Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

Jobbe

Re: Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

Messaggio da Jobbe »

Ottima cosa.
Ma non dice in quale casa...
Sono sempre di proprietà sua o del Livorno (squadra o città)?
Si prevede una futura collocazione?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Io al momento smetterei con le polemiche.
A questo giro si è dimostrato un signore, ha riacquistato i trofei a sue spese e ora li sta facendo restaurare, dopo aver già promesso di donarli alla città.
La storia del marchio, gestita malissimo, ci fa essere malfidati nei confronti di questa persona che comunque da quando tifo Livorno (e sono tanti anni) è stato uno dei pochissimi imprenditori livornesi che si sono realmente esposti anche economicamente per questa società.
E poi, per quanto mi riguarda, dopo delusioni e umiliazioni a raffica, fu il primo Presidente che ci fece vincere un campionato e ci fece tornare agli onori delle cronache nazionali con il famoso Livorno dei record di Renzo Melani
piazza

Messaggio da piazza »

tuttoamaranto ha scritto: dom 29 ott 2023, 8:23 Io al momento smetterei con le polemiche.
A questo giro si è dimostrato un signore, ha riacquistato i trofei a sue spese e ora li sta facendo restaurare, dopo aver già promesso di donarli alla città.
La storia del marchio, gestita malissimo, ci fa essere malfidati nei confronti di questa persona che comunque da quando tifo Livorno (e sono tanti anni) è stato uno dei pochissimi imprenditori livornesi che si sono realmente esposti anche economicamente per questa società.
E poi, per quanto mi riguarda, dopo delusioni e umiliazioni a raffica, fu il primo Presidente che ci fece vincere un campionato e ci fece tornare agli onori delle cronache nazionali con il famoso Livorno dei record di Renzo Melani
Io sono sempre stato ipercritico nei suoi confronti (la storia del marchio non l’ho ancora digerita e anche tutto questo ciacciume non mi garba), ma stavolta mi sento di condividere quello che hai scritto.
Ci sarebbe da discutere il metodo con cui si fanno le cose, da sempre eh…ma per quanto riguarda la persona, a questo giro mi sembra doveroso ringraziarlo.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Ma possibile che si debba discutere su dove mettere i cimeli?! Secondo me ci sono cose più importanti da fare, tipo trovare finalmente uno straccio di sponsor o scovare un impianto permanente per gli allenamenti. Ah, anche un paio di centrocampisti di gamba e corsa non ci starebbero male...Ma si sa,il club Magnozzi ( x gli amici, cariatidi land) va avanti a tutto :shock:
piazza

Messaggio da piazza »

Stavolta però siamo al rediolo…i cimeli li ha ripresi e dati alla città come aveva promesso, magari valorizzarli non sarebbe male.
A questo punto mi sa che a Esciua un gliene fregava un cazzo (strano…), ma dè…almeno una collocazione meglio di un corridoio un si pole trovà?
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

io ho una stanza vuota in casa :lol:
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

piazza ha scritto: mar 31 ott 2023, 19:19 Stavolta però siamo al rediolo…i cimeli li ha ripresi e dati alla città come aveva promesso, magari valorizzarli non sarebbe male.
A questo punto mi sa che a Esciua un gliene fregava un cazzo (strano…), ma dè…almeno una collocazione meglio di un corridoio un si pole trovà?
stiamo attenti a dove si mettono invece, visto cosa succede alle fotografie...
e non li lascerei in mano a chi oggi c'è e domani chissà
Dattero

Messaggio da Dattero »

Bravi, continuate con le cene x questi pagliacci.
Portate anche merda.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Etruria

Messaggio da Etruria »

Club e Sindao..attovagliati appassionatamente
Ad un soggetto impresentabile
La cui gestione è
Da ogni punto di vista
Il punto più basso della nostra storia

Ma un vi vergognate un poino anche voi???
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

La fate anche stasera la cena col sindaco? siete anche voi parte del problema... sappiatelo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Rispondi

Torna a “Il Livorno”