Atalanta-LIVORNO 4 maggio 2008

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Atalanta-LIVORNO 4 maggio 2008

Messaggio da piazza »

Alla 36esima giornata incontriamo l'Atalanta a Bergamo e ci serve una vittoria a tutti i costi.
Giustamente in tanti non ci credono più, specie considerato che in tutto il girone di ritorno, fino a questa partita, il Livorno ha conquistato la miseria di 8 punti in 16 partite (e questi rimarranno fino alla fine).
Ma ci presentiamo comunque a Bergamo in buon numero, pronti a farci prendere per il culo per l'ennesima volta.
Infatti andiamo sotto 2-0, poi l'Atalanta ci fa rientrare per fare la classica torta di fine campionato e andiamo 2-2; ci buttiamo alla ricerca del terzo gol che ci rilancerebbe e ovviamente invece lo subiamo.
Successe anche un parapiglia fra Balleri e i giocatori di loro alla fine della partita perchè era ovvio che si erano messi d'accordo tacitamente di faccela vince, ma un ci riuscì nemmeno quando ce l'apparecchiarono.
2-3 risultato finale, Livorno sempre più ultimo e ormai praticamente retrocesso.
Di questa trasferta l'unica soddisfazione fu il viaggio in pullman per arrivare a Bergamo che fu spettacolare e il battesimo di fuoco per le trasferte di uno che all'epoca era un bimbo e che oggi è uno dei compagni di Curva più fedeli.
Qui sotto la sintesi della partita e un filmato amatoriale che si vede po'o e male, ma che vale la pena visionare per l'audio, con il coro "Orsi torna ar parterre". :lol:

p.s. mi dicono che probabilmente quel coro lo feci partì io...pensa te che livello di botta ci deve avè uno che ride di una 'osa di 15 anni prima e che un si ri'orda d'avè fatto lui stesso....

SINTESI:



FINE PARTITA:



BIGLIETTO:
Immagine
Rispondi

Torna a “Serie A Stagione 2007/08”