Io leggo il Forum con passione da sempre, sono intervenuto pochissimo in quello vecchio (uGO) e ora ho deciso di tornare a scrivere, in questo momento che penso sia cruciale per le sorti della nostra squadra. E' un piccolo segnale di partecipazione.
Con l'occasione ringrazio Tuttoamaranto e tutti gli admin di oggi per l'esistenza di questo spazio di confronto e di informazione.
Ciao a tutti!
Re: Ciao a tutti!
Grazie a te per esserti iscritto e per dire la tua.Ganaverre ha scritto: ↑ven 24 mag 2024, 10:37 Io leggo il Forum con passione da sempre, sono intervenuto pochissimo in quello vecchio (uGO) e ora ho deciso di tornare a scrivere, in questo momento che penso sia cruciale per le sorti della nostra squadra. E' un piccolo segnale di partecipazione.
Con l'occasione ringrazio Tuttoamaranto e tutti gli admin di oggi per l'esistenza di questo spazio di confronto e di informazione.
Forza Livorno e Pisa MERDA.
W LOCATELLI
- BALDOeFIERO
Benvenuto!
- Amarantite
Bona ugo
Benvenuto. più siamo meglio è
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Benvenuto!
- smarcopontino73
Ti saluto In ritardo e ti do il benvenuto ! Più siamo meglio è!Ganaverre ha scritto: ↑ven 24 mag 2024, 10:37 Io leggo il Forum con passione da sempre, sono intervenuto pochissimo in quello vecchio (uGO) e ora ho deciso di tornare a scrivere, in questo momento che penso sia cruciale per le sorti della nostra squadra. E' un piccolo segnale di partecipazione.
Forza Livorno