirus

Messaggio da piazza »

Rispondi

Torna a “Off Topic”