Igor Protti

Avatar utente
vasomik
Messaggi: 435
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:37

Re: Igor Protti

Messaggio da vasomik »

Alessà73 ha scritto: mar 9 gen 2024, 7:25 A sto punto, Doga Ds e Protti fuori dai giochi😮? C'è un evidente strappo fra Presidente e la piazza, fossi stato il presidente, avrei fatto di tutto per ricompattare l'ambiente. Protti era una garanzia, una carta da giocare.
Si, ma Protti ni sarebbe andato bene nero culo a meno che ciancua non avesse fatto quello che dice Igor, e siccome a ciancua un gliene frega nulla del Livorno, l'idea un gli ha sfiorato l'anticamera der cervello
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2150
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Igor Protti

Messaggio da Jobbe »

SimonedaPraga ha scritto: mar 9 gen 2024, 17:40 Bello Igor,

Ho ancora vivo il ricordo di quando io raccattapalle nel sottopassaggio dopo una partita nella quale Igor fece gol (sto parlando del primo Igor, fine anni 80) lo toccai e gli dissi che e’ un grande. Ero felice di averci le dita impregnate del suo sudore.
Come se avessi toccato l’onnipotente.
Lui mi ringrazio’ accarezzandomi la testa.
Cosa dite, sono immortale?

Immortale no...Ma quando la mattina ti pettini, lo noti quell'alone lucente in torno ai capelli?
Chiedine nozioni all'amico Ateo. Lui è un esperto in materia
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2150
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Igor Protti

Messaggio da Jobbe »

IGOR = Sinonimo di Livorno calcio
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2158
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Igor Protti

Messaggio da smarcopontino73 »

Fabio ha scritto: lun 8 gen 2024, 22:20 Scrivo con ancora la pelle d'oca: Igor mi ha chiamato per ringraziare il forum e mandarci un grosso abbraccio. Mi ha detto che siamo tifosi veri e di continuare così.
Per cui bimbi... continuiamo così.
Fabio è da giorni che ogni poo ritorno su questa pagina a leggere il tu' messaggio, lo rileggo mille volte come gli scemi.
Grazie Igor di pensare a noi.
In poche righe ci hai commosso.
Forza Vecchia Unione ! Forza Igor Protti !!!
Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 444
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Igor Protti

Messaggio da alexis »

ti mancamo di meno igor , sei stato umliato dal nostro presidente ma ti vogliamo bene , livorno é casa tua siamo con te
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Igor Protti

Messaggio da BALDOeFIERO »

Alessà73 ha scritto: gio 25 mag 2023, 10:11 Dobbiamo fare un discorso più ampio, Esciua ha nel mirino il Livorno già 2 anni fa, adesso è suo, è storia nota. In questi 2 anni ha studiato la situazione, si è fatto una cultura labronica giusta. Sa chi è Igor, quello che è stato, quello che rappresenta alla città. Metterlo lì come soprammobile come apparso in questi 2 anni, bisogna vedere se anche Igor continua ad essere d'accordo. Fare il Ds forse è troppo, personalmente credo che il rapporto non finisca, ma si devono inventare un ruolo, fosse anche collaboratore. In fondo serve un Ds, un allenatore, un vice, uno per il settore giovanile che credo resti Baccini, un addetto stampa, dottore e stop. Direttore generale...... boh, forse già hanno fatto l'accordo e Igor è partito in vacanza, non sappiamo niente. Fatto sta che il Livorno va nuovamente rifondato partendo da 3,4 giocatori che abbiamo e poi su a costruire. È importante che questa settimana vengano fuori i nomi, ma calmi il presidente è qui sta lavorando e quindi ci siamo.
Questo eri te qualche mese fa. C’hai una ghigna di nulla a dì ora che va chiamato Igor … Igor che un c’è anche per colpa di gente come te che n’ha caato sur petto.
Immagine
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2158
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Igor Protti

Messaggio da smarcopontino73 »

Caro Igor,
in realtà non ho niente da scrivere, ma vengo qui sul tuo post perchè almeno il tuo nome mi porta un minimo di conforto.
Se ritorneremo sei il primo che aspettiamo.
Speriamo .... non ci resta altro adesso.
Igor Protti !!!!
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2158
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Igor Protti

Messaggio da smarcopontino73 »

Ragazzi scusate ma nel giorno del compleanno della Vecchia Unione non posso non ricordare una delle sue più grandi bandiere ed uno degli artefici di pagine gloriose .
Grazie Igor !
Avatar utente
Fidelino89
Messaggi: 20
Iscritto il: mer 13 mar 2024, 21:55

Re: Igor Protti

Messaggio da Fidelino89 »

Ci manchi igor
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Igor Protti

Messaggio da Dattero »

Anche alla luce degli ultimi avvenimenti, con colpe addossate alla tifoseria per un fallimento che resterà nella storia della nostra maglia, ti ringrazio per non esserti venduto a questo saltimbanco.
IGOR PROTTI unica e sola bandiera.
Tutto il resto è rumore di fondo.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Il Livorno”