Livorno - Pianese

Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 757
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Livorno - Pianese

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: lun 4 mar 2024, 16:29 Per come vedo il Livorno io quest'anno, se si punta al pari se ne piglia 3.
Quindi dentro Luigi al posto di rossetti e occhio ai tre dietro e agli esterni ma entrare in campo per vincere.
Condivido al.100%

Il problema è che alla 27sima giornata non abbiamo ancora una difesa né degli esterni
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Livorno - Pianese

Messaggio da Sassicaia »

Fosse per me, da ora a domenica, farei fare il coprifuoco ai giornalisti ed ai social.
La squadra deve stare tranquilla e, ovviamente, giocare per vincere (come sempre).
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Livorno - Pianese

Messaggio da Dattero »

Carrubone ha scritto: lun 4 mar 2024, 16:36
Dattero ha scritto: lun 4 mar 2024, 16:29 Per come vedo il Livorno io quest'anno, se si punta al pari se ne piglia 3.
Quindi dentro Luigi al posto di rossetti e occhio ai tre dietro e agli esterni ma entrare in campo per vincere.
Condivido al.100%

Il problema è che alla 27sima giornata non abbiamo ancora una difesa né degli esterni
Bisogna sopperire con l'organizzazione e la voglia di sacrificio.
Abbiamo anche giocatori scafati che possono gestire questo tipo di partita. Penso a Curcio, Tanasa, Luci. Serve la testa giusta e la voglia vista nelle ultime partite.
Poi bimbi de, è la pianese.
Massimo rispetto ma anche convinzione.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Livorno - Pianese

Messaggio da ateo »

Per come la vedo io,per come ho vsto la pazzesca esultanza di tutta la squadra dopo il 2 a1,testa ignuda potrebbe star tranquillo..volevi 11 e passa leoni ebbene eccoteli vi,incuranti di un futuro incerto,dii una dirigenza ed una presidenza da amatori uisp e di un seguito,pur valido in d ma non certo all altezza del ns blasone
Qualcuno e non solo lui ha parlato di tifosi occasionali ,ebbene signori siamo tutti tifosi,ma ovviamente per mille ragioni,a tenemmi basso, non tutti possiamo àvere la vostra costanza e la vostra accertata ed apprezzata appartenenza,non sto ad elencare i tanti s/c motivi,ma non riuscirò mai a criticare chi"occasionalmente" si mette a sede sui gradoni del Picchi,siamo livornesi,critioni e dissacranti per natura,ma l amore per la squadra è comune a tutti quelli che amano il calcio,anche se non ne fanno una ragione di vita.
Cmq al di la di queste mie opinabili considerazioni resta il fatto che a vede l esultanza della squadra tutta,mentre correva per un simbolico abbraccio ai virtuali tifosi sotto lo striscione,mi sono commoso e nemmeno poino,sembravano levrieri dietro la veloce lepre "TAMARA"
Saluti
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 521
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Livorno - Pianese

Messaggio da SimonedaPraga »

19=L=15 ha scritto: lun 4 mar 2024, 11:24 Io vorrei veni, però ho paura di porta merda sicché mi sa di no
Forza Livorno comunque!!
Allora vacci al posto mio… vorrei tanto esserci Dio bono de’.

Se porti merda di siuro ci saranno qualche migliaia di tifosi che portano bene, quindi un ti porre il problema
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Livorno - Pianese

Messaggio da Amarantite »

se non cambia il meteo dovrebbe diluvià quindi pericolo occasionali scampato :lol:
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Livorno - Pianese

Messaggio da Stenterello 2 »

Amarantite ha scritto: lun 4 mar 2024, 18:47 se non cambia il meteo dovrebbe diluvià quindi pericolo occasionali scampato :lol:
Verissimo! Il Livornone Modaiolo/Occasionale forse avrebbe voglia di venire, ma, se piove, la guarda sul divanone!!!
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Livorno - Pianese

Messaggio da Fabio »

SimonedaPraga ha scritto: lun 4 mar 2024, 18:25
Allora vacci al posto mio… vorrei tanto esserci Dio bono de’.

Se porti merda di siuro ci saranno qualche migliaia di tifosi che portano bene, quindi un ti porre il problema
Non ci sarò nemmeno io perché sarò...a Praga! :D
= There is always hope =
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 614
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Livorno - Pianese

Messaggio da Mascalaito »

Stadio pieno e tonante ce lo meritiamo noi e la squadra per quello fatto vedere nelle ultime partite soprattutto per il carattere e le palle dimostrate
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 656
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Livorno - Pianese

Messaggio da zanardi »

ateo ha scritto: lun 4 mar 2024, 17:27 Per come la vedo io,per come ho vsto la pazzesca esultanza di tutta la squadra dopo il 2 a1,testa ignuda potrebbe star tranquillo..volevi 11 e passa leoni ebbene eccoteli vi,incuranti di un futuro incerto,dii una dirigenza ed una presidenza da amatori uisp e di un seguito,pur valido in d ma non certo all altezza del ns blasone
Qualcuno e non solo lui ha parlato di tifosi occasionali ,ebbene signori siamo tutti tifosi,ma ovviamente per mille ragioni,a tenemmi basso, non tutti possiamo àvere la vostra costanza e la vostra accertata ed apprezzata appartenenza,non sto ad elencare i tanti s/c motivi,ma non riuscirò mai a criticare chi"occasionalmente" si mette a sede sui gradoni del Picchi,siamo livornesi,critioni e dissacranti per natura,ma l amore per la squadra è comune a tutti quelli che amano il calcio,anche se non ne fanno una ragione di vita.
Cmq al di la di queste mie opinabili considerazioni resta il fatto che a vede l esultanza della squadra tutta,mentre correva per un simbolico abbraccio ai virtuali tifosi sotto lo striscione,mi sono commoso e nemmeno poino,sembravano levrieri dietro la veloce lepre "TAMARA"
Saluti
vedi Ateo, non è quello il punto, ovviamente ognuno ha le proprie motivazioni per non essere presente sempre allo stadio...però è anche vero che chi si mette contro la curva o contro chi contesta il simpatico brasiliano, al 100% è gente che allo stadio non ci va quasi mai. Se non vedi le partite, se leggi gli articoli del Lulli e se comunque le tue informazioni sono parziali perchè alla fine sei un "simpatizzante" (che è diverso dall'essere tifoso) a che titolo poi ti metti sul pulpito a dichiarare che gli altri sono criticoni?
Rispondi

Torna a “Il Livorno”