Pallone d'oro del Forum 2023

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Pallone d'oro del Forum 2023

Messaggio da smarcopontino73 »

ALEXIS!!!!! Hai capito che hai vinto il pallone d’oro del forum?!
Ora Piazza ci manda tutti in culo sennò :mrgreen:
Fatti vivo de !!!!
Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 444
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Pallone d'oro del Forum 2023

Messaggio da alexis »

grazie a tutti non mi lo aspettavo ora ho letto che lo ho vinto vado a scrivere a piazza , sarebbe bellissimo fare un collegamento telefonico compagni
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Pallone d'oro del Forum 2023

Messaggio da Stenterello 2 »

alexis ha scritto: sab 27 gen 2024, 12:01 grazie a tutti non mi lo aspettavo ora ho letto che lo ho vinto vado a scrivere a piazza , sarebbe bellissimo fare un collegamento telefonico compagni
Oooooooh finalmente!!! Andiamo deeeeeee!!!
Poi c'è questo bellissimo rapporto con Piazza!!! :D
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Pallone d'oro del Forum 2023

Messaggio da piazza »

Con un certo non so che di commozione, comunico che mi ha contattato il vincitore del Pallone d'Oro.
L'incoronazione avverrà tramite Fabio, che a differenza mia un c'ha ir vizio di lavorà e quindi gira ir mondo e che capiterà a breve in quel di Siviglia, posto magi'o nel quale sono stato 4-5 anni fa, ovviamente saltando la visita alla Megattera Iberica, che infesta vesto forum da tanto, troppo tempo.
Come dice lui, da quando ner 2005 invece di pensà a chiavà (ma poveraccio posso anche capì che per lui dev'esse difficile, anche se non tanto quanto per una donna con lui) ha pensato bene di innamorassi del Livorno, non c'ha lasciati mai soli, facendo alla bisogna anche la funzione di portafortuna, tipo ir cornetto rosso di Gastone con un quadrifoglio fra i 'apelli e ir ferro di 'avallo infilato ner culo...solo all'incontrario.
Grande alexis un te la prende, tanto con quer groppone e quella ghioga pòi permettetti di fatti scivolà addosso anche le criti'e di tutti l'abitanti della Cina.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Pallone d'oro del Forum 2023

Messaggio da Fabio »

Boia si organizza una cosa, che nemmeno "C'è posta per te".
= There is always hope =
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Pallone d'oro del Forum 2023

Messaggio da Anto347 »

Fabio ha scritto: sab 27 gen 2024, 18:42 Boia si organizza una cosa, che nemmeno "C'è posta per te".
Non so il budget..Ma se il forum si Frugasse..Un paio di numerini boni in quel di siviglia e zone limitrofe ce l’ho..
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 384
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Pallone d'oro del Forum 2023

Messaggio da Cuccu »

Counque bimbi dopo che ha vitno il pallone d'oro il grande alexis si é come sbloccato acquisendo sicurezza ora legge anche libri in italiano, penso che siano maturi i tempi per allargare la famiglia degli amministratori lancio l'hashtag #alexisamministratore .
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”