Cenaia - LIVORNO

Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2157
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Cenaia - LIVORNO

Messaggio da smarcopontino73 »

Dattero ha scritto: mer 27 mar 2024, 12:55 Si percepisce proprio l'entusiasmo legato ai grandi eventi.
Ma poi de Dattero, ma anche questa cosa di fare le partite alle 14,30 di giorno lavorativo, dimmi te se è il modo per far partecipare la gente.
Io non potrò esserci solo per questo. :evil:
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1493
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Cenaia - LIVORNO

Messaggio da neuromante »

devono andare a fanc.. :mrgreen: domani ho una trasferta di lavoro e quindi nemmeno di straforo da qualche parte la posso vedere. Del resto tra i dilettanti è così. E la prossima in casa occhio a cosa si dice sui social se no Joel ci lascia al buio
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Cenaia - LIVORNO

Messaggio da Dattero »

Forza Livorno sempre, anche di giovedì alle 14,30, in culo a chi vorrebbe finiti.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Cenaia - LIVORNO

Messaggio da Alessà73 »

Io non credo che la lega ce l'ha con il Livorno, però certi episodi fanno discutere. Oltre la squalifica di due turni è anche la trasferta vietata per fatti compiuti da un altra società, il comportamento degli arbitri è palesemente sospetto. Ovviamente la società non può dire queste frasi, io da tifoso si. C'è l'essere bravi a non dare ciò che è giusto al Livorno, questo è ciò che vedo al momento e francamente non voglio più di ciò che mi spetta. Da ex arbitro, che ho fatto con piacere e onestà, con tutti i miei errori fatti sempre in buona fede e gli ho fatti, vedo un po' di comportamenti anomali. Non sputo sulla federazione, dove mi sono trovato benissimo seppur in categorie minori, ma il commissario di campo esiste sempre? Comunque proviamo a essere superiori anche a queste cose, perché il Livorno almeno merita la serie C e la serie C merita il Livorno.
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Cenaia - LIVORNO

Messaggio da Alessà73 »

Forza ragazzi, concentrati è una partita da lottare accaniti, bisogna sudarcela.
Avatar utente
ATEK
Messaggi: 700
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:34

Re: Cenaia - LIVORNO

Messaggio da ATEK »

NDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Mi auguro che stavolta faccia gioare ........è mellio di tutti.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Avatar utente
orata
Messaggi: 566
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: Cenaia - LIVORNO

Messaggio da orata »

Vedo ora la formazione..... ancora Goffredi e Tenkorang.

Mah.....


Livorno (3-5-2): Facchetti; Schiaroli, Tanasa, Curcio; Camara, Sabattini, Luci, Nardi, Goffredi; Tenkorang, Cori. A disposizione: Albieri, Menga, Savshak, Frati, Bellini, Brenna, Likaxhiu, Carcani, Luis Henrique. All. Fossati
Arbitro: Grieco di Ascoli Piceno
Avatar utente
ATEK
Messaggi: 700
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:34

Re: Cenaia - LIVORNO

Messaggio da ATEK »

Ma Luigi c'ha ir colera????
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Avatar utente
ATEK
Messaggi: 700
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:34

Re: Cenaia - LIVORNO

Messaggio da ATEK »

ATEK ha scritto: gio 28 mar 2024, 14:22 Ma Luigi c'ha ir colera????
Cmq oggi poa gente.Un cè da dinne nulla.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Avatar utente
mesci
Messaggi: 865
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:46

Re: Cenaia - LIVORNO

Messaggio da mesci »

Di fronte il grande Andrea Ferretti...forza bimbi
Anch'io non capisco perché Luis è un po' sparito dai radar
Rispondi

Torna a “Il Livorno”