Jorge Vargas

Avatar utente
Nico78
Messaggi: 5
Iscritto il: dom 14 gen 2024, 1:56

Re: Jorge Vargas

Messaggio da Nico78 »

Ragazzi ieri sera ho incontrato Vargas in un locale a Vinci ( abitando io a Empoli),non volevo disturbarlo più di tanto ma ho sentito il desiderio di chiedergli come era andata la vicenda. Era un fiume in piena,mi ha fatto leggere messaggi sul cellulare del presidente e non solo...... Vi dico solo che siamo veramente all'assurdo..... Non scrivo dettagli qui per rispetto suo ma vi assicuro che i problemi qui sono molteplici e non rassicuranti. Vi garantisco che Vargas è stato un signore con la S maiuscola!
Avatar utente
Huka03
Messaggi: 321
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:58

Re: Jorge Vargas

Messaggio da Huka03 »

Nico78 ha scritto: dom 14 gen 2024, 14:31 Ragazzi ieri sera ho incontrato Vargas in un locale a Vinci ( abitando io a Empoli),non volevo disturbarlo più di tanto ma ho sentito il desiderio di chiedergli come era andata la vicenda. Era un fiume in piena,mi ha fatto leggere messaggi sul cellulare del presidente e non solo...... Vi dico solo che siamo veramente all'assurdo..... Non scrivo dettagli qui per rispetto suo ma vi assicuro che i problemi qui sono molteplici e non rassicuranti. Vi garantisco che Vargas è stato un signore con la S maiuscola!
Pensando a questo episodio chissà come può essere andata la discussione con Igor.

Nulla, temo che le persone di cui si circonda siano tirapiedi.
Avatar utente
Nico78
Messaggi: 5
Iscritto il: dom 14 gen 2024, 1:56

Re: Jorge Vargas

Messaggio da Nico78 »

Huka03 ha scritto: dom 14 gen 2024, 18:05 Pensando a questo episodio chissà come può essere andata la discussione con Igor.

Nulla, temo che le persone di cui si circonda siano tirapiedi.
Qualcuno di cui noi ci fidiamo ciecamente, probabilmente, potrebbe rivelarsi una grossa delusione......
Vorrei riportare pari pari quanto ho letto e visto con i miei occhi ma capirete che non si può. Tra le cause"sembra " esserci la bocciatura in toto del suo vice che noi conosciamo molto bene avendo indossato la nostra maglia negli anni della cavalcata
Avatar utente
quinto moro
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:39

Re: Jorge Vargas

Messaggio da quinto moro »

Capisco che te non voglia mattere qui sopra dettagli su una conversazione privata.

Almeno però chi è il vice allenatore di Vargas penso tu lo possa dire, perché non penso sia un segreto…magari non si trova su Internet facilmente.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Avatar utente
Nico78
Messaggi: 5
Iscritto il: dom 14 gen 2024, 1:56

Re: Jorge Vargas

Messaggio da Nico78 »

Mario Bortolazzi
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5905
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Jorge Vargas

Messaggio da Dattero »

Alla luce della formazione delirante di oggi, grazie ancora per non esserti prestato alle ripicche del botrione.
Grande Jorge
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Il Livorno”