TAU - Livorno

Avatar utente
piazzalemontello bis
Messaggi: 66
Iscritto il: dom 19 nov 2023, 10:07

Re: TAU - Livorno

Messaggio da piazzalemontello bis »

Carrubone ha scritto: sab 17 feb 2024, 17:12 Volevo vederla in tv ma, ahimé, con quelle riprese da voltastomaco ho spento subito.
Qualcuno che era là può descrivere se ci sono oggettivi miglioramenti o sono risultati casuali come sempre stato finora?
Tanasa in difesa è valido o no? Non ho capito Goffredo sulla fascia sinistra booo
Primo tempo inguardabile o quasi. Secondo tempo migliore. Tanasa ha fatto una buonissima partita e in quel ruolo si fa apprezzare, bene anche quando si è spostato a fare il terzo di destra. Goffredi nel primo tempo ha fatto quasi rimpiangere Brisciani, nel secondo tempo meno peggio. Il problema dell'attacco secondo me è principalmente Giordani: non mi piace come si muove, non tiene la palla, sta troppo lontano dal compagno di reparto... e infatti Fossati glielo diceva. Sabattini è stato importantissimo per il mantenimento del vantaggio: ha fatto espellere Zini, ha verticalizzato in maniera esagerata. Vittoria non causale, di un Livorno generoso, superiore all'avversario ma sempre un po' confusionario, anche perché fare il 352 senza un esterno dignitoso di fascia sinistra è un problema, un grosso problema. Se si vuole raggiungere la Pianese non basta la squadra di oggi. O meglio: sì per il carattere, non ancora per il gioco.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: TAU - Livorno

Messaggio da Dattero »

Per ora un s'è fatto nulla.
Di certo è cambiato l'atteggiamento e s'era già visto bene 15 giorni fa.
Altro dato di fatto: questo allenatore, senza fare niente di trascendentale, ha se non altro avuto il merito di cambiare la mentalità alla squadra.
Ha tolto Tanasa in mezzo al campo e ha chiesto a Camara di spingere 90 minuti.
Sono bastate tre cose elementari per vedere un Livorno diverso e per sancire il fatto che chiorbone era un citrullo bono a una sega.
Ora testa bassa.
Purtroppo non dipende solo da noi.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: TAU - Livorno

Messaggio da BALDOeFIERO »

Daffodil ha scritto: sab 17 feb 2024, 17:54 Sul discorso punte mi sembra davvero incredibile che da settembre a oggi la dirigenza abbia insistito nel comprare 10 punte a 2 euro piuttosto che prenderne una che costasse 20.
Anche due da 10.
Rimane un mistero.
Immagine
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: TAU - Livorno

Messaggio da smarcopontino73 »

BALDOeFIERO ha scritto: sab 17 feb 2024, 18:26
Daffodil ha scritto: sab 17 feb 2024, 17:54 Sul discorso punte mi sembra davvero incredibile che da settembre a oggi la dirigenza abbia insistito nel comprare 10 punte a 2 euro piuttosto che prenderne una che costasse 20.
Anche due da 10.
Rimane un mistero.
Baldo io son meno pretenzioso: anche una da 10 e due da 5. :mrgreen: :lol:
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10233
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: TAU - Livorno

Messaggio da piazza »

Avatar utente
buzzellenza
Messaggi: 428
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 9:02

Re: TAU - Livorno

Messaggio da buzzellenza »

Rispondi

Torna a “Il Livorno”