Giancarlo Favarin

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10239
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da piazza »

Che questo babbeo faccia anche lo spiritoso è una cosa che spiega bene i tempi che cambiano.
Lo faceva 30 anni fa, alla N di undici aveva preso un ciaffone era andato a fa tarponi a Marina di Vecchiano.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da Plinio »

piazza ha scritto: gio 21 dic 2023, 10:20 Che questo babbeo faccia anche lo spiritoso è una cosa che spiega bene i tempi che cambiano.
Lo faceva 30 anni fa, alla N di undici aveva preso un ciaffone era andato a fa tarponi a Marina di Vecchiano.
Se insiste gli arriva…
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da Alliata »

Il giorn..... Gianluca Adreuccetti di Amaranta ti ha dato 6.50 come voto:

https://m.amaranta.it/calcio/serie-d-li ... anto-28291

Lui si diverte così a questi spettacoli di gran gioco e gol, specialmente non pagando il biglietto.
Quindi niente da temere, stai andando benone: tecnicamente, con l'approccio con la piazza e le tue interviste per scienziati del bla bla bla.
Siamo solo leoni da tastiera e scienziati dell'ultim'ora, scusaci tanto.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da Fabio »

Alliata ha scritto: gio 21 dic 2023, 12:12 Il giorn..... Gianluca Adreuccetti di Amaranta ti ha dato 6.50 come voto:

https://m.amaranta.it/calcio/serie-d-li ... anto-28291

Lui si diverte così a questi spettacoli di gran gioco e gol, specialmente non pagando il biglietto.
Quindi niente da temere, stai andando benone: tecnicamente, con l'approccio con la piazza e le tue interviste per scienziati del bla bla bla.
Siamo solo leoni da tastiera e scienziati dell'ultim'ora, scusaci tanto.
Specificando quanto segue: " tecnico delle cinque promozioni dalla Serie D alla Serie C (Castelnuovo Garfagnana, Lucchese, Venezia, Fidelis Andria e Venezia) merita fiducia per quanto mostrato fino ad ora: i campionati non si vincono a Natale."
= There is always hope =
Avatar utente
Badabozzi
Messaggi: 115
Iscritto il: sab 12 feb 2022, 14:29

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da Badabozzi »

piazza ha scritto: gio 21 dic 2023, 10:20 Che questo babbeo faccia anche lo spiritoso è una cosa che spiega bene i tempi che cambiano.
Lo faceva 30 anni fa, alla N di undici aveva preso un ciaffone era andato a fa tarponi a Marina di Vecchiano.
...e pensare che c'è chi è stato preso a ombrellate per molto meno... :roll:
Avatar utente
Badabozzi
Messaggi: 115
Iscritto il: sab 12 feb 2022, 14:29

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da Badabozzi »

Fabio ha scritto: gio 21 dic 2023, 9:53 Ma più che altro, o un esistevano i contratti nei dilettanti?!
A partire da categorie più basse(tipo promozione o prima categoria)l'allenatore è l'unico ad essere messo sotto contratto, con la clausola che, in caso di esonero prima del 01 Dicembre, allora può accasarsi presso altra società; diversamente, se dopo il 01 Dicembre, bacia i bimbi e riprende l'anno dopo.
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 980
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da Alessà73 »

Sembra evidente che ormai si va avanti con Favarin, quindi forza maggiore, si riingoia la gozzata e si va oltre. Molti lo vogliono, alcuni mi hanno detto ma chi ci metti? Quindi, mio malgrado, massimo sostegno da parte mia. Ora mi ridirete che ho ricambiato opinione, invece io dico che ho accettato ancora una volta, quello che ho. Guardare l'erba del vicino, non mi è mai garbato, mi viene da dire pazienza e spero che Favarin mi faccia cambiare idea. Forza Livorno.
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da Alliata »

Chi visse sperando mori caando.
A meno che tu un sia di Livorno lo dovresti sape'
Via dai.. siamo seri.
Qui è diventato tutto uno spera', per la maglia si fa eh ?
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1324
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da Sassicaia »

Al di la' delle lacune tecniche evidenziate dalla squadra (ben note evidentemente ai soli utenti del forum), il Livorno doveva e poteva fare molto di più.
Mi pare quindi evidente che il deficit arrivi dal manico il quale, al netto di infortuni e squalifiche, non è mai stato in grado di gestire il gruppo e di creare uno zoccolo duro sul quale fare affidamento.
L'identità e l'anima di una squadra non li crei certamente cambiando formazione ad ogni partita o facendo entrare giocatori navigati a tempo scaduto.
Inoltre, al suo essere spocchioso aggiungiamo diverse parole fuori luogo ed ecco che il mix per l'esonero è servito.
Purtroppo non sarà così e saremo costretti a sperare nelle "scazzate" per vincere un girone che definire "amatoriale" è un complimento.
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 755
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da Giuggiolone »

Almeno ha il dono dell'umiltà , darsi 11 come voto dopo questo popò girone d'andata ( hai perso col Trestina, chiorba) ne denota le facoltà intellettive :ugeek:
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”