USA

Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: USA

Messaggio da BALDOeFIERO »

19=L=15 ha scritto: ven 26 gen 2024, 18:21
BALDOeFIERO ha scritto: ven 26 gen 2024, 17:30 Parlare di pena di morte nel 2024 è assurdo e basta. Un è questione di esse di sinistra, no global, pacifisti, comunisti, hippy, terrapiattisti …
Si ma qui un è nemmeno il punto di esse contro o no alla pena di morte
Fa una cosa così è anche peggio della pena di morte in se.... ma dico io sparani, danni mezz'etto di cianuro nel caffe, cosa cazzo ti pare, buttalo giù da un elicottero..ce ne sono cento meno sadiche di una cosa cosi
Siamo alla psicopatologia grave
Nell’articolo dicono che hanno usato quel metodo li perché è uno dei metodi con cui viene praticata l’eutanasia in europa. Però l’eutanasia non è praticata mettendoti una maschera a forza …

Comunque si hai ragione è roba da psicopatici.
Immagine
Avatar utente
Ferro
Messaggi: 347
Iscritto il: dom 10 apr 2022, 12:49

Re: USA

Messaggio da Ferro »

vado spesso negli usa. dopo decenni ho concluso che sono veramente un popolo di COGLIONI. c'è da dire che questo povero disgraziato era sopravvissuto ad una prima condanna a morte tramite iniezione letale che aveva fallito nel suo intento. hanno usato l'azoto che viene espressamente sconsigliato addirittura dai veterinari per l'eutanasia degli animali perché ormai i prodotti per le iniezioni letali sono difficilmente reperibili e molto costosi. in arkansas anni fa hanno giustiziato in poche settimane più persone perché stavano scadendo i farmaci da utilizzare per le iniezioni letali. ora molto probabilmente si ripupperanno trump....cos'altro dire di questi dementi?
LIVORNONY DIVANONY
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: USA

Messaggio da smarcopontino73 »

La pena di morte è una barbarie e, anche di fronte al crimine più efferato, equipara moralmente lo Stato al criminale ponendolo sullo stesso piano.
A ciò si aggiunga il rischio che se uccidi un innocente (la revisione di condanne esiste ed anche in Italia si è dichiarato innocenti persone magari in precedenza dichiarate colpevoli) non vi è risarcimento possibile.
Per chi è cristiano (e loro sul dollaro hanno anche scritto in God we trust) aggiungete il precetto non uccidere.
Infine ho letto anche la modalità orribile con cui è stata uccisa questa persona, con un modo che certo non vedo come possa conciliarsi con la parola giustizia .
Mi auguro che prima o poi l’umanità arrivi ad una moratoria totale della pena di morte .
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”