Giornalai

mediano

Re: Giornalai

Messaggio da mediano »

gozzata ha scritto: mer 2 ott 2024, 17:40 Ma poi so amici, un era ancora venuto intervenne a Urban e li chiamava Fabrizio e Simona :D
Per associazioni di idee, mi viene a mente quando il Guerrieri chiamava Mariani per nome (Danilo) e viceversa...... La strategia dell'arrufianamento
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Pero’ ha un pregio, e’ in parte onesto…. Per conto suo si dice di esse’ vecchio e rimcoglionito…..
Oh, se lo dice per conto suo e’? E anche spesso….. basta guardá i video addietro.
io preferisco non commentare 😉
Ganaverre

Messaggio da Ganaverre »

Il Pucci. Una volta, ancora giovane, ricevette una telefonata in diretta a Granducato. L'interlocutore pronunciò sibillino solo la seguente frase: "Pucci, be' capelli!". Secondo me doveva smette lì.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ganaverre ha scritto: mer 2 ott 2024, 18:48 Il Pucci. Una volta, ancora giovane, ricevette una telefonata in diretta a Granducato. L'interlocutore pronunciò sibillino solo la seguente frase: "Pucci, be' capelli!". Secondo me doveva smette lì.
:lol: :lol: :lol:
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
MARISTELLO

Messaggio da MARISTELLO »

Se avete seguito con attenzione la conferenza di venerdì scorso il Club manager ha detto al giornalista del tirreno ''...con noi da qui in avanti non avrete di certo un rapporto privilegiato"
quindi gli altri giornalisti che non sono intervenuti in favore del collega probabilmente temono di perdere quei privilegi che permettono di sapere le cose prima, di avere gli ospiti o di avere i messaggini in diretta dai vari dirigenti.
gozzata

Messaggio da gozzata »

MARISTELLO ha scritto: mer 2 ott 2024, 20:55 Se avete seguito con attenzione la conferenza di venerdì scorso il Club manager ha detto al giornalista del tirreno ''...con noi da qui in avanti non avrete di certo un rapporto privilegiato"
quindi gli altri giornalisti che non sono intervenuti in favore del collega probabilmente temono di perdere quei privilegi che permettono di sapere le cose prima, di avere gli ospiti o di avere i messaggini in diretta dai vari dirigenti.
seguito con attenzione :lol: . Scusami, non te la prendere ma io da tempo faccio prima, ho tolto Urban, Amaranta, e non seguo più le loro conferenze stampa. Ho registrato un concerto di ruti e scurregge e ascolto quello.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

gozzata ha scritto: gio 3 ott 2024, 7:53
MARISTELLO ha scritto: mer 2 ott 2024, 20:55 Se avete seguito con attenzione la conferenza di venerdì scorso il Club manager ha detto al giornalista del tirreno ''...con noi da qui in avanti non avrete di certo un rapporto privilegiato"
seguito con attenzione :lol: . Scusami, non te la prendere ma io da tempo faccio prima, ho tolto Urban, Amaranta, e non seguo più le loro conferenze stampa. Ho registrato un concerto di ruti e scurregge e ascolto quello.
Non sapevo che il supermegamanager avesse iniziato a fare concerti……
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Tranquilli, tra non molto tutto questo finirà e sarà solo un brutto ricordo.
mediano

Messaggio da mediano »

Sassicaia ha scritto: gio 3 ott 2024, 16:01 Tranquilli, tra non molto tutto questo finirà e sarà solo un brutto ricordo.
Sicuro?
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Stamani Livorno ignorato sulla locandina: nemmeno che so un " Amaranto concreti strappano il pareggio " :D Si vede che si sono offesi per le parole del superDG :ugeek:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”