Esciua do Brazil

Avatar utente
Viss
Messaggi: 93
Iscritto il: ven 5 feb 2021, 20:33

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Viss »

Ferro ha scritto: lun 29 gen 2024, 8:03 caro JOELE spero tu legga....ti posso dire che ormai ufficialmente ti CONSIDERO IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DEL LIVORNO CALCIO e credimi è un impresa non da poco vista la folta concorrenza....spero tu te ne vada il prima possibile non mi interessa cosa succederà dopo.
Diciamo che l'incompetente se la gioca con chi lo faceva apposta
Avatar utente
Curvanord
Messaggi: 867
Iscritto il: mer 27 gen 2021, 12:30

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Curvanord »

Vi risulta anche a voi che non esiste più l account della società su facebook?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
El capitalismo produce fieras, el socialismo produce hombres.
Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 328
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da MaxLabro »

Curvanord ha scritto: lun 29 gen 2024, 18:51 Vi risulta anche a voi che non esiste più l account della società su facebook?
C'è come sempre
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1495
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da neuromante »

l'account c' e'..e' la societa' che non esiste :mrgreen:
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 758
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Carrubone »

pottineamorte ha scritto: lun 29 gen 2024, 16:51
SimonedaPraga ha scritto: lun 29 gen 2024, 8:12 Ma non sara’ che oltre che con i tifosi questo qui ha fatto il parolaio anche con la squadra? Promettendo e poi non mantenendo? Se no non si spiega questa involuzione…..
Ho pensato anch'io a qualcosa di simile, sinceramente
Senza alcun dubbio
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 980
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Alessà73 »

Sinceramente non credo che il Presidente non paghi e non onori le quietanze stabilite, in serie D non ho presente come funziona di preciso. Sicuramente in serie C, se non paghi vai in morosità e conosciamo benissimo il percorso, ormai siamo esperti, altrimenti non eravamo morti. Parlando di ciò che vediamo adesso, certamente il primo responsabile è il presidente ok, si è affidato al Ds Pinzani che con il budget a disposizione, con mister Favarin hanno allestito la squadra. Nelle prime fasi del campionato sembrava anche poter convincere, poi la regressione costante, fino al fermarsi praticamente. Ovvio che il presidente ha il 100% delle colpe, non ci piove, persone sbagliate indicano percorsi sbagliati, non ci puoi far niente. Ma cosa ci guadagna un presidente a rimanere in serie D, spendendo soldi e non ricavandone una beata.....? Chiaro che avrebbe voluto, voleva, sperava, credeva e invece picche e adesso si prende le critiche. Già noi non accettiamo certe cose, certi interventi e poi i risultati ci hanno imbufaliti. Era opportuno, invece dei proclami, mettere un programma più umile, non promettere grandi traguardi ma partire bassi, educati e non spavaldo. Molti di noi, io compreso ci abbiamo creduto, abbiamo sostenuto anche quando c'è stata degenerazione sui modi, sulle questioni. Adesso la frittata è fatta, sento parlare di cedere la mano a nuovi compratori, se ci sono ok, ma bisogna che ci siano, che si presentino. Sparire dal calcio non può essere una soluzione plausibile, quindi se rimanesse il presidente attuale, dovrebbe chiedere scusa per l'obbiettivo fallito e invece di fare proclami, cercare gente che conosce il calcio e affidarsi totalmente a questi gestori. Compreso il dialogo fra tifoso e società. Un po' come un Galliani per capirsi, invece il presidente dovrebbe pensare a sponsor, investimenti e a tutto ciò che non riguarda il settore tecnico. La frittata è fatta, lo ridico, se poi raggiungi i playoff, un miracolo è sempre ben gradito. Il Livorno deve continuare sempre, mi rivolgo a quei giocatori che non fanno il loro dovere, andate davanti allo specchio e cercate di fare gli uomini, giocare nel Livorno è e deve essere un onore.
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 521
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da SimonedaPraga »

Non ho scritto che non paga, ho scritto che e’ possibile che abbia PROMESSO qualcosa che poi non ha mantenuto.

Ti fo’ un esempio, ma ti prego di prenderla come fantasticheria che puo’ essere pero’ applicata a scenari differenti, ma e’ per farti capire il concetto:

L’omone dice ai giocatori, per ora prendete X, ma sto’ per chiudere con uno sponsor importante e i vaini di questa operazione li dividerete fra voi gioatori……

Niente di ufficiale, promesse non mantenute.
Avatar utente
vasomik
Messaggi: 435
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:37

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da vasomik »

Andare ai playoff precisa, allungare l'agonia? Per di più un servono a nulla.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da piazza »

Dopo tutto vello che (non) ha fatto, pensà che Esciua se rimane cambia registro è da poveri illusi che ancora un hanno capito come funziona.
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Giuggiolone »

Ribadisco che secondo me altro che playoff bisogna stare attenti ai playout: questa squadra è in rottura prolungata,occhio! Poi anch'io penso che Esciua non abbia alcuna intenzione di cambiare registro l'anno prossimo: pochi spiccioli giocatori raccattati ed allenatore bollito. L'unica speranza è che trovi un acquirente affidabile ma c'è poco da fare: a Livorno bisogna essere graditi ai soliti noti sennò vieni respinto :ugeek:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”