Matteo Frati

Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Matteo Frati

Messaggio da Fabio »

Sa benissimo anche lui di non essere un titolare per una D di vertice, eppure non dice nulla, mai una parola fuori posto, sempre a disposizione della squadra e, cosa molto importante, lucidissimo ogni volta che viene chiamato in causa! Non era facile fare l'assist ieri, ma lo ha fatto con la tranquillità di chi sa usare la testa! Bravo Matteino!!
= There is always hope =
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Matteo Frati

Messaggio da gozzata »

Fabio ha scritto: lun 4 mar 2024, 8:51 Sa benissimo anche lui di non essere un titolare per una D di vertice, eppure non dice nulla, mai una parola fuori posto, sempre a disposizione della squadra e, cosa molto importante, lucidissimo ogni volta che viene chiamato in causa! Non era facile fare l'assist ieri, ma lo ha fatto con la tranquillità di chi sa usare la testa! Bravo Matteino!!
Secondo come andranno le cose alla fine potrebbe essere lui l'uomo che fece svoltare un campionato buttato. E'vero che se al suo assist al posto di Tanasa c'era Rossetti la sbucciava e si parlava d'altro. Resta il fatto che quando chiamato in causa fa sempre qualcosa di buono
Rispondi

Torna a “Il Livorno”