GINO STRADA

Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: GINO STRADA

Messaggio da 19=L=15 »

Molonovo ha scritto: mer 22 nov 2023, 14:15 Diversi nei simboli, nei richiami, in tutto ciò che non è concreto. Quando ci sono da prendere decisioni che indirizzano i lilleri si avvicinano pericolosamente. Vedi consumo di suolo, grande distribuzione, sanità e potrei continuare
Anche se fosse solo quello, mio modestissimo parere, non sarebbe poo perché la storia dovrebbe insegnarci che dal simbolismo alla messa in opera di ciò che il simbolo rappresenta un c'è di mezzo l'oceano atlantico, anzi
Spesso si parte con una falange x poi ritrovarsi il culo impegnato con un mezzo avambraccio
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 756
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: GINO STRADA

Messaggio da Molonovo »

19=L=15 ha scritto: mer 22 nov 2023, 14:19 Anche se fosse solo quello, mio modestissimo parere, non sarebbe poo perché la storia dovrebbe insegnarci che dal simbolismo alla messa in opera di ciò che il simbolo rappresenta un c'è di mezzo l'oceano atlantico, anzi
Spesso si parte con una falange x poi ritrovarsi il culo impegnato con un mezzo avambraccio
Perdonami 1915 ma a me sembra che il PD mantenga certi rimandi simbolici solo per non perdere ulteriori elettori di sinistra, ma nel concreto ormai ben poco lo differenzia dalla dx. Anzi, perlomeno quegli altri sono coerenti
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: GINO STRADA

Messaggio da 19=L=15 »

Molonovo ha scritto: mer 22 nov 2023, 15:00 Perdonami 1915 ma a me sembra che il PD mantenga certi rimandi simbolici solo per non perdere ulteriori elettori di sinistra, ma nel concreto ormai ben poco lo differenzia dalla dx. Anzi, perlomeno quegli altri sono coerenti
W i coerenti allora e l'importante è che finisca l'estate...
Anche Pacciani pur coi su difetti fu coerente alla fine, se si guarda la coerenza meglio lasciar perdere intendo eh :lol:

Nulla da perdonarti, ci mancherebbe si fa x dire (dico davvero)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: GINO STRADA

Messaggio da piazza »

Facendo un paragone calcistico nostro: la destra sta a Mandorlini come questo centrosinistra sta a Tavano.
Onestamente i distinguo da fare ci sono, ma il risultato finale nel complesso è che Tavano ti resta sur cazzo.
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: GINO STRADA

Messaggio da 19=L=15 »

Si potrebbe anche sostituire mandorlini con Roccosiffredi e tafano col dolce Remi'
Preferirei evitare di doverlo prende nel culo, ma se proprio dovessi non sceglierei Rocco Siffredi perché almeno è coerente visto che ha passato la vita a inciccia la gente x professione a differenza del dolce remi'
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Viss
Messaggi: 93
Iscritto il: ven 5 feb 2021, 20:33

Re: GINO STRADA

Messaggio da Viss »

Scusate ma perchè trascurare la terza opzione, cioè mettergliela in quel posto noi, si lo so a Livorno l'estrema sinistra ha deciso di andare con i 5 stelle ma non è ancora detta l'ultima parola dobbiamo ancora discuterne a livello nazionale poi si vedrà cosa ne uscirà fuori.
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: GINO STRADA

Messaggio da 19=L=15 »

Viss ha scritto: mer 22 nov 2023, 18:06 Scusate ma perchè trascurare la terza opzione, cioè mettergliela in quel posto noi, si lo so a Livorno l'estrema sinistra ha deciso di andare con i 5 stelle ma non è ancora detta l'ultima parola dobbiamo ancora discuterne a livello nazionale poi si vedrà cosa ne uscirà fuori.
È il mio "preferirei evitare di doverlo prendere nel culo" però se è vero che la speranza è il sale della vita, anche un po' di realismo non guasterebbe e (sarò pessimista io eh) si ritorna quindi al Riccosiffredi Vs. IlDolceRemi'
Si vedrà....
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: GINO STRADA

Messaggio da 19=L=15 »

19=L=15 ha scritto: mer 22 nov 2023, 18:21
Viss ha scritto: mer 22 nov 2023, 18:06 Scusate ma perchè trascurare la terza opzione, cioè mettergliela in quel posto noi, si lo so a Livorno l'estrema sinistra ha deciso di andare con i 5 stelle ma non è ancora detta l'ultima parola dobbiamo ancora discuterne a livello nazionale poi si vedrà cosa ne uscirà fuori.
È il mio "preferirei evitare di doverlo prendere nel culo" però se è vero che la speranza è il sale della vita, anche un po' di realismo non guasterebbe e (sarò pessimista io eh) si ritorna quindi al Riccosiffredi Vs. IlDolceRemi'
Si vedrà....
Ma te guarda se mi devo trova a passa' per il pro-PD de
In che stato che siamo.... :lol:
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: GINO STRADA

Messaggio da BALDOeFIERO »

19=L=15 ha scritto: mer 22 nov 2023, 18:22
19=L=15 ha scritto: mer 22 nov 2023, 18:21
Viss ha scritto: mer 22 nov 2023, 18:06 Scusate ma perchè trascurare la terza opzione, cioè mettergliela in quel posto noi, si lo so a Livorno l'estrema sinistra ha deciso di andare con i 5 stelle ma non è ancora detta l'ultima parola dobbiamo ancora discuterne a livello nazionale poi si vedrà cosa ne uscirà fuori.
È il mio "preferirei evitare di doverlo prendere nel culo" però se è vero che la speranza è il sale della vita, anche un po' di realismo non guasterebbe e (sarò pessimista io eh) si ritorna quindi al Riccosiffredi Vs. IlDolceRemi'
Si vedrà....
Ma te guarda se mi devo trova a passa' per il pro-PD de
In che stato che siamo.... :lol:
Per un attimo m’hai ricordato un vecchio utente del forum …
Poi ho letto quest’ultimo messaggio sul tema mi so sentito riavè :lol:

Quello che hai scritto è una riflessione che sto facendo anch’io. Ma un ce la faccio. Anche perché con la storia del meno peggio (che oggi sarebbe PD+M5S) alla fine è venuto fori il peggio del peggio (FDI, FI, Lega). E il meno peggio durerebbe du giorni comunque … Schlein e Conte un ce la fanno a fa una foto insieme figurati un governo. E figuramioci un governo con la parola sinistra da qualche parte.
Immagine
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”