MAGLIA NUOVA FIAMMANTE 2024/25
MAGLIA NUOVA FIAMMANTE 2024/25
O vediamo se stasera sfornano una maglia decente, questo sì è un argomento importante
Re: MAGLIA NUOVA FIAMMANTE 2024/25

Giudicate voi…
- Giuggiolone
Mah speriamo almeno che stavolta i numeri siano leggibili e soprattutto tutti della stessa dimensione 

Soprattutto speriamo che sia venuta male in foto, perchè quello lì un è amaranto nemmeno se ti danno 10mila euro per dire "quello lì è amaranto".Giuggiolone ha scritto: ↑ven 6 set 2024, 18:50 Mah speriamo almeno che stavolta i numeri siano leggibili e soprattutto tutti della stessa dimensione![]()
Poi lo sponsor, io lo mettevo un po' più grosso e un po' più colorato.
E la L con le onde tolta in maniera definitiva...a furor di popolo è!
Poi se ti lamenti hanno anche il coraggio di avecci da ridì, non ne azzeccano mezza...voglio vedè quante ne vendono col 99 del macedone.
Aò...
- piazzalemontello bis
Non è difficile distinguere l'amaranto dal granata e dal marrone (se non si è daltonici).
https://filiesfizi.it/product/pannolenc ... anto-mm-1/
https://filiesfizi.it/product/pannolenc ... anto-mm-1/
Veramente speriamo sia venuta male altrimenti quello é marrone.
- piazzalemontello bis
Non mi capacito come non ne azzecchino una nemmeno per caso. Speriamo davvero che sia venuta male la foto... le bimbe però hanno un bel colorito
La Macron sta sempre più prendendo le pedate della Legea quanto a caosità delle maglie. Peccato, perché 3 anni fa iniziarono molto bene.
Qualcuno mi spieghi perché quella gialla e quella color vomito di cane di chernobyl hanno il logo diverso dalle prime due. Per favore..
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Temevo peggio, mallie da 0-0