Spinelli’s

Sassicaia

Re: Spinelli’s

Messaggio da Sassicaia »

Sindaco, leggi bene:

NON CI DEVE ESSERE PIU' SPAZIO PER L'ATTUALE PROPRIETA'!!!

NON CADIAMO NELLA TRAPPOLA DI CONCEDERE TEMPO ED ATTENUANTI!!! MI RACCOMANDO!!!

VIA DALLA CITTA' E DAL LIVORNO CALCIO!!!

NON ESISTONO ALTERNATIVE!!!!!!!!!!!!!!!
zanardi

Messaggio da zanardi »

Che stronzo..."chi me l'ha presentato Yousif?" che merda che è, come se fosse colpa del sindao se siamo la barzelletta d'europa....e state certi che la tirerà fuori quando ci parla. Cmqe oh..c'è poo da fà, c'è ancora qualche giornale che gli da credito: intervista costruita "a domanda risponde" senza uno straccio di contraddittorio e chiusura finale sul Sindaco, del tipo "che cazzo vuole da me?"...ho la nausea
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Plinio

Messaggio da Plinio »

“... il centro sportivo di Fauglia ...”
“ 3/4 anni per risalire...”

Ammazzati
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
piazza

Messaggio da piazza »

zanardi ha scritto: ven 7 mag 2021, 12:38 Che stronzo..."chi me l'ha presentato Yousif?" che merda che è, come se fosse colpa del sindao se siamo la barzelletta d'europa....e state certi che la tirerà fuori quando ci parla. Cmqe oh..c'è poo da fà, c'è ancora qualche giornale che gli da credito: intervista costruita "a domanda risponde" senza uno straccio di contraddittorio e chiusura finale sul Sindaco, del tipo "che cazzo vuole da me?"...ho la nausea
Mi dicono che l’intervistatore sia viareggino...siccome un ce n’abbiamo di schiavi vì a Livorno, giustamente si vanno anche a trovà fóri.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Come mi ha fatto notare Alliata, nel conto dei vaini che ci deve rende vanno messi anche questi:

https://amp.livornotoday.it/sport/livor ... ifosi.html

RAZZA DI PIDOCCHIOSI SENZA RITEGNO!!!

CHI AVEVA L'ABBONAMENTO IN QUELLA STAGIONE MANDI UNA E-MAIL IN SOCIETA' E COMINCI A ROMPERGLI I COGLIONI TUTTI I GIORNI PER AVERE IL RIMBORSO.
Non succederà niente, ma vuoi mettere la soddisfazione di rompergli i coglioni magari perseguendo le vie legali...
piazza

Messaggio da piazza »

Sassicaia ha scritto: ven 7 mag 2021, 13:45 Come mi ha fatto notare Alliata, nel conto dei vaini che ci deve rende vanno messi anche questi:

https://amp.livornotoday.it/sport/livor ... ifosi.html

RAZZA DI PIDOCCHIOSI SENZA RITEGNO!!!

CHI AVEVA L'ABBONAMENTO IN QUELLA STAGIONE MANDI UNA E-MAIL IN SOCIETA' E COMINCI A ROMPERGLI I COGLIONI TUTTI I GIORNI PER AVERE IL RIMBORSO.
Non succederà niente, ma vuoi mettere la soddisfazione di rompergli i coglioni magari perseguendo le vie legali...
Per chi fece l’abbonamento per la stagione dopo fu fatto lo sconto ai vecchi abbonati.
Piuttosto ci sarebbe da chiedere quelli dell’altr’anno.
Tagarolo

Messaggio da Tagarolo »

SIETE PROPRIO UNA FAMIGLIA DI PEZZENTI D'ANIMO! DOPO QUELLO CHE È SUCCESSO UN INTERVISTA DEL GENERE!!!!
O QUESTUANTI!
Plinio

Messaggio da Plinio »

No ma poi ci ripenso...” il sindaco è l’ultimo che può parlare” delirio di onnipotenza di un vecchio che ce n’ha per 3 caate...
Ma chi si crede di essere ?!

Questi sono schiaffi alla città, si impone una reazione a tutti i livelli
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
ateo

Messaggio da ateo »

Serie C fra 4 anni????? ... fra 4 anni lui è già ner mogano
checco77

Messaggio da checco77 »

Plinio ha scritto: ven 7 mag 2021, 14:13 No ma poi ci ripenso...” il sindaco è l’ultimo che può parlare” delirio di onnipotenza di un vecchio che ce n’ha per 3 caate...
Ma chi si crede di essere ?!

Questi sono schiaffi alla città, si impone una reazione a tutti i livelli
VERAMENTE.. Lo dico da tempo.. Qui abbiamo perso ogni cognizione di causa.. È qualcuno dorme da anni..
Bloccato

Torna a “Il Livorno”