è buono solo per la D, un gran velocista che però nel Foggia non ha trovato spaziobuzzellenza ha scritto: ↑ven 21 lug 2023, 8:53 Ieri gli ho fatto arrivare un messaggio di parlare col Foggia per Dardan Vuthaj che non dovrebbe rientrare nei piani del Foggia .
Con queste ghigne e con questa gente che ha il gol nel sangue torni in C
Mercato estate 2023
Re: Mercato estate 2023
- buzzellenza
E noi li siamo prendi lui due galatticos e altri due svincolati di lusso e il campionato lo vinci a Dicembre , anche senza regista .abernardo ha scritto: ↑ven 21 lug 2023, 9:15è buono solo per la D, un gran velocista che però nel Foggia non ha trovato spaziobuzzellenza ha scritto: ↑ven 21 lug 2023, 8:53 Ieri gli ho fatto arrivare un messaggio di parlare col Foggia per Dardan Vuthaj che non dovrebbe rientrare nei piani del Foggia .
Con queste ghigne e con questa gente che ha il gol nel sangue torni in C
#Voglio Pavoletti !!
Poi ve n'avete a male se vi si dà di dorcioni...
C'è mezza Livorno c'ha il numero di Pinzani e a quanto pare gli dà i consigli e quell'altra metà c'ha amico su facebook Esciua e si sbrodola per du' notizie di prima mano.
Non vi rendete nemmeno 'onto che vi manipolano usandovi da parafulmine per la piazza...e tutto vesto perchè invece di fà i tifosi vi siete messi in testa di esse una sorta di operativi della società.
Ripigliatevi madonna puttana.

C'è mezza Livorno c'ha il numero di Pinzani e a quanto pare gli dà i consigli e quell'altra metà c'ha amico su facebook Esciua e si sbrodola per du' notizie di prima mano.
Non vi rendete nemmeno 'onto che vi manipolano usandovi da parafulmine per la piazza...e tutto vesto perchè invece di fà i tifosi vi siete messi in testa di esse una sorta di operativi della società.
per la D va bene ma non è un fenomeno come sembra in C ha fatto cagare proprio scarso, Starita sempre a doppia cifra in serie C se li dai 100k domani è a Livorno, Polidori punta centrale in D spacca le porte ed è sempre giovane si accontenta di 50kpottineamorte ha scritto: ↑ven 21 lug 2023, 8:57 Vedrai Vuthaj ti caa... io credo di averlo nominato due mesi fa
a centrocampo se vuoi ammazzare il campionato devi prendere gente come Scaccaborozzi il lituano Megelaitis e il trequartista Mastropietro gente giovane che ha fatto bene in C e che non chiedano nemmeno troppo per scendere in D
poi se riesci a dare 100k ti viene anche Calapai come terzino, e secondo me Gonnelli che è pure di Livorno se lo paghi viene anche lui
non lo tiene perchè è scarso per la C te lo dico perchè lo sobuzzellenza ha scritto: ↑ven 21 lug 2023, 8:58Due mesi fa non era certo ma ora il Foggia pare che non lo tenga in Cpottineamorte ha scritto: ↑ven 21 lug 2023, 8:57 Vedrai Vuthaj ti caa... io credo di averlo nominato due mesi fa
Inutile ragionare di quelli che bisogna pagare.
Questo Cianciua è l'evoluzione del Camorra.
Questo Cianciua è l'evoluzione del Camorra.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Aggiungici:Sassicaia ha scritto: ↑ven 21 lug 2023, 9:08 Tifosi che danno consigli tecnici in privato;
Presidente amico dei tifosi con i quali dialoga sui social;
Stampa inesistente che scrive sotto dettatura (o dittatura, se preferite);
Club che sanno fare solo cene e selfie magari per un accredito;
Ottuagenari a dare consigli in società.
SIAMO MESSI BENINO VAI...
Ds raccattato nel bussolo degli esonerati.
IGOR allontanato come un incompetente.
Campi d'allenamento incerti o introvabili.
Settore giovanile in attesa di pensarci.
Presidente che un si sà che caxxo fà, che risorse ha, Se ha le spalle coperte o meno.
Ma lavora dimorto sottotraccia... Un farà mia il minatore? il cercatore di filone aurifero?.
E il tempo passa...L'inizio del campionato si approssima.
Evviva le società serie con un futuro brillante.
La saga dei dolcioni-abbocconi-ghiozzi di bua prosegue ad oltranza fino ad esaurimento soggetti interessati (previsto il tutto esaurito per almeno un paio d'anni).
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ora io capisco la speranza che alla fine poi nonostante tutto arrivi qualcuno forte (speranza che penso sia di tutti) ma dopo ieri veramente mi domando come si faccia ad essere ottimisti e non critici.
Ma avete capito che da quanto detto da Pinzani LE PUNTE SI POTRANNO PRENDERE ANCHE A FINE AGOSTO PER QUESTIONE DI COSTI E QUINDI EVIDENTEMENTE SARANNO PROFILI DI GENTE CHE NON AVRÀ TROVATO DI MEGLIO,
E CHE IL CENTROCAMPO È STATO DEFINITO COMPLETO E DUNQUE PROBABILMENTE NON ARRIVERANNO TREQUARTISTA E REGISTA
Ma porca miseria ma come fate a non vedere queste cose e dire che va tutto bene !!!!! Io ci vo’ di fori di ceppione de !!!!!!
Ma avete capito che da quanto detto da Pinzani LE PUNTE SI POTRANNO PRENDERE ANCHE A FINE AGOSTO PER QUESTIONE DI COSTI E QUINDI EVIDENTEMENTE SARANNO PROFILI DI GENTE CHE NON AVRÀ TROVATO DI MEGLIO,
E CHE IL CENTROCAMPO È STATO DEFINITO COMPLETO E DUNQUE PROBABILMENTE NON ARRIVERANNO TREQUARTISTA E REGISTA
Ma porca miseria ma come fate a non vedere queste cose e dire che va tutto bene !!!!! Io ci vo’ di fori di ceppione de !!!!!!
Quotone. Ma roba da matti.piazza ha scritto: ↑ven 21 lug 2023, 9:21 Poi ve n'avete a male se vi si dà di dorcioni...![]()
Gestiscono il Livorno come un fondino fra amici.
Che Pellai de. Un c hanno una lira per fa 2.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
LA LONGOBARDA DI ORONZO CANA' ERA PIU' CREDIBILE