


per le cose tecniche dovete sentì Naldo o Fabio...
Concordo di non diventare un Social (e in questo vi ringrazio per moderare e chiudere i topic doppioni). La semplificazione a mio parere fattibile sarebbe accorpare giusto un paio di sezioni: tipo 'La Storia' a volte si sovrappone ad alcuni topic di 'be' miei tempi' o 'Off Topic' ai 'Fatti nostri'.piazza ha scritto: ↑sab 15 giu 2024, 19:28per le cose tecniche dovete sentì Naldo o Fabio...
Comunque concettualmente il forum è stato concepito proprio per essere così..essendoci millemila argomenti, nemmeno tutti riguardanti il Livorno, la divisione che c'è è necessaria proprio per non fare casino.
Diciamo che ci piace di più che uno spulci le varie sezioni a seconda di quello che cerca, piuttosto che fà come funziona coi social che parli di tutto e alla fine un parli di nulla e butti un argomento nuovo in pasto alla gente, per poi abbandonarlo e ripartire con uno nuovo.
Alcune ripetizioni ci sono per forza, perché se per esempio parli di politica a Livorno puoi parlarne in politica o in quella che riguarda la città…lo stesso avviene sull’amarcord, dove si mischiano calcio giocato e tifo.Huka03 ha scritto: ↑dom 16 giu 2024, 16:45 Concordo di non diventare un Social (e in questo vi ringrazio per moderare e chiudere i topic doppioni). La semplificazione a mio parere fattibile sarebbe accorpare giusto un paio di sezioni: tipo 'La Storia' a volte si sovrappone ad alcuni topic di 'be' miei tempi' o 'Off Topic' ai 'Fatti nostri'.
Poi 'Pagelle' ora va in ferie per tornare a settembre.
Non è assolutamente una critica: guarderei solo i numeri di frequentazione ove secondo me l'85% si ferma ai primi 3 topic mentre si potrebbe coinvolgere di più.