Mercato estate 2023

Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2004
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Triglia amaranto »

zanardi ha scritto: sab 2 set 2023, 10:38 ...Cori sfonderà le reti, segnatevelo :mrgreen:
Spero tu abbia ragione perchè questo è uno di 34 anni che nelle ultime 4 stagioni ha fatto non più di 3-4 gol a stagione, le premesse mi paiano misere, spero di sbagliarmi
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Livorno e basta 2
Messaggi: 422
Iscritto il: ven 4 ago 2023, 13:42

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Triglia amaranto ha scritto: sab 2 set 2023, 11:02
zanardi ha scritto: sab 2 set 2023, 10:38 ...Cori sfonderà le reti, segnatevelo :mrgreen:
Spero tu abbia ragione perchè questo è uno di 34 anni che nelle ultime 4 stagioni ha fatto non più di 3-4 gol a stagione, le premesse mi paiano misere, spero di sbagliarmi
Io non lo volevo dall' inizio e volevo di meglio,uno più prolifico ,bocalon altra roba, però in d secondo me 8 gol potrebbe farli,non dico di più perché di gol non ne ha mai fatti tanti,ma 8 si visto il livello,ha sempre fatto la c, marzierli per dire il centravanti del grosseto in c ha fatto solo quest' annata e malino,poi sempre d,le categorie secondo me contano
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da piazza »

Ci sono le categorie, ma è pieno di giocatori che magari giocano in C e non fanno gol nemmeno con le mani e se li metti in B vanno agili in doppia cifra, oltre a tutti quelli (tipo Marzierli) che invece in C non lasciano traccia ma in D sfondano le reti.

Per quanto riguarda Cori, io guarderei più al fatto che tanti gol non li ha mai fatti, che ha 34 anni e che nelle intenzioni della società doveva arrivare tutto un altro profilo.

Il Grosseto ha fatto un mercato migliore, ma nemmeno necessariamente perché ha speso di più…semplicemente avevano in testa che squadra volessero fare e hanno preso quelli che per loro erano i profili giusti; e li hanno presi subito.
Noi ci siamo mossi come se si fosse briai, mettendo al primo posto il fatto di spendere il meno possibile e questo ti ha fatto perdere i migliori giocatori, perché se aspetti la banda per prendere i più forti, si accasano tutti altrove.
Immaginatevi se nel 99-00 invece di prendere Protti e Carruezzo, aspettavi a prendere le due punte a fine mercato…secondo voi venivano due più forti o due più deboli?
Poi lasciamo stà che quell’anno andó male, ma alla società c’era pochino da dirgli.
Due anni dopo dai e dai ci sei andato in B, ma per tre anni consecutivi hai fatto un mercato spaventoso per la C1 dell’epoca.

Qui siamo di fronte a una grossissima scommessa, speriamo vada bene e che il ciccione la indovini e si gode tutti.
Vada come vada, hai fatto un calciomercato indegno di una società gloriosa come il Livorno e soprattutto totalmente distante dalle dichiarazioni del presidente.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da smarcopontino73 »

Soprattutto bimbi per me il maggior rammarico è che veramente con un piccolo ulteriore Investimento potevi prendere magari centrale regista e punta top dalla C e veramente partivi favorito . Bocalon , non per fissarsi, ma è l’esempio: per risparmiare magari pochi sghei lo hai perso.
Mi auguro tanto di non dover rimpiangere amaramente questa perdita .
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da BALDOeFIERO »

Le reti le sfonda Mutton segnatevelo.

Comunque Cori ancora non ufficializzato perché Esciua gli vole fa pagà l’abbonamento per gioà, in tribuna, mentre Cori viene solo se paga quello di gradinata.
Immagine
Avatar utente
Diaz77
Messaggi: 431
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:18

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Diaz77 »

piazza ha scritto: sab 2 set 2023, 12:21 Ci sono le categorie, ma è pieno di giocatori che magari giocano in C e non fanno gol nemmeno con le mani e se li metti in B vanno agili in doppia cifra, oltre a tutti quelli (tipo Marzierli) che invece in C non lasciano traccia ma in D sfondano le reti.

Per quanto riguarda Cori, io guarderei più al fatto che tanti gol non li ha mai fatti, che ha 34 anni e che nelle intenzioni della società doveva arrivare tutto un altro profilo.

Il Grosseto ha fatto un mercato migliore, ma nemmeno necessariamente perché ha speso di più…semplicemente avevano in testa che squadra volessero fare e hanno preso quelli che per loro erano i profili giusti; e li hanno presi subito.
Noi ci siamo mossi come se si fosse briai, mettendo al primo posto il fatto di spendere il meno possibile e questo ti ha fatto perdere i migliori giocatori, perché se aspetti la banda per prendere i più forti, si accasano tutti altrove.
Immaginatevi se nel 99-00 invece di prendere Protti e Carruezzo, aspettavi a prendere le due punte a fine mercato…secondo voi venivano due più forti o due più deboli?
Poi lasciamo stà che quell’anno andó male, ma alla società c’era pochino da dirgli.
Due anni dopo dai e dai ci sei andato in B, ma per tre anni consecutivi hai fatto un mercato spaventoso per la C1 dell’epoca.

Qui siamo di fronte a una grossissima scommessa, speriamo vada bene e che il ciccione la indovini e si gode tutti.
Vada come vada, hai fatto un calciomercato indegno di una società gloriosa come il Livorno e soprattutto totalmente distante dalle dichiarazioni del presidente.
Ultima frase da incorniciare
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Alessà73 »

Mi pronuncio definitivamente sul mercato amaranto. Arriverà se arriverà la prima punta, sarà in ritardo e in questo campionato, ho l'idea che non c'è spazio per chi è in ritardo. Quindi già rappresenta un fallimento! La squadra l'ha fatta Pinsani, probabilmente con il budget ingaggi limitato e quindi è impensabile pensare a un Livorno che domina tutto, ma c'è la speranza che qualcosa vada per il verso giusto. Quindi consapevoli di non poter ammazzare il campionato almeno sulla carta. Quindi siamo collocati su un piano di 3°, 4° realtà e si spera in qualche miracolo, è giusto dare un senso a questo mercato. In base a questo dobbiamo prendere le nostre decisioni, se comunque tifare forte Livorno o andare al cinema. La società, non ha fatti ciò che ha detto, poi magari ci ha visto dentro e le scommesse le indovina, vedremo. Cosa dobbiamo aspettarci? Sudore, sudore e poi sudore.
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Stenterello 2 »

smarcopontino73 ha scritto: sab 2 set 2023, 12:27 Soprattutto bimbi per me il maggior rammarico è che veramente con un piccolo ulteriore Investimento potevi prendere magari centrale regista e punta top dalla C e veramente partivi favorito . Bocalon , non per fissarsi, ma è l’esempio: per risparmiare magari pochi sghei lo hai perso.
Mi auguro tanto di non dover rimpiangere amaramente questa perdita .
Sono d'accordo. Con Bocalon e Mastalli a centrocampo (preso ora dall'Alessandria) al Grosseto gli caava la befana.
Ma io resto fiducioso lo stesso anche se così servirà anche una discreta dose di culo, quindi che certi episodi girino a tuo favore e che certi giocatori facciano veramente la differenza (in primis Brenna, Cesarini e Cori).
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Aledoga
Messaggi: 65
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 15:18

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Aledoga »

Tesserato anche Kosiqi
Avatar utente
pottaevaini
Messaggi: 207
Iscritto il: dom 13 giu 2021, 8:55

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da pottaevaini »

buzzellenza ha scritto: sab 2 set 2023, 0:59 L AlbinoLeffe ha giocato negli anni 2000 quasi dieci campionati di B , ha vinto una coppa Italia e ha perso una finale per andare in A …non la puoi definire un paesino ..non è la Pianese .
Su Ceravolo e Zigoni mi hanno chiesto un parere …sulle cazzate non ti cao nemmeno di striscio
L'Albinoleffe è l'unione di du paesini e non è in serie B da più di dieci anni....e è anche retrocesso in D due volte , poi riammesso in C.
Ma te continua a arrampicarti sulli specchi..sgrat sgrat ..sette tuo, lo voi? :lol: :lol:
Io invece eccome se ti cao dopo tutte le scurreggiate che hai scritto :mrgreen:
Bloccato

Torna a “Calciomercato”