Follonica Gavorrano - LIVORNO

Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Amarantite »

siete liberi di mandarmi affanculo ma purtroppo le ho vissuite tutte dal vivo, i 20.000 di perugia, i 15.000 di ferrara, castel di sangro... io mi sto caando addosso
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Alessà73 »

Massimo rispetto del F. G. squadra che questo campionato si è distinta per la sua bravura, oltretutto è la capolista. Si rispetta, tanto, ma non si teme, non si ha paura. Non è una partita da ultima spiaggia, non è da dentro o fuori, però è una partita molto importante, perché i conti da dopo questa partita, si incominciano a intravedere. Però va giocata con serenità, al contrario la pressione sarebbe troppo grande e non va bene. Il Mister rimarrà fuori dalla rete, e darà il suo apporto da fuori dal campo. Questo non mi impaurisce, neanche un po', perché i ragazzi avranno una motivazione in più di andare ad esultare alla rete, in faccia a Fossati. Io vorrei vederla così la sua assenza forzata, questo è il gruppo di mister Fossati, adesso serve uno sforzo in più, anche per far vedere a tutti che la squadra è con il mister al 100%.
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Alessà73 »

Amarantite ha scritto: ven 15 mar 2024, 14:41 siete liberi di mandarmi affanculo ma purtroppo le ho vissuite tutte dal vivo, i 20.000 di perugia, i 15.000 di ferrara, castel di sangro... io mi sto caando addosso
Dipende dai punti di vista, io penso che abbia paura il FollGav, il Livorno deve, ha l'obbligo di affrontarla con umiltà e rispetto ma assolutamente nessuna paura. Ora come ora il ritrovato Livorno è difficile da affrontare, la penso così.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Dattero »

Amarantite ha scritto: ven 15 mar 2024, 14:41 siete liberi di mandarmi affanculo ma purtroppo le ho vissuite tutte dal vivo, i 20.000 di perugia, i 15.000 di ferrara, castel di sangro... io mi sto caando addosso
Anch'io, tutte.
Ma è diverso.
Siamo in serie D e non è una finale.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2454
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da 19=L=15 »

Amarantite ha scritto: ven 15 mar 2024, 14:41 siete liberi di mandarmi affanculo ma purtroppo le ho vissuite tutte dal vivo, i 20.000 di perugia, i 15.000 di ferrara, castel di sangro... io mi sto caando addosso
Idem
A Ferrara sera 10.000 però dai
Non facciamo i bomba-nutrie-style :lol:

Ti sei scordato forse la più dolorosa, Como
Ma ci importa una sega, the past is the past
No?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Stenterello 2 »

19=L=15 ha scritto: ven 15 mar 2024, 15:15 Idem
A Ferrara sera 10.000 però dai
Non facciamo i bomba-nutrie-style :lol:

Ti sei scordato forse la più dolorosa, Como
Ma ci importa una sega, the past is the past
No?
Esatto....non ce ne deve importare una sega.
Viviamo il presente, godiamocelo...e come va, va. Tanto saremo sempre qua.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da pottineamorte »

Speriamo non si inventi nulla e che metta Luis Henrique per Rossetti
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da ateo »

Amarantite ha scritto: ven 15 mar 2024, 14:41 siete liberi di mandarmi affanculo ma purtroppo le ho vissuite tutte dal vivo, i 20.000 di perugia, i 15.000 di ferrara, castel di sangro... io mi sto caando addosso
Onore a TE Ama per esperienze citate, ma, visto il numero dei quasi 1000 biglietti venduti, la mia memoria (poina a di ir vero) mi riporta al famoso sbarco dei mille dei rossi,quasi amaranto garibaldini....fu vittoria..peggio sarebbe stato se fossero solo 300 come gli spartani alle termopili o peggio fossero i 600 di balaklava famosi highlanders inglesi o scozzesi non ricordo...ci sarebbe anche la carica dei 101 di disneyana memoria ma quella e robba da mezzadri ns cugini.....cmq io ti seguo,non mi cao addosso,ma mi piscio addosso e non solo per la partita ;) .......
Un abbraccione
Ps
A volte l autoironia cura più delle medicine
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Amarantite »

ateo ha scritto: ven 15 mar 2024, 15:57
Onore a TE Ama per esperienze citate, ma, visto il numero dei quasi 1000 biglietti venduti, la mia memoria (poina a di ir vero) mi riporta al famoso sbarco dei mille dei rossi,quasi amaranto garibaldini....fu vittoria..peggio sarebbe stato se fossero solo 300 come gli spartani alle termopili o peggio fossero i 600 di balaklava famosi highlanders inglesi o scozzesi non ricordo...ci sarebbe anche la carica dei 101 di disneyana memoria ma quella e robba da mezzadri ns cugini.....cmq io ti seguo,non mi cao addosso,ma mi piscio addosso e non solo per la partita ;) .......
Un abbraccione
Ps
A volte l autoironia cura più delle medicine
:lol: :lol: :lol: grande ateo
Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 444
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da alexis »

la partita della stagione , non si puo sbagliare , forza livorno!!!!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”