Sindaco's
Re: Sindaco's
Bene ci vorrebbe però la città tappezzata ovunque con striscioni per invitare più gente possibile.. Nacque qualcosa di simile l anno di Nicola.. Ora è il momento di agire e del coinvolgimento generale.. Basta indifferenza
Giusto!
Bandiere fuori i terrazzi!!!
Imbanderiamo la città.....e anche nelle città degli espatriati!!
Tanto per ricordare....oggi è il 5 maggio!!!!!
Bandiere fuori i terrazzi!!!
Imbanderiamo la città.....e anche nelle città degli espatriati!!
Tanto per ricordare....oggi è il 5 maggio!!!!!
- Labronico71
Potrebbe essere una bella idea quella di fare due o tre macchinate e andare a Genova ad attaccare striscioni in qualche punto strategico
- BALDOeFIERO
Tutti buoni motivi per sta boni noi.piazzamagenta ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 15:23 Non si è ancora capito bene...l’incontro sindaco-stronzoli sembra essere on line, però c’è anche chi dice che è alle 11 in comune e ora la curva chiama a raccolta tutti alle 18...
Stiamo a vedere.
Ho appoggiato l'idea di Fortore quando s'è discusso "in privato" su come muoversi, prima di parlarne con tutto il forum.
Quello che penso ora è che se c'è rappresentanza di LP siamo ar posto per l'incontro, online o di persona che sia.
Ir discorso della curva è altra 'osa che secondo me un c'entra nulla e l'orario spero che sia per attirà più gente (per esempio io ci posso andà e mi sto organizzando per farlo). A andà per cazzi nostri si sarebbe solo l'ennesimo filone in più quando di filone ce ne dovrebbe esse uno solo tra istituzioni, tifo organizzato e non.
Ar dilà di come la pensa ognuno c'è fermento ... dedicato a chi dice che siamo morti. Morti un cazzo.

Bravo Baldo.
Morti un cazzo.
Quando lo sento di' mi viene il morbillo.
Io e un mio collega presenti venerdì.
Morti un cazzo.
Quando lo sento di' mi viene il morbillo.
Io e un mio collega presenti venerdì.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Presente venerdi'
presente anch'io
Presente
Spero che venerdì davanti al comune ci sia un bel po' di gente. Deve arrivare chiaro al sindaco il messaggio che la piazza non è più disposta a subire passivamente e che deve fare concretamente tutto ciò che è in suo potere per favorire il passaggio di società. E se questo non fosse possibile che deve boicottare in tutti i modi la a.s. spinellese a favore della nuova società che si costituirà.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Bene , bene !
Alla faccia di chi dice che eravamo morti !
Forza Livorno, facciamoci sentire.
IL LIVORNO SIAMO NOI.
lo vedi che qualcosa si muove.
Alla faccia di chi dice che eravamo morti !
Forza Livorno, facciamoci sentire.
IL LIVORNO SIAMO NOI.
lo vedi che qualcosa si muove.