Luca Mazzoni

Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Luca Mazzoni

Messaggio da Etruria »

La vedo assolutamente come te

Tentativo esplorativo per pace armata
E quindi provare a non buttare la stagione

In attesa
Ovviamente
Che sparisca prima possibile
E
A mai più rivederci
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Luca Mazzoni

Messaggio da Jobbe »

19=L=15 ha scritto: ven 8 dic 2023, 19:09 Io penso che la considerazione di Mazzoni sia in qualche modo concordata con la curva come una sorta di avanscoperta per una "pace" al limite "armata" e/o "temporanea"
Idea totalmente mia inteso come maturata 100% nella mi testa, senza chiacchere con nessuno o spigolature/origliature di sorta (quindi totalmente opinabile).
Se così fosse penso che ci potrebbe anche stare perché in una maniera o nell'altra questa situazione deve fini o (almeno anche solo nel temporaneo) andare nel freezer....chiaro che x sposarsi in ogni caso si deve esse in due...
Anche per trombare dobbiamo essere in due..A me pigliallo non piace...Butterlo...dipende da chi ti trovi davanti. Secondo chi ci trovi mi viene l'onco.
Quindi rapporti impossibili. E non per colpa mia (nostra).
Ma se ci ha sempre presi per il culo, ci ha trattati nei peggio modi, ci ha infamati su giornali nazionali, non fa niente per placare le tensioni, anzi le alimenta e sovraccarica, non ascolta nessuno ma pretende di imporre i suoi pensieri. Ma che dialogo vuoi che ci possa mai essere.
L'unica è trattarlo per quel che merita per portarlo allo sfinimento e metterlo in condizione di levarsi dalle palle.
Bisogna colpirlo dove gli fa più male. Penso che l'unica cosa dove soffre è la tasca.
Pensiero personale totalmente opinabile.

E come giustamente dice Etruria:
In attesa
Ovviamente
Che sparisca prima possibile
E
A mai più rivederci
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10241
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Luca Mazzoni

Messaggio da piazza »

Bimbi, Mazzoni è in società, secondo voi cosa dovrebbe dì?
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2005
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Luca Mazzoni

Messaggio da Triglia amaranto »

piazza ha scritto: sab 9 dic 2023, 12:53 Bimbi, Mazzoni è in società, secondo voi cosa dovrebbe dì?
palese come il sole Piazza
ripeto, questo se ne deve andare subito, non gli va data alcuna possibilità... se non salire sull'aereo per la city e liberarci della sua presenza
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 444
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Luca Mazzoni

Messaggio da alexis »

l´unico con testa in questa pazza stagione lo meglio che puo fare é rimanere a casa , la gente lo stima il livorno sta marcio dalla entrata di questa infame dirigenza
Rispondi

Torna a “Il Livorno”