Follonica Gavorrano - LIVORNO

Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Etruria »

Ferro,condivido

Ma che senso ha fare cori semisconosciuti e'di curva' o 'di gruppo', quando l' intento dovrebbe essere creare un ambiente ostile e che fa paura?
E così è stato,purtroppo,anche cn la pianese.
Certo,la colpa non è dei tifosi
Ci mancherebbe
Ma l'unica cosa che può fare il tifo è creare un'atmosfera,un clima e noi oggettivamente,pur tantissimi,
Non ci siamo riusciti
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1495
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da neuromante »

19=L=15 ha scritto: dom 17 mar 2024, 17:03
neuromante ha scritto: dom 17 mar 2024, 16:56 ora ci aspettano sette amichevoli, gli inutili playoff e gli articoli di Sandro Lulli..da deserto dei tartari 😱
Ci starebbe bene una bella cena con targa
si, mettendogli la targa come cravatta :mrgreen: restare in D è amaro ma se tu avessi costruito qualcosa .. ma non c'è nulla di solido in questa gestione. Ci sarà un altro giro di raccattati per "completare" la rosa e vai con un'altra stagione allo scazzo. E se resta il Grosseto il prossimo anno c'è anche il Siena. Siamo messi benino..
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Dattero »

Etruria ha scritto: dom 17 mar 2024, 17:56 Ferro,condivido

Ma che senso ha fare cori semisconosciuti e'di curva' o 'di gruppo', quando l' intento dovrebbe essere creare un ambiente ostile e che fa paura?
E così è stato,purtroppo,anche cn la pianese.
Certo,la colpa non è dei tifosi
Ci mancherebbe
Ma l'unica cosa che può fare il tifo è creare un'atmosfera,un clima e noi oggettivamente,pur tantissimi,
Non ci siamo riusciti
Etruria, ma quale ambiente vuoi creare se pronti via in campo c'è una squadra sola? Ma cosa si pretende? Io ero nel mezzo e sembrava d'essere all'inferno. Poi sono andato alla rete e ho continuato da li. Ma se un campo ci sono undici ranocchi hai voglia di crea l'ambiente...
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
orata
Messaggi: 566
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da orata »

Dattero ha scritto: dom 17 mar 2024, 18:00
Etruria ha scritto: dom 17 mar 2024, 17:56 Ferro,condivido

Ma che senso ha fare cori semisconosciuti e'di curva' o 'di gruppo', quando l' intento dovrebbe essere creare un ambiente ostile e che fa paura?
E così è stato,purtroppo,anche cn la pianese.
Certo,la colpa non è dei tifosi
Ci mancherebbe
Ma l'unica cosa che può fare il tifo è creare un'atmosfera,un clima e noi oggettivamente,pur tantissimi,
Non ci siamo riusciti
Etruria, ma quale ambiente vuoi creare se pronti via in campo c'è una squadra sola? Ma cosa si pretende? Io ero nel mezzo e sembrava d'essere all'inferno. Poi sono andato alla rete e ho continuato da li. Ma se un campo ci sono undici ranocchi hai voglia di crea l'ambiente...


Grande Dattero,onore a chi e' andato e ha sostenuto la squadra a bagni di gavorrano.
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Etruria »

Dattero ha scritto: dom 17 mar 2024, 18:00 Etruria, ma quale ambiente vuoi creare se pronti via in campo c'è una squadra sola? Ma cosa si pretende? Io ero nel mezzo e sembrava d'essere all'inferno. Poi sono andato alla rete e ho continuato da li. Ma se un campo ci sono undici ranocchi hai voglia di crea l'ambiente...
Su questo condivido
Ho scritto infatti che parevano
Pucini spauriti alla Fiera di s Antonino.

È vero anche che, a mio avviso, che queste sono le partite dive provare a fare cori di un certo tipo
Che possano coinvolgere tutti e creare un clima.
Come provano a fare i rebels dalla PL che si sgolano per compattare curva e tutte le tribune in modi da creare un palazzo elettrico dove non si vince facile.
Questo non vuol dire compromettersi.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 758
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: dom 17 mar 2024, 18:00 Etruria, ma quale ambiente vuoi creare se pronti via in campo c'è una squadra sola? Ma cosa si pretende? Io ero nel mezzo e sembrava d'essere all'inferno. Poi sono andato alla rete e ho continuato da li. Ma se un campo ci sono undici ranocchi hai voglia di crea l'ambiente...
Ma certo, pronti via subito salvataggio sulla linea, gollettoni e traversa
Che ambiente possiamo creare con questi boni a na sega?
Se c'era il Querceta teneva più botta
Avatar utente
Ferro
Messaggi: 347
Iscritto il: dom 10 apr 2022, 12:49

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Ferro »

vi vorrei ricordare che questi boni a na sega sono stati accolti dopo seravezza allo stadio manco avessero vinto la champions...dunque un po più di equilibrio non guasterebbe..eri una squadra mediocre 2 o 3 scazzate ti hanno dato l'opportunità di giocarti un qualcosa a cui come oggi avete ben visto non siamo all'altezza..sul discorso tifoseria rimango sulla mia idea e sulla mia delusione profonda
LIVORNONY DIVANONY
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da smarcopontino73 »

Bimbi ma cosa si deve fa’
Eravamo un sacco , la zona centrale della curva ha sempre cantato, ma anche i settori intorno hanno sempre sostenuto la squadra.
E’ vero forse un tifo tipo bombonera potrebbe aiutare di più ma qui nemmeno un miracolo.
Dopo aver fatto 100 km ed aver sostenuto la squadra 90’ minuti cosa si deve fa di più .
Esciua ci ha propinato questo prodotto ed i risultati rispecchiano la qualità del prodotto : questo è il succo del discorso . Punto.
Ultima modifica di smarcopontino73 il dom 17 mar 2024, 19:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da 19=L=15 »

Carrubone ha scritto: dom 17 mar 2024, 19:05
Dattero ha scritto: dom 17 mar 2024, 18:00
Etruria ha scritto: dom 17 mar 2024, 17:56 Ferro,condivido

Ma che senso ha fare cori semisconosciuti e'di curva' o 'di gruppo', quando l' intento dovrebbe essere creare un ambiente ostile e che fa paura?
E così è stato,purtroppo,anche cn la pianese.
Certo,la colpa non è dei tifosi
Ci mancherebbe
Ma l'unica cosa che può fare il tifo è creare un'atmosfera,un clima e noi oggettivamente,pur tantissimi,
Non ci siamo riusciti
Etruria, ma quale ambiente vuoi creare se pronti via in campo c'è una squadra sola? Ma cosa si pretende? Io ero nel mezzo e sembrava d'essere all'inferno. Poi sono andato alla rete e ho continuato da li. Ma se un campo ci sono undici ranocchi hai voglia di crea l'ambiente...
Ma certo, pronti via subito salvataggio sulla linea, gollettoni e traversa
Che ambiente possiamo creare con questi boni a na sega?
Se c'era il Querceta teneva più botta
Solo x dire che secondo me Etruria voleva di una cosa diversa che non va necessariamente contro quello che giustamente dite voi
Che poi quello che dice Etruria avrebbe secondo me considerato la pochezza della squadra inciso lo 0.1 x mille è un altro discorso ancora
Ultima modifica di 19=L=15 il dom 17 mar 2024, 19:42, modificato 4 volte in totale.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Etruria »

Carrubone ha scritto: dom 17 mar 2024, 19:05 Ma certo, pronti via subito salvataggio sulla linea, gollettoni e traversa
Che ambiente possiamo creare con questi boni a na sega?
Se c'era il Querceta teneva più botta
A regola
Non ci si doveva aspettare niente dai giocatori..
Sono questi..eravamo a quasi meno 10 sino a ieri
Poi,in un modo e nell'altro, avevamo riaperto
Ma sempre questi erano
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Rispondi

Torna a “Il Livorno”