Ciao a tutti!

I nuovi utenti possono presentarsi sul forum, prima di poter intervenire nei vari topic
Rispondi
Ganaverre

Ciao a tutti!

Messaggio da Ganaverre »

Io leggo il Forum con passione da sempre, sono intervenuto pochissimo in quello vecchio (uGO) e ora ho deciso di tornare a scrivere, in questo momento che penso sia cruciale per le sorti della nostra squadra. E' un piccolo segnale di partecipazione.
Con l'occasione ringrazio Tuttoamaranto e tutti gli admin di oggi per l'esistenza di questo spazio di confronto e di informazione.
Dattero

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Dattero »

Ganaverre ha scritto: ven 24 mag 2024, 10:37 Io leggo il Forum con passione da sempre, sono intervenuto pochissimo in quello vecchio (uGO) e ora ho deciso di tornare a scrivere, in questo momento che penso sia cruciale per le sorti della nostra squadra. E' un piccolo segnale di partecipazione.
Con l'occasione ringrazio Tuttoamaranto e tutti gli admin di oggi per l'esistenza di questo spazio di confronto e di informazione.
Grazie a te per esserti iscritto e per dire la tua.
Forza Livorno e Pisa MERDA.
W LOCATELLI
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Benvenuto!
Immagine
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Bona ugo ;)
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Benvenuto. più siamo meglio è
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
piazza

Messaggio da piazza »

Benvenuto!
smarcopontino73

Messaggio da smarcopontino73 »

Ganaverre ha scritto: ven 24 mag 2024, 10:37 Io leggo il Forum con passione da sempre, sono intervenuto pochissimo in quello vecchio (uGO) e ora ho deciso di tornare a scrivere, in questo momento che penso sia cruciale per le sorti della nostra squadra. E' un piccolo segnale di partecipazione.
Ti saluto In ritardo e ti do il benvenuto ! Più siamo meglio è!
Forza Livorno
Rispondi

Torna a “Presentazioni”