Follonica Gavorrano - LIVORNO

Avatar utente
Maremmamaranto
Messaggi: 170
Iscritto il: mar 15 giu 2021, 19:41

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Maremmamaranto »

Buonasera a tutti
Ricordo sommessamente che Gavorrano è sempre stato un paese amaranto(nonché comunista),io e un altro ragazzo in particolare siamo a vedere praticamente ogni partita in casa/fuori da anni
In giro ci sono sempre scritte storiche dei tempi delle Bal(ormai purtroppo sbiadite)
Non ci sotterrate dalle offese please :mrgreen:
P.s.
Ovviamente sul campo mi auguro un bel 20-0 a del Livorno a scanso di equivoci
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da 19=L=15 »

Maremmamaranto ha scritto: lun 11 mar 2024, 20:10 Buonasera a tutti
Ricordo sommessamente che Gavorrano è sempre stato un paese amaranto(nonché comunista),io e un altro ragazzo in particolare siamo a vedere praticamente ogni partita in casa/fuori da anni
In giro ci sono sempre scritte storiche dei tempi delle Bal(ormai purtroppo sbiadite)
Non ci sotterrate dalle offese please :mrgreen:
P.s.
Ovviamente sul campo mi auguro un bel 20-0 a del Livorno a scanso di equivoci
Gavorrano Antifascista
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Maremmamaranto
Messaggi: 170
Iscritto il: mar 15 giu 2021, 19:41

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Maremmamaranto »

19=L=15 ha scritto: lun 11 mar 2024, 20:26 Gavorrano Antifascista
Appena riesco carico foto ricordo
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Stenterello 2 »

Maremmamaranto ha scritto: lun 11 mar 2024, 20:10 Buonasera a tutti
Ricordo sommessamente che Gavorrano è sempre stato un paese amaranto(nonché comunista),io e un altro ragazzo in particolare siamo a vedere praticamente ogni partita in casa/fuori da anni
In giro ci sono sempre scritte storiche dei tempi delle Bal(ormai purtroppo sbiadite)
Non ci sotterrate dalle offese please :mrgreen:
P.s.
Ovviamente sul campo mi auguro un bel 20-0 a del Livorno a scanso di equivoci
Quando sono venuto a vedere la partita di Coppa Italia, il gruppo di tifosi che erano nel settore dietro la porta (tutti giovani) ha offeso praticamente per tutta la partita, con cori del tipo "Siete come i Pisani" chi non salta è un livornese, livornese p.d.m. ecc...
Si vede che i tempi sono cambiati.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Maremmamaranto
Messaggi: 170
Iscritto il: mar 15 giu 2021, 19:41

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Maremmamaranto »

Stenterello 2 ha scritto: lun 11 mar 2024, 20:56 Quando sono venuto a vedere la partita di Coppa Italia, il gruppo di tifosi che erano nel settore dietro la porta (tutti giovani) ha offeso praticamente per tutta la partita, con cori del tipo "Siete come i Pisani" chi non salta è un livornese, livornese p.d.m. ecc...
Si vede che i tempi sono cambiati.
È vero ,ma erano una decina di bimbetti di 12 anni...
C'è poi il fatto che la squadra essendo Follonica+Gavorrano ha ovviamente anche seguito da gente di Follonica che invece è (a parte alcune eccezioni) città che tifa la Viola merda, c'è il gruppo 0566 fisso in Fiesole
Tra l'altro uno dei fenomeni di questo gruppo fu uno dei diffidati in Livorno -Verona per i cori su Morosini.... sicuramente so i figlioli di questi eroi che fecero i cori a scemi l'ultima partita contro di noi in coppa
Scusate l'off topic
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Dattero »

Io la smetterei anche di ragionare dell'arbitro.
Non sprechiamo energie inutilmente tanto indietro non si torna.
Confidiamo nella società, sempre che ne abbiamo una, affinché si faccia sentire nelle sedi opportune.
Se poi anche in serie D un si conta un cazzo ne prenderemo atto e sarà un ulteriore motivo per rispedire Cianciua a casa sua.
Zero Alibi.
Concentrati sul Follonica.
Se ci faranno andare ci occuperemo di mettere pressione alla terna.
I giocatori pensino a giocare.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Maremmamaranto
Messaggi: 170
Iscritto il: mar 15 giu 2021, 19:41

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Maremmamaranto »

Passato ora intorno allo "stadio", c'era un gran brusio di vigili urbani/carabinieri....speriamo sia un segnale che si stiano organizzando per permettere l'ingresso ai tifosi ospiti
Per una società così piccola sono un sacco di soldi solo per una partita non penso ci vogliano rinunciare a cuore leggero...
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da ateo »

ho letto che sia Follonica che Gavorrano hanno sindaci di centro sx..bè in un capoluogo di provincia come grozzeto dove il major è un fascio accertato ...rimane una bella notizia,che poi ci sia qualche stupido bimbetto figlio di varchè troiona maremmana nonchè di padri con le tipie grandi 'orna a U di velle terre,lascia il tempo che trova..non credo sia una trasferta a rischio,visto anhe il ns numero..cmq spero non ci siano problemi,fassi squalifià ir campo sarebbe da sciocchi kamikaze.
Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da mediano »

Mi stupisco di come realtà del genere possano averci tifoserie, magari anche organizzate. Oramai anche le puci c'hanno la tosse.
Avatar utente
Maremmamaranto
Messaggi: 170
Iscritto il: mar 15 giu 2021, 19:41

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Maremmamaranto »

mediano ha scritto: mar 12 mar 2024, 14:35 Mi stupisco di come realtà del genere possano averci tifoserie, magari anche organizzate. Oramai anche le puci c'hanno la tosse.
Che io sappia non c'è mai stato e non c'è neanche adesso nessuna forma di tifo organizzato che segua la squadra, personalmente mai stato dentro quello stadio a parte le volte che ci ha giocato il Livorno.
L'ultima partita in coppa 10 bimbi poco più che pulcini con il training del Follonica -Gavorrano(quindi in pratica "giocatori"più che tifosi)hanno fatto dei cori di sfottò ridicoli,io c'ero (settore ospiti ovviamente)e la risposta è stata mettersi a ridere
Non vorrei che passasse l'idea che c'è un clima ostile perché non è assolutamente così
Come ho già detto e parlo a nome di diverse persone Gavorrano è AMARANTO e lo dimostrano anche diffide in passato e i tanti adesivi e scritte sui muri

Rispondendo a Ateo:
Credo non ci sia mai stato un sindaco di centrodestra né a Follonica né a Gavorrano dal dopo guerra ma mi documenterò per sicurezza

Colgo l'occasione per ringraziare il forum di questo spazio e mi farebbe piacere se qualcuno vorrà prendersi una birra insieme domenica di persona
Rispondi

Torna a “Il Livorno”